Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
Un doppio monitor OLED RGB portatile da 14" ripiegabile che diventa un singolo monitor 20" 2400x1920, profondità colore di 10 bit, triplo ingresso video, mini HDMI e doppio USB-C ALD-DP, 640 NIT di luminanza in HDR, un gamut DCI-P3 del 110% e prestazioni compatibili per post-produzione di qualità elevata...
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 31 a 37 di 37

Discussione: [BD] Lanterna verde

Non volevo dire un paragone (di qualità nel quale Batman Begins vince a mani basse) ma un dualismo nel senso che sono supereroi all'inizio della loro storia!

Leggendo l'open post mi sorge spontanea una domanda: l'edizione noleggio è identica a quella nei negozi? Perchè io ho la versione noleggio e le vedute di Oha non le ho trovate per niente eccezionali (superiori ad Avatar poi, vabeh) presentando un video veramente troppo troppo morbido, un po' impastato e poco definito. :\
    Ultima modifica di Spunk; 07-05-2012 alle 15:13

A me il film non è dispiaciuto perchè ero convinto che fosse brutto.
    Non è male, ma non paragonabile in nulla al Batman di Nolan per Stile, atmosfera, struttura narrativa e regia, per non parlare della caratura totalmente diversa degli attori- A me Lanterna Verde è sembrato un onesto B Movie, nel senso positivo del termine, ma anche lontano rispeto a gran parte dei film della Marvel, ma qui andiamo fuori tema.
    Sul fronte video, anche io devo confermare che il quadro è molto valido, ma non da reference , un bel 7 1/2, sembra sempre un pò morbido. L'audio ho visto solo la versione originale e qui un 9 pieno ci sta tutto. Audio devastante

Film visto ieri finalmente era da un pò "parcheggiato" sulla mia mensola vediamo un pò, come detto da altri il lato tecnico mi è parso molto buono, come film mi aspettavo qualcosina in più....

Video 8.5 ottime inquadrature, immagine con ottimi contrasti nulla da dire, in alcune scene i neri erano profondi da far paura
    Audio 7.5 ascoltata la traccia ita (semplice D.D.) come dinamica siamo ad altissimi livelli ottima presenza dei canali posteriori che la fanno quasi da padrone, dialoghi tutto sommato chiari ma li ho notati "inscatolati" e poco limpidi.
    Trama 7 (imho) come detto mi aspettavo di più, nel raccontare la storia alcuni passaggi mi sono sembrati troppo frettolosi, battaglie che durano un niente si poteva fare meglio secondo me.....

ps. dimenticavo ho visto la versione 2d
    Vpr1 Jvc x90 Vpr2 Acer H5370bd 3d + Darbee Ampli Onkyo 809 + Audiolab 8000p front Paradigm Studio 60 center Paradigm cc490 surround klipsch rs52 surround back indiana line hc206 sub sunfire hrs12 console xbox360 nintendo wii sony ps4 500gb media center wd tv lettore bd Pioneer BDP450

Ho la versione 3D ma l'ho visto per ora in 2D:
    Il film non l'avevo mai visto e non conoscevo nulla del personaggio, devo dire che me lo aspettavo peggio dai vari commenti letti sul web, invece mi è piaciuto, nulla di eccelso ma scorre bene senza annoiare.
    Il video secondo me è molto valido, ottima tridimensionalità e colori, i neri sono profondi ma non affogano, in generale è stato un bel vedere.
    Audio davvero notevole pur in semplice Dolby Digital a basso bitrate (mi pare 448kbps), ottima dinamica fronte retro, bassi potenti dove servono, dialoghi ben comprensibili (forse all'inizio la voce del narratore è leggermente chiusa ma nulla di fastidioso).
    Sicuramente tra qualche tempo me lo rivedrò e stavolta in 3D
    VPR UHD: Optoma UHD65 - Schermo: Screen Line dimensione 334x188cm formato 16:9 cornice vellutata Fashion.
    Lettori Blu-Ray UHD: 2 Sony UBP-X800 + Sony UBP-X700 - Ampli 7.2: Onkyo TX-NR646 - Diffusori: Klipsch RF82 MKII (front & surr) + RC64 MKII - Subwoofer: 2 Velodyne Impact 12
    TV OLED UHD: Sony Bravia KD65A1 - TV EDGE LED UHD: Sony Bravia KD65XE9305

ottimo blu ray, abbiamo ottimi neri, l'immagine è molto contrastata e dettagliata, anche l'audio è fenomenale mi è piaciuto molto, anche alcune voci del doppiaggio in ita mi sono sembrate molto profonde e devastanti, poi ovviamente avere come nel mio caso una cassa da pavimento come centrale aiuta e non molto

quoto...
    ottimo blu ray sotto il ato tecnico sia audio (bella bombarbata di sub e canali posteriori presentissimi) che video (buona defizione sempre)....un bell'8 anche per l'artistico...
    immancabile nello scaffale sezione "supereroi"
    LIVING ZONE:-monitor plasma:50" NEC 50 PX-50XR5G-dvd recorder:PIONEER DVR 545H-cd/dvd/bluray:PS3 fat 40gb-tuner ddt hd:PLAY TV-decoder:MYSKY HD-selettore HDMI:COBRA-sintoampli A/V: DENON AVR 4306-5.1:front C:LINN KOMPONENT 106-FL+FR+SL+SR:LINN KOMPONENT 104-sub:B&W AS2***CINEMA ZONE:-proiettore:dlp fullhd SIM2 DOMINO 80 EVO-telo 16:9 fisso con cornice nera Arrow 3.10 mt di base-decoder: pace SKY HD-lettore cd/dvd/bd:PANASONIC DMP-BDT310-sintoampli A/V: DENON 3808-7.1-Front C:B&W HTM 61-FL+FR:B&W 685-SL+SR:WHARFEDALE diamond dfs-21-SBL+SBR a soffitto:AD-sub:REL T2-mobile:ICONN-10 poltrone DOIMO ...click=>ENTER2C! --totale titoli Blu ray:379

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •