Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 7 di 12 PrimaPrima ... 34567891011 ... UltimaUltima
Risultati da 91 a 105 di 166

Discussione: [BD] Super 8

Ho testato la scena dei flash alzando la luminosità e sinceramente non ho notato nulla..nemmeno alzando la definizione.boh
    Ultima modifica di Dave76; 27-01-2012 alle 07:27

ci segnalate il minuto esatto dei flash ? Basta mettere in pausa e compare a schermo il cursore ...

Se vi riferite al questi: 11'06'', 11'12'' e soprattutto 11'14'' e 11'18'' allora si tratta del riflesso dei fari delle macchine che procedono in senso opposto a quello dei ragazzi.
    Altro non ho trovato, nemmeno nella scena del cimitero.
    VPR: PT-AE2000 - LETTORE DVD e BD: Sony BDP-S6200 - SCHERMO: Adeo Plano 240 x 135 - AMPLI: Denon 1906 - DIFFUSORI: Indiana Line - front: TH341 - center: TH C50 - surround L e R: TH241 - surround Back: TH C50 -SUBWOOFER: B&W asw300 - TELECOMANDO: Logitech Harmony 525

Riguardo ai riflessi dei fari a cui accenna maumau mi viene in mente questo trailer che hanno fatto su un finto film per prendere in giro JJ Abrams e la sua ossessione dei flare:
    Lens Flare: The Movie http://www.youtube.com/watch?v=bHqjmlM3kxs
    Io ho riso come un matto quando l'ho visto la prima volta
    OLED 4K LG 55B8 // PLASMA Panasonic TX-P46G30 // LED Sony KDL-55W80 // LETTORE BluRay OPPO Udp-203 // SATELLITE SkyQ Black

I riflessi "anomali" li ho notati anch'io, intorno al minuto 10...sicuramente non sono fari di auto, la scena riguarda i ragazzi che sono seduti su una collinetta o in un prato e si vedono due o tre flash senza senso...

A parte questo, il video del BD mi é sembrato eccellente, nonostante le molte scene ambientate di notte o sera, la definizione ed il dettaglio resta sempre di alto livello....di giorno il quadro é ancora più bello, con qualche panoramica veramente eccezionale.

L'audio invece non mi ha soddisfatto al 100%: traccia italiana in DD (come al solito per Paramout), con poca dinamica e sub esuberante...insomma, la classica traccia DD che a me piace poco, preferisco un sub meno presente ma più integrato nel resto della scena sonora e soprattutto un fronte anteriore più efficace...tra l'altro ho notato una separazione fin troppo netta dei canali anteriori, a volte un po' fastidiosa durante qualche dialogo...

Il film mi é piaciuto, inconfondibile la regia di J.J. Abrams, idem per le musiche di Giacchino (per chi ha visto Lost, impressionanti le sequenze simili tra questo film e le prime puntate della prima stagione della serie, sia come inquadrature, che come dialoghi, che come svisceramento dei caratteri dei personaggi...anche gli effetti sonori richiamano incredibilmente il fumo nero di Lost, almeno nella prima parte)

La storia é carina, certo niente di cui innamorarsi, ma resta una storia ben fatta, ben diretta e ben raccontata...sicuramente un film da vedere

Bellissima la steelbook italiana, tra l'altra si trova anche a buon prezzo

Una volta tanto l'abbiamo anche noi
    Comunque è uguale a tutte le altre in vendita negli altri paesi e, incredibile dictu, costa meno che all'estero
    Panasonic TX-P55VT60T ++ Panasonic DMP-BDT500 ++ Onkyo TX-SR606 ++ Indiana Line Arbour 4.02/4.06/C.3/S.8 ++ SkyQ

visionato ieri sera e per fortuna le flashate anche se le ho notateerano davvero lievissime e non infastidivano...si vede che io ho un conto aperto solo con i film di Mann...
    ottimo il comparto tecnico...il film francamente seppur carino mi pare sia un po' sopravalutato
    Panasonic VT60 55" /Panasonic VT30 50" /Panasonic PA50 SD/Lettori : Oppo 103 Darbee multiregion/Sony S790/soundbar Panasonic SC-BFT800/Panasonic bd60/decoder sky hd 820

Certe perle in questa pagina...(cit.)

Le fleshiate le ho notate anch'io, tutto sommato mi sembra che il comparto video sia più che buono. Non mi ha entusiasmato la traccia D.D in italiano. l'ho trovata molto ovattata...cmq buona.
    JVC Rs540 - EPSON EH TW9400 - ACER V9800 - LG 65C9 - SAMSUNG QE75Q90T. Arcam avr390 EMOTIVA BASX A5175. XTZ 12.17X2. ONKYO RZ900 KLIPSCH R112 SWX2.
    BMW SERIE CM.- KLIPSCH RP 260F

Minuti dove presente il cambio di luminosità in modo alternato 44.25 trasformatori alta tensione, 54.17 al cimitero, 1.31.00 ragazzi nelle gallerie.
    Theater : JVC RS540 - Oppo 203 e Oppo 95 - Pre: Marantz 7002 - BEHRINGER_DEQ2496 x3 - Finale: Anthem A5 - Diffusori: B&W CM9 - B&W CDM1 - CM Centre 2 S2 - SUBW ASW1000 - X-RITE i1|DISPLAY PRO

bene, confermo che in nessuno dei tre casi sul mio schermo compaiono "flash", nemmeno alzando nitidezza e luminosità.
    VPR: PT-AE2000 - LETTORE DVD e BD: Sony BDP-S6200 - SCHERMO: Adeo Plano 240 x 135 - AMPLI: Denon 1906 - DIFFUSORI: Indiana Line - front: TH341 - center: TH C50 - surround L e R: TH241 - surround Back: TH C50 -SUBWOOFER: B&W asw300 - TELECOMANDO: Logitech Harmony 525

su Amazon.it vendono la Steel a 18.00 lo stesso prezzo della cersione normale, non l' ho ancora preso, dite che andrà esaurita a breve la steel ???devo affrettarmi a prenderla o posso aspettare che scenda di prezzo ??non vi va di spendere piu' di 14-15 per un bluray 2d

Citazione Originariamente scritto da gio1981 Visualizza messaggio
    su Amazon.it vendono la Steel a 18.00 lo stesso prezzo della cersione normale, non l' ho ancora preso, dite che andrà esaurita a breve la steel ???devo affrettarmi a prenderla o posso aspettare che scenda di prezzo ??non vi va di spendere piu' di 14-15 per un bluray 2d
    Quoto anche io la domanda e volevo sapere un'altra cosa: su Amazon vendono la steelbook ma senza copia in dvd.. mentre alla Feltrinelli e su IBS ho visto che vendono la versione anche con il dvd: ne esistono 2 di steelbook?

Le schede di amazon non sono da prendere per oro colato...l'edizione in steel é uguale dappertutto

Citazione Originariamente scritto da Daniel24 Visualizza messaggio
    Le schede di amazon non sono da prendere per oro colato...l'edizione in steel é uguale dappertutto
    Chiamandoli mi hanno confermato che non contiene il dvd.. ed è strano perché solo loro vendono questa versione! :S

Stasera controllo la mia steel, che ho acquistato proprio su amazon.it, e dò conferma...tieni conto che il servizio clienti non ha sotto mano il prodotto, quindi risponde in base alla predetta scheda del sito, quindi siamo punto e a capo

Citazione Originariamente scritto da Daniel24 Visualizza messaggio
    Stasera controllo la mia steel, che ho acquistato proprio su amazon.it, e dò conferma...tieni conto che il servizio clienti non ha sotto mano il prodotto, quindi risponde in base alla predetta scheda del sito, quindi siamo punto e a capo
    Hai ragione.. grazie mille e fammi sapere, che non vedo l'ora di acquistarlo!

Pagina 7 di 12 PrimaPrima ... 34567891011 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •