Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: [BD] The Faculty

[BD] The Faculty

Divertentisimo horror che non conoscevo sino a pochi mesi fa, una storia a tratti ridicola e scontata che però suscita subito una grande curiosità: una normalissima scuola americana invasa dagli alieni, un contesto i cui i professori assumono un ruolo ben più tremendo di quello di "semplici" insegnanti e solo gruppo ragazzi sa come fermare questa piaga che ben presto colpirà tutta la terra,
    Rodriguez lo si ama o si odia ed io rientro nella prima categoria, le ridicole ed assurde scene inserite rende i suoi film tremendamente originali e spassosi da vedere, una grottesca comicità che fa fare più di una risata, le sue trovate sono dannatamente geniali e rendono i suoi film delle piccole perle che meritano davvero di esser visti almeno una volta nella vita.

Bluy-ray abbastanza buono, nulla di eccezionale ma svolge otimamente il suo lavoro, cosi come l'audio

FILM 8
    VIDEO 8
    AUDIO 8
    Tv: LG C3 55” - Audio: Soundbar Bose diffusore TV - Lettore: Panasonic DP-UB820 - Cavi: 2 x cavi Belkin HDMI 2.1 Ultra HD 4K 120Hz 48gbs 2 metri - Collezione: 3445 Blu-ray/4k

adoro tutti i film di Rodriguez, infatti proprio settimana scorsa ho ordinato la trilogia di El Mariachi e l'ho visionata per intero tutta di fila
    Non ero a conoscenza di questo film , ma leggendo la trama e visto come ne parli bene probabilmente sarà un mio prossimo acquisto.
    A livello tecnico del blu ray ( nonostante il film sia vecchiotto ) sembri abbastanza soddisfatto, tanto basta per me .

Il film è grazioso, mi ha ricordato il Carpenter più scanzonato.

infatti la citazione de la cosa non è lì a caso.

un rodriguez minore,ma comunque divertente.
    < - Free Bird - >

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •