Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 29

Discussione: [BD] Malcolm X

[BD] Malcolm X

eccezionale a mio parere questo bd che per tutti i duecento minuti mantiene un livello elevatissimo...mai notato un cedimento(forse in qualche rarissimo caso qualche segno di compressione)...definizione eccellente...tridimensionalità spiccata...croma sfavillante...niente da dire ...e perdipiù in digibook(la mia è l'edizione americana ma è identica a quella che uscirà in Italia il 21 novembre)con dvd
    Panasonic VT60 55" /Panasonic VT30 50" /Panasonic PA50 SD/Lettori : Oppo 103 Darbee multiregion/Sony S790/soundbar Panasonic SC-BFT800/Panasonic bd60/decoder sky hd 820

Certe perle in questa pagina...(cit.)

BD che ha avuto una vita travagliata, doveva uscire nel 2010, poi un problema di diritti d'autore sulle canzoni contenute nella colonna sonora ha bloccato in maniera indefinita la sua uscita tanto che qualcuno ipotizzava la creazione di una nuova colonna sonora (tipo la macelleria subita da "Animal House") per aggirare il problema. Di mesi ne sono passati e anche tanti, ma scongiurato il pericolo ben venga questo supplemento di attesa per il film di Spike Lee per averlo in una edizione buona come pare essere :-)
    OLED 4K LG 55B8 // PLASMA Panasonic TX-P46G30 // LED Sony KDL-55W80 // LETTORE BluRay OPPO Udp-203 // SATELLITE SkyQ Black

ottimo,di queste nuove edizioni sono interessato a questo e a l'impero del sole.
    < - Free Bird - >

BD uguale a quello che uscirà in Italia? A me sta arrivando dagli USA, comprato prima di sapere che sarebbe uscito da noi. Ma non credo sarà uguale uguale.... nel senso che la traccia audio secondo le specifiche non sarà una semplice 2.0.

E il DVD allegato con i vari documentari avrà sub in italiano (niente sub nell'edizione USA) e NON SARA' IN NTSC....

Quindi, per chi non l'ha ancora acciuffato in America, aspetti pure l'edizione nostrana!!
    NULLA CHE POSSA COMPETERE CON IL 95 PER CENTO DEI VOSTRI IMPIANTI. MA MI ACCONTENTO!!!!!

ho editato perchè hai ragione...avevo fatto confusione...diciamo che solo l'audio che sia migliore sulla nostrana mi pare strano...
    ovvio però che se tornassi indietro prenderei la nostra...su questo sono sfigato...quando aspetto la nostra non esce mai....quando non aspetto esce...uff
    Ultima modifica di luctul; 08-10-2012 alle 14:28
    Panasonic VT60 55" /Panasonic VT30 50" /Panasonic PA50 SD/Lettori : Oppo 103 Darbee multiregion/Sony S790/soundbar Panasonic SC-BFT800/Panasonic bd60/decoder sky hd 820

Se il dvd è quello degli extra è Ntsc ma region free, quindi nessun blocco per noi (mettono Ntsc per tutti i mercati perchè i lettori bluray europei possono tutti leggere l'Ntsc mentre dei lettori bluray statunitensi pochissimi possono leggere il Pal)
    OLED 4K LG 55B8 // PLASMA Panasonic TX-P46G30 // LED Sony KDL-55W80 // LETTORE BluRay OPPO Udp-203 // SATELLITE SkyQ Black

sì è vero ho detto una cavolato...il dvd è di extra...mi sono confuso con altro film....e come giustamente dici tu il dvd di extra è free.
    unica cosa non ho controllato se ci sono sub sugli extra del dvd...ma in effetti dubito assai
    Ultima modifica di luctul; 08-10-2012 alle 14:31

Credo di aver letto da qualche parte che non è sottotitolato dal punto di vista degli extra. Buona però la notizia che sia region free. Quindi almeno riuscirò a leggerlo. Sull'audio migliorato per l'edizione nostrana ho un poco di confusione. Quando era di proprietà di Cecchi Gori, il DVD aveva il DTS, quindi o Warner ha "upgradato" la traccia italiana in Dolby Digital, o TEORICAMENTE anche il digibook italiano dovrebbe mantenere la traccia in 2.0......
    Ovvio che io spero per i futuri amici acquirenti si realizzi la prima opzione....
    mentre una piiiiiiiiccola parte di me sentendosi gabbata per il quasi incauto acquisto USA spererebbe nella 2.0 per tutti.

GIUSTIZIA!!!!!
    NULLA CHE POSSA COMPETERE CON IL 95 PER CENTO DEI VOSTRI IMPIANTI. MA MI ACCONTENTO!!!!!

Il bluray è unico Usa/Ue, quindi tutto uguale per i mercati Usa/Ue:
    Traccia inglese in DtsHD-MA 5.1 e i doppiaggi italiano, francese, e spagnolo in DD 2.0

purtroppo il disco extra è region 1 ....mi sta bene...così imparo a pazientare

Ma prendere la versione Uk a 8 Sterline non va bene forse ???

Malcolm X [Blu-ray][Region Free] (Get Three Selected Blu-ray for £17*)

Actors: Denzel Washington, Angela Bassett, Delroy Lindo
    Directors: Spike Lee
    Language: English, French, Italian, Spanish
    Subtitles: English, French, Italian, Portuguese, Spanish
    Region: Region B/2

UNQUOTE

Ciao Erik Il Rosso

Citazione Originariamente scritto da luctul Visualizza messaggio
    mi sta bene...così imparo a pazientare
    Sarai stato impaziente ma anche sfortunato perché è rara la configurazione che warner ha deciso in questo caso

sì è vero ...sugli extra è raro...ma poi per me non sarebbe cambiato molto poichè sicuramente non ha i sub e diventava difficile seguirlo

Citazione Originariamente scritto da Erik Il Rosso Visualizza messaggio
    Ma prendere la versione Uk a 8 Sterline non va bene forse ???

Language: English, French, Italian, Spanish

..........[CUT]
    Concordo
    Mi confermi che la versione UK ha la lingua italiana?
    vpr SONY XW 5000 ES - tv OLED PANASONIC P65 VT 50E - telo SCREENLINE RADIANCE 274 - lettore OPPO 203 - pre ANTHEM AVM 60 - finale 1 PROCEED AMP 5 per front PARADIGM STUDIO 60 center PARADIGM CC 690 surround PARADIGM STUDIO 10 - finale 2 ROTEL RB 985 per Ceiling 4x B&W FPM4 e Bass Shaker - sub SVS 2000 pro

Citazione Originariamente scritto da wallace61 Visualizza messaggio
    Mi confermi che la versione UK ha la lingua italiana?
    ...http://www.blu-ray.com/movies/Malcolm-X-Blu-ray/21624/

...Facendo lo zoom del back-cover sono visibili tutti i dettagli, compreso l'audio ita
    ...Gli occhi rilasciarono dapprima lacrime, poi sangue infine l'anima stessa. Il tutto rivoltato da dentro a fuori, gocciolante nella pozzanghera oscura del passato...
    ... IL CINEMA E' UN'INVENZIONE SENZA AVVENIRE ! ...
    Louis Lumière

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •