Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 10 di 13 PrimaPrima ... 678910111213 UltimaUltima
Risultati da 136 a 150 di 191

Discussione: [BD] The walking dead

Beh dai .... Di tutte le elaborazioni video, il deinterlaccio è la meno peggio su .... Con gli algoritmi che ci sono oggi ... Dovrebbe essere praticante ininfluente a livello di visione ....

Qualcuno conferma che invece non è così ?
    "... se sei generale di un esercito di scimmie puoi solo ambire a raddrizzare le banane col cul@ ... niente di più" (auto cit.)

Boh, a me... piace!
    Certo, il fatto di avere un formato non corrispondente all'originale (per di più senza apparente motivo) può dar fastidio anche ai meno puristi però la qualità video, in condizioni normali (tv 40") e agli occhi di un "semplice consumatore" è più che buona.

I sottotitoli italiani come sono ? Sono una traduzione dell'audio inglese o seguono il dopiaggio ?

Citazione Originariamente scritto da alecs85 Visualizza messaggio
    I sottotitoli italiani come sono ?
    Ho visto solo pochi minuti del primo episodio ma finora i sottotitoli in italiano (che sono comunque la versione per non udenti, quindi completi di frasi tipo "versi degli zombi") sono l'esatta trasposizione del doppiaggio, che a sua volta mi sembra essere molto fedele ai dialoghi inglesi.

Ti ringrazio per le info...immagino che pure le altre stagioni abbiano solo i sottotitoli per non udenti ?

comunque se c'è una cosa che veramente mi fa girare sono i sottotitoli per non udenti...per carità per fortuna che ci sono! e per fortuna non ne ho bisogno, però dico io è così difficile aggiungere oltre alla traccia sdh pure una semplice ??? personalmente mi dispiace moltissimo ma credo proprio che rinuncerò alle stagioni italiane in bluray...video interlacciato, sottotitoli italiani per non udenti. per me che guardo la serie in inglese è un problema...il doppiaggio italiano imho è inascoltabile. zero pathos(imho)...spiace dirlo ma tocca arrangiarsi e sta cosa non mi va bene. peccato :-(

Citazione Originariamente scritto da alecs85 Visualizza messaggio
    immagino che pure le altre stagioni abbiano solo i sottotitoli per non udenti ?
    Sì, tutte e quattro le stagioni hanno le stesse identiche caratteristiche:
    video: 1080/50i
    audio: DTS-HD Master Audio 5.1 ITA e ENG
    sottotitoli: ITA non udenti, ENG

se sul 1080 i potevo forse passar oltre sui sottotitoli proprio no...e di prendere le stagioni e rimonatare tutto togliendo le parti per non udenti è un lavoro da pazzi...finchè si tratta solo di un film anche si ma tante puntate no...a malincuore scaffale....grazie delle info m09

Citazione Originariamente scritto da m09 Visualizza messaggio
    Sì, tutte e quattro le stagioni hanno le stesse identiche caratteristiche...
    Confermo, stavolta 5 (non 4, non 3) dischi bd 50 con video interlacciato come Gomorra e romanzo criminale 2: reputo il 1080p di edizioni estere siano refusi, niente altro che refusi e nessun video progressivo.
    "...il nemico ha soltanto immagini ed illusioni, dietro cui nasconde i suoi veri motivi: distruggi l'immagine e spezzerai il nemico..."
    TV LCD LG 32 LB 650V Smart TV FullHD LED 3D // LETTORI BluRay Sony BDP S6200 3D e Sony BDP S3700 Multi Regione // LETTORE Dvd Combo Dvd-Vhs Sony SLV D950 // DECODER SKY Q Fibra Humax

Post addietro avevo scritto che avevo analizzato il disco 1 della stagione 2 versione UK e BDINFO dava 1080p.
    VPR Benq W4000i Schermo fisso AdeoScreen Prestige 16:9 250x140cm 113’ con tela Reference White 2 gain 0.9 SintoAmpli Denon AVR-X2800H DAB Diffusori e Centrale Jamo S608 S3 Surround Indiana Line SubWoofer Velodyne Impact Blu-ray 4K player Panasonic DP-UB420
    Catena aggiornata il 12/2023

Soltanto con il disco o i dischi fisicamente a disposizione, da poter inserire nel lettore e verificare ogni dato, mi convincerà sul progressivo: non altro.
    "...il nemico ha soltanto immagini ed illusioni, dietro cui nasconde i suoi veri motivi: distruggi l'immagine e spezzerai il nemico..."
    TV LCD LG 32 LB 650V Smart TV FullHD LED 3D // LETTORI BluRay Sony BDP S6200 3D e Sony BDP S3700 Multi Regione // LETTORE Dvd Combo Dvd-Vhs Sony SLV D950 // DECODER SKY Q Fibra Humax

Vuoi che ti spedisco il disco?
    Un report credo di saperlo un minimo leggere...
    VPR Benq W4000i Schermo fisso AdeoScreen Prestige 16:9 250x140cm 113’ con tela Reference White 2 gain 0.9 SintoAmpli Denon AVR-X2800H DAB Diffusori e Centrale Jamo S608 S3 Surround Indiana Line SubWoofer Velodyne Impact Blu-ray 4K player Panasonic DP-UB420
    Catena aggiornata il 12/2023

Ho appena finito di vedere il disco 1 contenente i primi 4 episodi della stagione 4 e la cosa gradevole é che, per ciascuno di essi, tra gli extra ci sono 2 approfondimenti di poco più cinque minuti circa ciascuno uno nella sezione "inside the walking dead" e l'altro nella sezione "making of" : per un totale, quindi, di otto approfondimenti.

io ho comprato la limited della 4 stagione e purtroppo ha l'effetto sgranatura, e da molto molto fastidio

Giusto per ricordare, questo serial è girato in 16mm e il look è specificatamente ricercato in questa maniera anche in fase di post-produzione
    OLED 4K LG 55B8 // PLASMA Panasonic TX-P46G30 // LED Sony KDL-55W80 // LETTORE BluRay OPPO Udp-203 // SATELLITE SkyQ Black

Pagina 10 di 13 PrimaPrima ... 678910111213 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •