Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Torna dopo quasi due anni dal capitolo precedente la serie antologica di fantascienza per eccellenza con un sotteso filo rosso che specialmente stavolta, amplia i propri orizzonti facendo viaggiare la fantasia in modi articolati e, al solito, decisamente complessi
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 2 di 2

Discussione: [BD] Sliding Doors

[BD] Sliding Doors

Visto stasera, il film l'ho visto tante volte ma era parecchio tempo che non lo rivedevo; mi è sempre piaciuto, è una commedia scanzonata con dialoghi frizzanti che dura il giusto e che mi ha sempre divertito.

Gwyneth Paltrow divina, in particolar modo nella versione col capello corto imho, ma le scene per me veramente imperdibili sono quelle al bar tra Jerry e Russell, che mi fa letteralmente piegare dal ridere

Ecco, veniamo alle note dolenti: sul video imho non ci siamo proprio.

Esagero? Sembra di vedere un dvd, senza mezzi termini. Ti accorgi di aver inserito nel lettore un Blu-Ray da qualche primo piano, per il resto la scena è priva di definizione, sia sui primi che sui secondi piani, sia nelle scene interne che esterne.

Tutto molto impastato, le scene notturne hanno una grana "strana", forse sono segni di compressione, non saprei.

Mi piacerebbe molto sentire altri pareri, perché io l'ho trovato un disco veramente scadente.

L'audio propone solo due tracce (l'originale inglese e la nostra) entrambe con codifica lossless; non l'ho sentito a gran volume ma mi è sembrata una buona traccia, con una buona riproduzione dei dialoghi e delle godibilissime musiche.

Avendo il dvd non saprei se consigliarne l'acquisto francamente, se non si ha il dvd (come me) per me si può anche prendere se piace il film, purché a buon prezzo (io l'ho preso a 6 euro).
    Ultima modifica di Daniel24; 23-07-2013 alle 00:13

Vedo che si tratta di una conversazione del 2013 ma mi sento in dovere di confermare le tue impressioni.
    Visto il Bluray in questione ieri sera, il transfer è pessimo. Un DVD in upscaling è più piacevole da vedere, l'immagina pecca per dettaglio e nitidezza. Inoltre ho notato numerosi artefatti digitali (blocchi di pixel) dovuti probabilmente da una compressione mpeg4 troppo spinta. Peccato, questo disco l'hanno toppato in pieno.

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •