Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Da oggi sarete anche voi a scegliere i prossimi prodotti che dovremo analizzare. Grazie alla collaborazione con un punto vendita Expert della nostra città, abbiamo a disposizione varie decine di TV di ogni fascia di prezzo, tra 99 euro e 1.990 euro, con diagonale compresa tra 19" e 98", con tecnologia OLED oppure LCD...
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
LG G4 è un OLED completo: design curato, qualità d’immagine eccellente, funzioni gaming avanzate e buon rapporto qualità/prezzo. Un TV di riferimento che sfrutta appieno la tecnologia MLA.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 11 di 51 PrimaPrima ... 78910111213141521 ... UltimaUltima
Risultati da 151 a 165 di 756

Discussione: [BD] Lo Squalo

beh aspettiamo, non ho capito se nell'originale inglese c'è soltanto la linea dei sottotitoli oppure c'è proprio il normale dialogo. ancora 4 giorni li abbiamo per decidere. o prelevano anche 3 giorni prima?

Citazione Originariamente scritto da Daniel24 Visualizza messaggio
    Io non ho parole, una recensione di un utente su dvdweb che ha visto e soprattutto SENTITO il Blu-Ray:

"Scena finale, l'ultimo scambio di battute tra Brody e Hooper, quella per intenderci con loro di spalle sulla zattera e che comincia con "Che giorno è oggi?" è misteriosamente SCOMPARSA, rimangono solo la musica e gli effetti, i..........[CUT]
    ci posti il link?
    JVC DLA-N7/RS2000 · ScreenLine Fashion 2,35:1 116" (270cmx116cm) · LG 43NANO756PR · Onkyo TX-SR706 · 2 x Wharfedale Diamond 8.3 + Diamond 8 Centre + 4 x Diamond 8.1 + SVS SB1000 · Auralex SubDude · Panasonic DP-UB820 · Sky Q Humax ESi-160 · Zidoo Z9S · Amazon Fire TV Stick 4K · HDFury Vertex2 · XOLORspace 63021pro 2x1 Splitter · Wenter Switch HDMI 5x1 · TP-Link TL-SG1005D · Logitech Harmony Elite · X-Rite ColorMunki Photo + i1Display Pro + Datacolor Spyder 5 Pro + CalMAN 5 Enthusiast · QNAP TS-439 Pro

Citazione Originariamente scritto da CyberPaul Visualizza messaggio
    link?
    http://www.dvdweb.it/index.mv?View_M...120815161130+1
    VIDEO - PDP: Panasonic ZT60 | BD player: Panasonic DMP-BDT700 | Sat: MySkyHD bSkyb 500GB | Console/PC | PS4pro | XboxOneX | Switch | Intel i7 - Asus Nvidia GTX980Ti -

AUDIO - AVR: Pioneer SC-LX73 - THX | Technics SA-TX50 | Front: Jamo 7.7 | Center: Jamo Concert Center | Surround: Technics SB-501 | Sub: Jamo SW 3015 v3 - THX ULTRA -

Comunque ragazzi, é una piccolezza...si tratta di 10 secondi del film che non cambiano nulla del film, né del piacere di rivederlo...girano le scatole perché sembra veramente impossibile che esca un'edizione perfetta dalla A alla Z
    Personalmente ho già preordinato la steel UK e non disdico certo per questo, poi se sostituiscono il disco (tra l'altro solo quelli acquistati in italia o vale anche per gli altri paesi?) meglio altrimenti me lo tengo così com'é

Idem compuredipatate.

Bye, Chris
    The Poles Collection
    Video 1: Panasonic Tx-P50VT50 + Oppo BDP-93 Multiregion + Toshiba HD-XE1 + Sony PlayStation 3 + Toshiba DVDR-20 + switch Oppo HM-31 -- Video 2: Pioneer Kuro PDP-428XD + Telesystem TS7901HD + Sony PlayStation 3 + Panasonic DMP-BD60 Multiregion -- Sat: Mysky HD DRX890i 500Gb (Ø 90cm. fissa) - Azbox Premium Plus HD (Ø 110cm. motor.) -- Audio: Denon AVR 3805 - Casse Tannoy System 10 DMT II (frontali) + Energy C-C50 (centrale) + Maxell 380 (posteriori) - Sub: Phonocar

Comunque ragazzi, é una piccolezza...si tratta di 10 secondi del film che non cambiano nulla del film
    Purtroppo non sono d'accordo per niente, l'ultimo scambio di battute tra Brody e Hooper è fondamentale per la mia visione del film, una sdrammatizzazione necessaria che mi ha sempre trasmesso soddisfazione e malinconia, senza quelle ultimissime battute Lo Squalo non è Lo Squalo.

Che peccato... poteva essere un'edizione perfetta.
    Display: Pioneer KRP-500A | Display 3D: Panasonic TX-P50VT50 | Sintoamplificatore: Harman/Kardon AVR-160 | Torri: Wharfedale Diamond 11.4 | Centrale: Wharfedale Diamond 11.CS | Surround: Kenwood KS-2200HT | Subwoofer: Linn Artikulat 345 Servo-Controlled Bass

"Devo restituire una videocassetta..."

Comunque ragazzi, é una piccolezza...si tratta di 10 secondi del film che non cambiano nulla del film, né del piacere di rivederlo...girano le scatole perché sembra veramente impossibile che esca un'edizione perfetta dalla A alla Z
    Personalmente ho già preordinato la steel UK e non disdico certo per questo, poi se sostituiscono il disco (tra l'alt..........[CUT]
    Mi dispiace dirlo ma quello che dici è da brividi lungo la schiena! Quel dialogo finale sdrammatizza tutta la fatica e gli orrori della
    spedizione, sono azzeccatissimi e senza di loro Lo Squalo ha un sapore diverso! È come se da Blade Runner mi togliessero "ho visto cose che voi umani.."
    AIUTOOOO! !! Non ricevo più le notifiche

Concordo, purtroppo non si tratta affatto di una piccolezza: edizione, imho, rovinata!
    Ci mancava pure questa Stavo contando i giorni...

Se sara' confermata direi di scrivergli in massa chiedendo la sostituzione. Dimostrazione (ennesima) che le cose vengono fatte con la parte posteriore anziche' col cervello.
    "....insomma, eravamo finiti in mare in più di 1000 e ne uscimmo in 316; gli altri li avevano mangiati gli squali. Era il 29 giugno del ’45.
    Comunque…avevamo consegnato la Bomba...." (Lo Squalo)

Ma da quello che ho capito nell'originale ENG non ci sono problemi giusto?
    VPR: Epson TW9400 - 2.5m | 0.8 TV OLED: LG C2 77" Audio 5.2.4: Denon X3700H Front & Surround: Klipsch R-50M Center: Klipsch R-50C Atmos Soffitto: Proson 41 Subs: 2x SVS PB1000 Pro + SoundPath Sorgenti: Sony X800/Panasonic UB450 - Apple TV 4K - PS5 Cuffie: Sennheiser HD650 - Schiit Heresy Audio Sempre in Lingua Originale

Addirittura senza "che giorno é oggi?" cambia la visione complessiva del film Lo Squalo???? Brividi lungo la schiena??

Boh, probabilmente allora finora nelle mie 10 e più visioni non avevo capito niente

Se si chiede la sostituzione del disco partecipo ben volentieri, per il resto se non comprate un restauro del genere per colpa di questo problema...beh, peggio per voi

@wercide
    Esatto, é un problema solo della traccia doppiata

é un problema solo della traccia doppiata
    Grazie, meno male che i film in 2D li guardo principalmente in originale allora....
    VPR: Epson TW9400 - 2.5m | 0.8 TV OLED: LG C2 77" Audio 5.2.4: Denon X3700H Front & Surround: Klipsch R-50M Center: Klipsch R-50C Atmos Soffitto: Proson 41 Subs: 2x SVS PB1000 Pro + SoundPath Sorgenti: Sony X800/Panasonic UB450 - Apple TV 4K - PS5 Cuffie: Sennheiser HD650 - Schiit Heresy Audio Sempre in Lingua Originale

Ragazzi, io ho già scritto la mia lamentela alla Universal.

Fatevi sentire anche voi nel loro profilo Facebook: https://www.facebook.com/UniversalPicturesItalia

Non essendo ancora stato commercializzato, forse potrebbero ritirare preventivamente le copie e correggerle. O almeno dirci qualcosa in merito ad un'eventuale sostituzione.

Addirittura senza "che giorno é oggi?" cambia la visione complessiva del film Lo Squalo?
    Ovviamente si.

Non è un "Quint passami la chiave inglese" detto sottovoce durante un dialogo principale, sono più battute importantissime per la corretta fruizione del titolo, inserite per uno scopo ben preciso e per suscitare determinate emozioni nello spettatore che dopo tutto ciò che ha passato può tirare un sospiro di sollievo con un bel sorriso soddisfatto. Senza quelle ultime battute il finale del film rischia di cambiare completamente tono e risultare molto più amaro di quanto non sia, snaturando di fatto l'opera.

E sfortunatamente non riesco proprio ad ingoiare il boccone. Il BD lo acquisto comunque al 100% perchè è probabilmente il mio film preferito restaurato ad arte sotto la supervisione di Spielberg e sto contando da qualche mese i giorni che mancano all'uscita, e per altro provvisto comunque del doppiaggio alternativo con cui l'ho ascoltato negli ultimi anni... ma riconosco la gravità del problema.
    Display: Pioneer KRP-500A | Display 3D: Panasonic TX-P50VT50 | Sintoamplificatore: Harman/Kardon AVR-160 | Torri: Wharfedale Diamond 11.4 | Centrale: Wharfedale Diamond 11.CS | Surround: Kenwood KS-2200HT | Subwoofer: Linn Artikulat 345 Servo-Controlled Bass

"Devo restituire una videocassetta..."

Citazione Originariamente scritto da Ivs Visualizza messaggio
    Ragazzi, io ho già scritto la mia lamentela alla Universal.

Fatevi sentire anche voi nel loro profilo Facebook: https://www.facebook.com/UniversalPicturesItalia

Non essendo ancora stato commercializzato, forse potrebbero ritirare preventivamente le copie e correggerle. O almeno dirci qualcosa in merito ad un'eventuale sostituzione.
    ma è già commercializzato, l'ho comprato oggi al mw...

Ciauzzz

Pagina 11 di 51 PrimaPrima ... 78910111213141521 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •