Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 6 12345 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 78

Discussione: Profondo rosso wmvhd

Profondo rosso wmvhd

Ragazzi, dovrebbe essere uscito qualche giorno fa....qualcuno di voi ha avuto il piacere di visionarlo?
    Vorrei sapere che lavoro hanno fatto

Saluti.
    "Adoro questi brevi momenti di quiete prima della tempesta".

"Se ridi, tutto il mondo riderà con te. Se piangi, piangerai da solo".

si per favore dovrebbe essere uscito oggi il primo temerario che lo compra si esprima io prima di sabato non posso andare a mediaworld a comprarlo.Ne approfitto per leggere prima i commenti di chi lo ha gia' preso .

allora ..................nessuno lo ha già visto?
    @ Antonio's Home Theater @ VPR: Sharp XV-Z2000; Schermo: Adeo 16/9 base 2,50 mt; Ampli: Yamaha RX-V750; Player Bluray: LG BD390; D.Sat.: Nokia 9303s; Front.: Focal JmLab 836V; Centr.: Chario Hiper Dialogue; Surround: Chario Sintar Surround; Sub: Yamaha yst-sw300; TVLed: Samsung 40"; HTPC: Mb: Asus P5P - Cpu: Intel P.IV 3.0 Ghz - Sv: ATI X1650PRO 256 mb - Ram: 1 Gb - HD: 80 Gb - Portatile: VAIO CW14 Bluray. Rainbow

Re: Profondo rosso wmvhd

Dark73 ha scritto:
    Ragazzi, dovrebbe essere uscito qualche giorno fa....qualcuno di voi ha avuto il piacere di visionarlo?
    Vorrei sapere che lavoro hanno fatto

Saluti.
    Anch'io vorrei sapere com'e' a livello video se vale la pena prendere la versione HD o quella normale si equivale pressapoco, dato che il film e' molto vecchio, e che sicuramente miracoli da MASTER VECCHI non se ne possono certamente fare

Attendiamo il primo BetaTester!

Ciao
    Gianni
    Il TV curvo è anti-costituzionale

L’ho ordinato da DVD.it, dove risulta disponibile in "5 giorni lavorativi". Vi farò sapere quando lo ricevo...

dato che il film e' molto vecchio, e che sicuramente miracoli da MASTER VECCHI non se ne possono certamente fare
    "Master vecchio" e "film vecchio" hanno due significati ben diversi. Se Medusa mette in commercio una versione WMV-HD, chiaramente hanno fatto realizzare un telecine nuovo, per creare un master ad alta definizione (D5). Quindi il master è nuovissimo.

Mentre L’età del film non dovrebbe influire sulla qualità del transfer in HDTV. Se gli elementi sono stati conservati bene, e forse anche restaurati, i risultati possono essere eccezionali. Penso per esempio alla recente trasmissione in HDTV di the Wizard of Oz (del 1939)...

Ciao.
    Ultima modifica di Abstrakt; 23-03-2005 alle 20:16

In questo stesso forum ho letto che il master di profondo rosso e' ottimo , quindi non resta che aspettare l'eventuale conferma
    Non me ne intendo molto ma credo che se il telecinato e' stato tratto da una stampa nuova i risultati potrebbero addiritura stupire , augoriamoci che sia cosi'
    Piu' che il master l'unica riserva e' il formato proprietario di microsoft esosissimo di risorse cpu al punto tale da mandare in crisi i nostri potentissimi computer per un semplice filtro sharp aggiunto alla visione
    Se penso che i primi film di fantascienza avevano effetti speciali al computer sviluppati con stazioni grafiche sgi con processori risc a 200 mhz , i nostri con 3000 e passa mhz gia' si inginocchiano con solo un software lanciato che alloca spudoratamente e senza mezzi termini tutte le risorse disponibile e pagate a caro prezzo , secondo me qualcosa in tutto questo non funziona ..come dovrebbe , quando poi leggo che sono le stesse protezioni drm che assorbono potenza al computer , mi chiedo se non e' finalmente giunto il momento di produrre dei media indipendenti dalla microsoft e dai suoi strani formati
    Riconosco che e' stata la prima azienda a darci la possibilita di vedere qualcosina in hd , ma usciranno mai i titoli veri in questo formato ??
    Ultima modifica di lus; 23-03-2005 alle 20:41

beppe2 ha scritto:
    si per favore dovrebbe essere uscito oggi il primo temerario che lo compra si esprima io prima di sabato non posso andare a mediaworld a comprarlo.Ne approfitto per leggere prima i commenti di chi lo ha gia' preso .
    Sono stato oggi da Mediaworld....ma del titolo in questione non sapevano proprio niente...neanche in arrivo...

Gian de bit ha scritto:
    Anch'io vorrei sapere com'e' a livello video se vale la pena prendere la versione HD o quella normale si equivale pressapoco, dato che il film e' molto vecchio, e che sicuramente miracoli da MASTER VECCHI non se ne possono certamente fare
    Lo vendono in confezione doppio disco....dvd normale + dvd wmvhd.....

Credo che per chi non ha già l'ultima versione uscita (Come me!
    ) Sarà un acquisto cmq obligato

Incrocio le dita e aspetto fiducioso....

Hanno spostato l'usita del titolo al 20.04.04.
    Questo e' il vero scherzo d'aprile.
    Confermato su dvd2k che ho chiamato prontamente.
    Speriamo che questo slittamento ,non sia dovuto a qualche problema di qualita'.
    Era il titolo che desideravo di piu ' fino ad ora tra quelli usciti.

Dark73 ha scritto:
    Sono stato oggi da Mediaworld....ma del titolo in questione non sapevano proprio niente...neanche in arrivo...

Lo vendono in confezione doppio disco....dvd normale + dvd wmvhd.....

Credo che per chi non ha già l'ultima versione uscita (Come me!
    ) Sarà un acquisto cmq obligato

Incrocio le dita e aspetto fiducioso....
    Grazie dell'info Dark

cosicche' da MW lo vendono in confezione doppio/disco? a che prezzo se e' lecito sapere e non vado fuori regolamento ?

perche' io so' della versione singolo disco WMV-HD a 24 Euri

Grazie
    Gianni

futura ha scritto:

ARGH! avevo appena finito di quotare Dark che ho letto il tuo intervento piu su'...

Sigh! dovremo aspettare, chissa' che come dici il ritardo sia dovuto ad un problema di Authoring + Master Vecchio + problemucci vari

...mah staremo a vedere, tanto noi siamo i Betatester a VITA

Ciao
    Gianni

futura ha scritto:
    ??
    Il mio fornitore di fiducia ieri mi ha detto che il titolo in questione sarebbe arrivato oggi.....BOH!!!!!!

Staremo a vedere.....

Anch'io non vedo l'ora di vedere che lavoro hanno fatto....sarebbe anche il primo wmvhd di un film di qualche anno fa.....

Saluti.

gian de bit ha scritto:
    perche' io so' della versione singolo disco WMV-HD a 24 Euro
    Nelle pubblicità Medusa io ho sempre visto solo un cofanetto con due dischi : la versione "regolare" e quella in WMV-HD .

Proprio come "Due Fratelli" (anche se li i dischi sono 3) sempre della Medusa, oppure "Shall we dance" .

Una forumula che ritengo quanto mai azzeccata.

Mandi!

Alberto
    "... se sei generale di un esercito di scimmie puoi solo ambire a raddrizzare le banane col cul@ ... niente di più" (auto cit.)

Se la formula e' azzeccata speriamo che lo siano anche i contenuti

Io, sempre della Medusa, ho la versione a 1 disco uscita tempo fa e devo dire che ... FA SCHIFO !!!
    Dire..."cinematografica" e' un complimento ... dove per cinematografica si intende una immagine piu' morbita e leggermente sfuocata..

Qui, si salva appena solo sui primi piani... altrimenti e' una sfuocatura continua e fastidiosa.

Ho anche una versione UK con sottotitoli fissi in English dove i colori sono peggiori ( una dominante rossa ); ma almeno l'immagine e' a fuoco.

Sembra quasi che Medusa abbia usato il blending

Prima di fare un nuovo acquisto.... aspetto che qualcuno me lo faccia provare a confronto con quello che ho .... perche' e' vero che NON C'E' 2 senza 3 .... ma mi sembra eccessivo acquistarlo per la terza volta

Highlander ha scritto:
    Dire..."cinematografica" e' un complimento ... dove per cinematografica si intende una immagine piu' morbita e leggermente sfuocata..

Qui, si salva appena solo sui primi piani... altrimenti e' una sfuocatura continua e fastidiosa.

Sicuro che e' colpa del SW ??

Ciao Robbe'...si scherssaa ehh??

Buona Pasqua
    GdB

Pagina 1 di 6 12345 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •