|
|
Risultati da 1 a 3 di 3
Discussione: [BD] Il grande uno rosso
-
09-06-2014, 16:36 #1
Senior Member
[BD] Il grande uno rosso
Ragazzi, ho cercato il thread su questo gran film di Fueller appena uscito in blu-ray e non l'ho trovato e ne ho aperto uno (chiedo venia se mi è sfuggito): ho cercato in rete e ho trovato questa recensione fresca fresca di Movieplayer (qui) che parla di una roba sconcertante: ma come è possibile che la versione estesa (che poi è quella che esprime il vero spirito del film) sia stata proposta in SD come un normale DVD????? Capisco che sia solamente in inglese (anche se mi sembra ci siano altre lingue) e ok guardarsela con i sottotitoli in italiano, ma perchè a definizione standard e quindi con un abisso di differenza da quella HD cinematografica (che almeno qui dicono discreta)??? Qualcuno di voi ha preso il prodotto? Confermate sta cosa incredibile (preferirei leggerlo con sicurezza da qualcuno di voi)?
Peccato perchè gli extra sembrano molto appetibili...
-
09-06-2014, 17:53 #2
confermo...scelta demenziale che ha scatenato proteste e petizioni...senza risultati ovviamente...
Panasonic VT60 55" /Panasonic VT30 50" /Panasonic PA50 SD/Lettori : Oppo 103 Darbee multiregion/Sony S790/soundbar Panasonic SC-BFT800/Panasonic bd60/decoder sky hd 820
Certe perle in questa pagina...(cit.)
-
10-06-2014, 10:50 #3
mi sembra una pazzia, un suicidio (o un filmicidio?), una cosa insensata ...
Perchè Warner fa queste cose ? Forse è un BD25 ?
Ma non potevano, al limite, mettere solo la versione estesa in HD ?
VPR: PT-AE2000 - LETTORE DVD e BD: Sony BDP-S6200 - SCHERMO: Adeo Plano 240 x 135 - AMPLI: Denon 1906 - DIFFUSORI: Indiana Line - front: TH341 - center: TH C50 - surround L e R: TH241 - surround Back: TH C50 -SUBWOOFER: B&W asw300 - TELECOMANDO: Logitech Harmony 525