|
|
Risultati da 1 a 4 di 4
Discussione: [BD] Troll Hunter
-
11-01-2012, 11:56 #1
[BD] Troll Hunter
il film in questione si è rivelato una piccola sorpresa,veramente ben fatto,la storia è intrigante e gli effetti usati con parsimonia solo veramente buoni,un mockumntary fatto come si deve che avrebbe meritato un passaggio in sala.
sul fronte audio/video nulla da dire,il film ovviamente ha molte scene notturne con camera a meno e quindi non può mancare la grana ma mai invasiva,c'è un buon livello di dettaglio e di tridimensionalità del quadro,l'aspect ratio di 1.85.1 aiuta ad ammirare meglio gli splendidi scenari norvegesi,l'audio un DTS surround 5.1 fa il suo dovere con dialoghi sempre chiari e ottimo uso dei bassi nelle scene più concitate.< - Free Bird - >
-
11-01-2012, 15:17 #2
Senior Member
Anche io ho apprezzato particolarmente questo film nonostante non ne sapessi nulla a riguardo. Lo rivedro'a breve per farlo rivedere ad un amico e magari lascero' commenti piu' specifici sul blu ray. Per quel che ricordo il video non mi ha deluso e la traccia audio ita era buona,se avessi notato un qualunque difetto me ne sarei ricordato sicuramente
vorrei leggere anche i pareri di qualche altro utente che ha visto il film, pareri artistici piu' che altro.
-
02-04-2014, 08:06 #3
Ottimo comparto audio/video, il video riproduce bene la fotografia particolare del film, audio DTS davvero notevole, ottima dinamica fronte retro e bassi molto potenti dove servono.
Ottimo film mockumentary passato in sordina come spesso capita, si esaltano vaccate tipo Chernobyl Diaries e mockumentary fatti come si deve (come questo) nemmeno escono al cinema
Lo consiglio davvero, non annoia, riesce a coinvolgere bene lo spettatore e soprattutto abbiamo un mockumentary dove si vede qualcosa e non si punta al traballare istericamente la telecamera per creare suspance.VPR UHD: Optoma UHD65 - Schermo: Screen Line dimensione 334x188cm formato 16:9 cornice vellutata Fashion.
Lettori Blu-Ray UHD: 2 Sony UBP-X800 + Sony UBP-X700 - Ampli 7.2: Onkyo TX-NR646 - Diffusori: Klipsch RF82 MKII (front & surr) + RC64 MKII - Subwoofer: 2 Velodyne Impact 12
TV OLED UHD: Sony Bravia KD65A1 - TV EDGE LED UHD: Sony Bravia KD65XE9305
-
02-04-2014, 15:37 #4
Senior Member
Lo rivisto circa un mese fa ed è proprio vero che il film merita .
E' uno dei migliori Mockumentary mai fatti secondo me , ed inoltre il tema centrale dei Troll è davvero splendido .
Anche la realizzazione degli effetti speciali e le location sono molto belli .
Consigliato a tutti gli amanti del genere, visto anche l'ottima fattura audio/video del blu-ray .