Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
Un doppio monitor OLED RGB portatile da 14" ripiegabile che diventa un singolo monitor 20" 2400x1920, profondità colore di 10 bit, triplo ingresso video, mini HDMI e doppio USB-C ALD-DP, 640 NIT di luminanza in HDR, un gamut DCI-P3 del 110% e prestazioni compatibili per post-produzione di qualità elevata...
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 42

[BR] Ralph Spaccatutto - Disney -

La Disney? Valla a capire ! Da parte mia si è meritata molte critiche e forte disappunto per la scelta editoriale di pubblicare - ultimamente - edizioni Blu Ray europee dei grandi Classici d’animazione meno curate e più povere nei contenuti di quelle distribuite per il mercato statunitense. Una scelta davvero incomprensibile e discriminate che penalizza fortemente gli appassionati del vecchio continente. Poi, decide con il Blu ray di “Ralph Spaccatuto”, di preparare un’edizione espressamente localizzata per il nostro mercato; Sono presenti su entrambi i dischi 2D e 3D solo l’inglese in DTS HD MA e un’ottima traccia ITA in DTS HD HR @ 2000 Kb/sec. Quel che ho visto e sentito in anteprima è sufficiente per sentenziare che si tratta di un’ottima edizione tecnicamente ineccepibile su tutti i fronti .
    Ultima modifica di grunf; 09-04-2013 alle 15:20

Audio e video stratosferici.
    Panasonic 65JZ2000 - Panasonic DP-UB9000 - Apple TV 4K 128 - DENON AVC-A1H - Xbox Series X

Quest'ultimo film targato Disney ha secondo me,due facce,che non gli permettono di essere del tutto convincente.
    Tutta la costruzione della storia e dei personaggi nella prima parte,e' scoppiettante,fresca,divertente e ricca di citazioni che faranno impazzire tutti gli amanti degli arcade anni 80.Chicche come il gestore della sala giochi modellato sulle fattezze di uno dei piu' importanti arbitri della Twin Galaxies (che si occupa dei record mondiali dei videogames arcade),sono davvero azzeccate e rendono la visione fruibile su piu' livelli.Purtroppo pero' come sempre quando si parla di Disney (e anche di Pixar),tutto l'ottima impalcatura creata nella prima parte si scontra con il solito finale con morale da quattro soldi con lezioncina annessa sulla fiducia in se stessi,l'accettazione del diverso ecc,ecc,ecc....
    Io capisco che alla fine questo e' un prodotto per "ragazzi",ma questo non impediva secondo me di affrontare tutta la parte finale con uno spirito un pochino piu' audace e originale.Invece,come sempre,nessun colpo di coda,solo il solito ...tutti vissero felici e contenti...peccato davvero.Straordinaria la performance vocale di John C.Reilly nei panni di Ralph,un vero esempio di come "interpretare" un cartone animato alla faccia di tutti i Fabi Voli e le Littizzette nostrane che ci ammorbano nei nostri doppiaggi...
    Menzione d'onore per gli spendidi titoli di coda.Il BD e' stratosferico (visionata in 2D l'edizione USA),video perfetto,profondo,e dettagliato senza segni di compressione,e audio potente,dinamico e assolutamente coinvolgente.Non ho guardato i contenuti speciali,tranne il corto "Paperman",nominato all'Oscar e davvero divertente.
    In conclusione,disco eccellente,e film che con un po' di coraggio in piu' avrebbe potuto essere davvero la sorpresa dell'anno in ambito animazione.Consigliato.
    Vpr:Epson TW3200-Schermo:Adeo Reference White base 250 cm gain 1.0-Sorgenti:Pioneer LX71 KTM Mod,HTPC Kodi-Pre: Onkyo TX-sr805-Finali: Denon POA 5000,Denon PMA510-Pr.video: Darbee 5000s-Diffusori:Klipsch RP 260F,Klipsch RP 440,Klipsch 240s,Klipsch R14 M-Sub:SVS PB 1000-Filtro:Belkin Pure AV Isolator-Cavi:Hi-Diamond,Ricable,Ibra Luxury Gold,Audioquest-TLC: Harmony 525,iPad/iRule Pro HD-Trattamento:Studiofoam Wedges-Calibrazione:X-Rite i1 Display Pro+Calman Enthusiast

Citazione Originariamente scritto da maxrenn77 Visualizza messaggio
    Invece,come sempre,nessun colpo di coda,solo il solito ...tutti vissero felici e contenti...
    Beh! Ma Disney, da sempre, è per antonomasia "... e vissero tutti felici e contenti" !

Comunque, interessante la tua disamina. Per il momento vado prima di noleggio.

Citazione Originariamente scritto da grunf Visualizza messaggio
    un’edizione espressamente localizzata per il nostro mercato; Sono presenti su entrambi i dischi 2D e 3D solo l’inglese in DTS HD MA e un’ottima traccia ITA in DTS HD HR @ 2000 Kb/sec. Quel che ho visto e sentito in anteprima è sufficiente per sentenziare che si tratta di un’ottima edizione tecnicamente ineccepibile su tutti i fronti .[CUT]
    Non mi interessa il titolo, ma mi fa piacere sia un ottima edizione .

Bel film e bella edizione, ma ho notato un problema e non sò se si tratta del mio disco; in pratica nella traccia italiana (nella versione inglese fila liscio), più o meno intorno al minuto 07:50 l'audio è come se saltasse o comunque viene disturbato pesantemente nel volume e nella pulizia. Ora, non sò qui leggo che l'edizione è ottima quindi presumo che sia il mio blu ray, è possibile? Perchè l'ho preso oggi ovviamente e se dovesse essere quello me lo faccio sostituire. Grazie

Bellissimo! Audio e video ottimi!!!!!
    L ho noleggiato e devo assolutamente acquistarlo!
    Vorrei sapere da chi lo ha visionato in 3D se merita altrimenti prendo la versione 2D
    Grazie.

Citazione Originariamente scritto da magnitudo Visualizza messaggio
    Bellissimo! Audio e video ottimi!!!!!
    L ho noleggiato e devo assolutamente acquistarlo!
    Vorrei sapere da chi lo ha visionato in 3D se merita altrimenti prendo la versione 2D
    Grazie.
    scusami, tu che l'hai visto potresti dirmi se hai notato il difetto di cui parlavo nel post precedente? grazie mille

Sicuramente hai ragione Dario,"tutti vissero felici e contenti" e' ovviamente l'assioma Disney,ma ogni tanto mi piacerebbe ci arrivassero con soluzioni un po' meno scontate e piu' originali.
    Comunque ripeto,per gli appassionati un BD da comprare.
    @Billard,purtroppo io ho l'edizione USA e non posso aiutarti sulla questione audio.
    Vpr:Epson TW3200-Schermo:Adeo Reference White base 250 cm gain 1.0-Sorgenti:Pioneer LX71 KTM Mod,HTPC Kodi-Pre: Onkyo TX-sr805-Finali: Denon POA 5000,Denon PMA510-Pr.video: Darbee 5000s-Diffusori:Klipsch RP 260F,Klipsch RP 440,Klipsch 240s,Klipsch R14 M-Sub:SVS PB 1000-Filtro:Belkin Pure AV Isolator-Cavi:Hi-Diamond,Ricable,Ibra Luxury Gold,Audioquest-TLC: Harmony 525,iPad/iRule Pro HD-Trattamento:Studiofoam Wedges-Calibrazione:X-Rite i1 Display Pro+Calman Enthusiast

audio e video stratosferici ( ma Disney nn aveva chiuso con DTS? ) e a me e' piaciuto pure il film a dirla tutta hehe

PS nessun problema audio con l'impianto in firma per tutto il film.
    Display: Panasonic 65VT60 - LG G4 77 - LG C4 42 evo Lettori: Oppo BDP-103EU - Panasonic UB820 - Zidoo UHD8000 Sintoamplificatore AV: Anthem MRX 510 Finali 2 CH: Audio Analogue Corelli X2 Diffusori anteriori: Paradigm Reference Studio 60 Piano Black Diffusore centrale: Paradigm Reference Studio CC 690 Piano Black Diffusori surround: Wharfedale Diamond DFS 21 Subwoofer: 2 X SVS sb-12 NSD Trattamento acustico: Oudimmo Acoustic Design

anche io nessun problema

Citazione Originariamente scritto da Billard Visualizza messaggio
    Bel film e bella edizione, ma ho notato un problema e non sò se si tratta del mio disco; in pratica nella traccia italiana (nella versione inglese fila liscio), più o meno intorno al minuto 07:50 l'audio è come se saltasse o comunque viene disturbato pesantemente nel volume e nella pulizia. Ora, non sò qui leggo che l'edizione è ottima quindi presu..........[CUT]

Non ho ravvisato nessun problema durante la visione. Alla prima occasione terrò d'occhio , anzi d'orecchio, il minuto 07:50. Potrebbe essere un problema del tuo lettore perchè che all'inizio il film fa ricorso al Seamless branching per localizzare alcune sequenze in italiano
    @ sanosuke: Non per fortuna la Disney è ancora fedele al DTS. E' stata la Pixar che l''ha abbandonato a favore della DOLBY

per il 3d?

Citazione Originariamente scritto da grunf Visualizza messaggio
    Non ho ravvisato nessun problema durante la visione. Alla prima occasione terrò d'occhio , anzi d'orecchio, il minuto 07:50. Potrebbe essere un problema del tuo lettore perchè che all'inizio il film fa ricorso al Seamless branching per localizzare alcune sequenze in italiano
    @ sanosuke: Non per fortuna la Disney è ancora fedele al DTS. ..........[CUT]
    probabile perchè per esserne sicuro stamane l'ho cambiato (sempre la versione 2d) e ha lo stesso problema. C'è da dire che non sono un purista, lo vedo su una ps3 con un asus tv full hd da 24 pollici. Probabilmente o è un problema del tv o della ps3 a questo punto (80gb)

Citazione Originariamente scritto da magnitudo Visualizza messaggio
    per il 3d?
    Ho visto alcune sequenze sul Plasma panasonic e il risultato mi è sembrato ottimo. Niente da dire questa volta la Disney ha fatto centro.

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •