Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 8 di 12 PrimaPrima ... 456789101112 UltimaUltima
Risultati da 106 a 120 di 166

Discussione: [BD] Super 8

nella steel di amazon.it il DVD c'è eccome, vai tranquillo
    L'ho aperta giusto ieri sera
    Panasonic TX-P55VT60T ++ Panasonic DMP-BDT500 ++ Onkyo TX-SR606 ++ Indiana Line Arbour 4.02/4.06/C.3/S.8 ++ SkyQ

Grazie mille a entrambi.. volo!

ma dite che andrà esaurita a breve ??? e non verrà + ristampata ?? conviene prenderla subito finche c'è ?? sarebbe la mia prima steelbock

Pigliala, che aspetti? A quel prezzo poi non la trovi nemmeno all'estero, dove la paghi minimo 24€ (amazon.de, hmv), con le ss da aggiungere
    Considerando poi che costa tanto quanto l'edizione amaray...
    Panasonic TX-P55VT60T ++ Panasonic DMP-BDT500 ++ Onkyo TX-SR606 ++ Indiana Line Arbour 4.02/4.06/C.3/S.8 ++ SkyQ

Quoto, poi é veramente molto bella, con artwork interno e senza scritte sul retro...poi soprattutto il film, pur non essendo un capolavoro per me, é molto godibile e soprattutto rivedibile volentieri nel tempo

Mi è arrivata martedì la Steelbook da un noto rivenditore online.
    Io sono rientrato oggi e mi sono accorto solo poco fa che la confezione metallica è evidentemente piegata nella parte inferiore, come se fosse stata piegata in due per un po' (se volete vi posto una foto).
    Ho però già aperto il blu-ray (che fortunatamente pare funzionare, non si è rotto ne piegato).
    Secondo voi mi conviene chiedere una sostituzione/rimborso? Posso, anche se ho già tolto il cellophane dell'articolo?

Citazione Originariamente scritto da Stex86 Visualizza messaggio
    Mi è arrivata martedì la Steelbook da un noto rivenditore online.
    Io sono rientrato oggi e mi sono accorto solo poco fa che la confezione metallica è evidentemente piegata nella parte inferiore, come se fosse stata piegata in due per un po' (se volete vi posto una foto).
    Ho però già aperto il blu-ray (che fortunatamente pare funzionare, non si è ..........[CUT]
    HAAAAA il mio incubo peggiore !! fattela sostituire altrimenti che limited è tutta piegata !!!

Un gradevole tuffo nel passato, sensazione non certo causata dall'ambientazione anni 70' ma dalle analogie che il film in questione ha con alcuni grandi classici del passato come i Goonies, Stand by me o E.T, paragoni scomodi e probabilmente inappropriati ma che possono dar luce a questo ultimo lavoro del duo Spielberg-Abrams che cerca di dare nuova linfa a quel genere tanto in voga in quegli anni e prendere il meglio di quei film per creare qualcosa di nuovo, avvincente e sorprendente.

Compito purtroppo riuscito solo a metà, se da un parte abbiamo un buon film, con ottime interpretazioni e realizzazione tecnica all'avanguardia dall'altra abbiamo un film a tratti eccessivamente lineare, scontato e monotono.

La mano dei talentuosi registi si vede, ma questi cascano sempre nel banale e nei loro classici clichè presenti già in tutte le loro passate opere, ad esempio abbiamo i "soliti" approfondimenti/turbamenti psiocologici dei giovani protagonisti ( Spielberg ) e gli "scontati" misteri che non trovano mai una reale spiegazione ( Abrams ), apprezziamo il risultato ma ci troviamo sempre dinanzi alla solita minestra riscaldata

In conclusione possiamo esser soddisfatti da questo piccolo gioiello, sicuramente "brillante" ma anche abbastanza "grezzo", e quindi non minimamente paragonabile a quei capolavori che oramai hanno fatto la storia del cinema.

Il video l'ho trovato molto buono, forse non dettagliatissimo, ma sicuramente molto buono soprattutto nelle scene più scure

Audio ottimo, ma speravo di avere più riscontro nelle casse laterali

FILM 8
    VIDEO 8,5
    AUDIO 9
    Tv: LG C3 55” - Audio: Soundbar Bose diffusore TV - Lettore: Panasonic DP-UB820 - Cavi: 2 x cavi Belkin HDMI 2.1 Ultra HD 4K 120Hz 48gbs 2 metri - Collezione: 3445 Blu-ray/4k

Visto ieri sera......che dire,mi ha fatto fare un salto nel passato molto gradevole,per me è un piccolo capolavoro che riesce a brillare solo a metà.

FILM 7.5
    VIDEO 8.5
    AUDIO 7 (sono rimasto propio deluso)
    a/v: Vpr: jvc hd1-jvc hd550.Sorgente: HTPC.Denon a1xv.Schermo: Arrow-250x141cm.Blu ray: Sony ubp x800. hddvd: Thoshiba HD E1.L.M: Popcorn Hour C-200.TV: Samsung 4k hdr 55. Pre a/v: Marantz av 7005.Finale a/v: Marantz mm 7055.Yamaha P3200
    hi fi: Ampli 2ch:
    McIntosh ma6500-SAE Mark 2600-Technics sl 1210 mk5
    Diffusori: Claravox.JBL 4425-JBL 8340.Sub: Velodyne spl 800.cd: Marantz cd 14.Cavi: Shinpy.black hole.

Qualcuno prima di parlare,si e' preso la briga di guardarsi il film in lingua originale? Perche' la traccia loseless originale di questo BD e' quanto di piu' spettacolare,aggressivo e ricco di microdettaglio ci sia in circolazione.E la sequenza del treno e' un vero e proprio demo. Certo che se ascoltate la solita tristissima traccia lossy in DD da dvd che ci propina Paramount come da tradizione...
    Occhio anche perche' nel solito adattamento i nostri "maghi" si sono anche presi parecchie liberta' nei passaggi di molte frasi,andando a snaturare molti giochi di parole tra i giovani protagonisti.
    Vpr:Epson TW3200-Schermo:Adeo Reference White base 250 cm gain 1.0-Sorgenti:Pioneer LX71 KTM Mod,HTPC Kodi-Pre: Onkyo TX-sr805-Finali: Denon POA 5000,Denon PMA510-Pr.video: Darbee 5000s-Diffusori:Klipsch RP 260F,Klipsch RP 440,Klipsch 240s,Klipsch R14 M-Sub:SVS PB 1000-Filtro:Belkin Pure AV Isolator-Cavi:Hi-Diamond,Ricable,Ibra Luxury Gold,Audioquest-TLC: Harmony 525,iPad/iRule Pro HD-Trattamento:Studiofoam Wedges-Calibrazione:X-Rite i1 Display Pro+Calman Enthusiast

Preso e visto subito....devo dire che il film mi ha emozionato....
    Anche se la storia non e' niente di trascendentale
    I giovani attori sono ben diretti e tutto scorre in maniera fluida, e il coinvolgimento negli eventi
    Rimane alto per tutto il film
    Il video e' molto buono anche le scene scure ottime....
    L' audio ascoltato in 2 canali mi e' piaciuto....
    Lo consiglio a tutti
    Sony XR-55A83J - Sony UBP-X800M2 - Marantz SA-KI Pearl Lite - Burson Audio Conductor - Sony WH-1000XM3- Sony HBA-H3

Non avendolo guardato da solo non ho potuto ascoltarlo in inglese ma rimedierò.
    Comunque ho avuto conferma di quanto sentito al cinema: in alcuni passaggi del deragliamento il frastuono è talmente forte che temevo per i diffusori, mi pareva in distorsione come quando lo sentii al cinema.
    P.S. : mi hanno sostituito il prodotto.

Citazione Originariamente scritto da Stex86 Visualizza messaggio
    Comunque ho avuto conferma di quanto sentito al cinema: in alcuni passaggi del deragliamento il frastuono è talmente forte che temevo per i diffusori.... .
    E' la scena piu' bella del film.... il resto da dimenticare... imho...
    RIDDICK Home Theatre
    Vpr SONY VPL 320 4K ; Schermo SCREENLINE 21:9 (270x116); Pre-ampli + finale YAMAHA CX-A5100 AVENTAGE + MARANTZ MM8077 ; Lettore Cd NAIM CD5si ; Lettore blu ray Ultra HD PANASONIC UB900; Diffusori KLIPSCH Frontali RF 7 MKII; centrale RC64 MKII; surround RS62 MKII; sub KLIPSCH RW 10 D;

Citazione Originariamente scritto da JackBauer Visualizza messaggio
    L'audio..... io non ho avuto il coraggio di sentire la traccia inglese, ma cavoli... quì a mio parere entra di diritto tra i migliori dolby digital di sempre..... l'incidente ferroviario è "devastante" , mi ha costretto ad abbassare notevolmente il volume....... ottimi anche i dialoghi e i panning..........[CUT]
    Ciao Jack,

potresti cortesemente dirmi, quale versione bluray possiedi di Super 8 ?

standard, steelbook, versione italiana o import ?
    VIDEO - PDP: Panasonic ZT60 | BD player: Panasonic DMP-BDT700 | Sat: MySkyHD bSkyb 500GB | Console/PC | PS4pro | XboxOneX | Switch | Intel i7 - Asus Nvidia GTX980Ti -

AUDIO - AVR: Pioneer SC-LX73 - THX | Technics SA-TX50 | Front: Jamo 7.7 | Center: Jamo Concert Center | Surround: Technics SB-501 | Sub: Jamo SW 3015 v3 - THX ULTRA -

perché, cambia qualcosa?

Pagina 8 di 12 PrimaPrima ... 456789101112 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •