Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 10 di 10

DVD hd terra di confine.

Ciao,
    è in vendita il dvd di terra di confine in confezione da due DVD. Dall'elenco dei contenuti non mi pare ci sia la versione in HD. Esiste un altro DVD in vendita? Sarà disponibile in altre data?

Grazie.
    Fabio.
    VPR: Infocus X1 con schermo Draper Star - TVC: Panasonic TX-32PK25D - HTPC: PIV 530 3.0Ghz, MB Gigabyte GA-8I915G-MF, Sapphire X300, Pinnacle PCSat CI, Case ATCS, Dell X50v - Pre-decoder: Thule Space PR 250B - Finale: Roksan 5 ch amp - Diffusori: Wharfedale Modus Vivendi - DVD Player: Pioneer DV 525 - Cd player Jukebox: SONY cdp 200 con pc control Slinke - DVB-T: Samsung DTB9500F - Game console: SONY PS/2

dal 20 ottobre la versione hd.

-2 allora.
    Grazie.
    VPR: Infocus X1 con schermo Draper Star - TVC: Panasonic TX-32PK25D - HTPC: PIV 530 3.0Ghz, MB Gigabyte GA-8I915G-MF, Sapphire X300, Pinnacle PCSat CI, Case ATCS, Dell X50v - Pre-decoder: Thule Space PR 250B - Finale: Roksan 5 ch amp - Diffusori: Wharfedale Modus Vivendi - DVD Player: Pioneer DV 525 - Cd player Jukebox: SONY cdp 200 con pc control Slinke - DVB-T: Samsung DTB9500F - Game console: SONY PS/2

inter.net ha scritto:
    -2 allora.
    Grazie.
    Negativo mi sono informato l'uscita e' stata posticipata al 17 novembre,tanti proclami e poi....anche la data poi..speriamo che non cada di venerdi'

No e' un mercoledi , ad ogni modo mi sembra che alla medusahe alcune cose non siano andate come da programma
    Temo che abbiano avuto dei problemi con la microsoft per l'utilizzo del codec wmv , il timore che non riusciremo a vedere mai questo titolo in hd , si fa piu' forte ogni giorno che passa
    Potrebbe accadere che le poche copie vendute diventino rare e preziose , i pochi fortunati possessori riflettano e preparino la cassaforte per la conservazione di questi rari ed irripetibili reperti
    Sempre che alla medusa non ci ripensino ..
    Ultima modifica di lus; 23-10-2004 alle 23:03

evvai, io l'ho preso al tav, forse è la volta buona che mi sistemo

Se per caso un domani decidi di venderlo fammelo sapere

ok se dovessi separarmi da questo ritrovato di tecnologia sarai il primo a saperlo

Nell'attesa ho comprato su amazon
    Coral Reef Adventure
    The Living Sea

speriamo di avere più fortuna di riuscire a provare la fantomatica HD.

Ciao,
    Fabio

Mulder ha scritto:
    ok se dovessi separarmi da questo ritrovato di tecnologia sarai il primo a saperlo
    Grazie Mulder sei molto gentile

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •