• Confronto TV, proiettori e ampli al Roma Hi-Fidelity il 15 e 16 novembre

Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con integrato Denon AVC-A1H e diffusori Focal EVO. Maggiori informazioni a questo link.

• JVC NZ900 + NZ500 da Videosell il 14 e 15 novembre a Milano

Venerdì 14 e sabato 15 novembre, presso la showroom di Videosell a Trezzano sul Naviglio, sarà possibile osservare all'opera il videoproeittore JVC DLA-NZ900 (alias DLA-RS4200) con il nuovo firmware 2.0 da poco disponibile. Sarà in funzione anche un eccellente DLA-NZ500 (alias DLA-RS1200) che è un campione del rapporto qualità prezzo. Appuntamento quindi a venerdì 14 novembre, dalle 15:30 alle 20:30 con aperitivo "videofilo" gratuito e anche sabato 15 novembre, sia la mattina dalle 9:30 alle 13:30 e poi il pomeriggio dalle 14:30 alle 16:00. Maggiori informazioni a questo link.

[BD] Priest

SALVA1

New member
BD227650BD-ITAStee.jpg

Allora se siete alla ricerca di un oretta di puro svago l'avete trovata,siamo dalle parti delle serie di underworld e resident evil,tante botte poca trama...:D

il blu ray è sony,serve aggiungere altro,alto livello di dettaglio,ottimo livello del nero e tridimensionalità del quadro.

la traccia 5.1 DTS HD è di ottimo livello,gran bella dinamica e uso dei bassi.

potrei azzardare che si tratta di un dischetto demo.:p

la presente versione è quella unrated differisce da quella cinematografica perchè le sequenze più violente sono leggermente più forti,la custodia come potete vedere è una steelbook,reparto extra abbastanza esaustivo c'è anche la modalità picture in picture.

Mi hai dato la notizia più brutta che potessi darmi, avendo io comprato la steelbook UK, che non ha nemmeno l'italiano (cosa che cmnq sapevo) :muro:
Cmnq conto di vederlo al più presto completamente, avendolo visto solo di sfuggita per qualche minuto: posso cmnq confermare l'assoluta eccellenza del quadro video, come da tradizione Sony ;)

Per la cronaca, su DVD-store è comparsa anche la versione amaray, quindi è probabile che la steelbook italiana vada ad esaurimento scorte, dopodichè ci sarà l'amaray.

Credo sia un'esclusiva Saturn e Mediaworld, almeno inizialmente...oggi sono stato da Saturn ma mi sembra di non averlo visto...

Francamente ero indeciso se comprarlo o no, mi sembra di aver letto che il regista è lo stesso di Legion... bhe se il film è come quest' ultimo "passo" ! :rolleyes:

Film imho ancora più insulso e senza senso di legion, buono solo per audio/video da demo come da tradizione sony

legion aveva un valore trash da non sottovalutare,questo l'ho trovato più compatto.:D

su dvd-store la vendono la steelbook.

sigpilu ha detto:
mi sa che la steel è esclusiva di qualcuno

Come dice giustamente Salva, da DVD-store c'è, quindi non c'è di mezzo nessuna esclusiva. A me il film (visto in DVD) non è dispiaciuto (al contrario di Legion), ed anche il DVD ha un ottimo comparto audio/video.

io non lo ho trovato scandaloso se parliamo di puro svago....di scandaloso sopratutto ci sono i ripetuti plagi di blade runner ...compresi gli ombrellini:D.comparto tecnico ottimo con solo qualche flesione qua e là

sentendo che lo definivano una super boiata ho aspettato a prenderlo, l'ho visto pero' per curiosita' lo stesso e devo dire che non mi e' dispiaciuto, audio ottimo, video molto buono (io l'ho visto in 3d ed e' buono l'effetto) film nel suo genere da 7.

Le vere boiate inguarabili sono altre,tipo i resident evil (mamma mia ho visto l'ultimo in 3d ,mi sono chiesto veramente come si riesca a fare film cosi' brutti,ci si deve proprio impegnare!!)

sentendo che lo definivano una super boiata ho aspettato a prenderlo, l'ho visto pero' per curiosita' lo stesso e devo dire che non mi e' dispiaciuto, audio ottimo, video molto buono (io l'ho visto in 3d ed e' buono l'effetto) film nel suo genere da 7.

Le vere boiate inguarabili sono altre,tipo i resident evil (mamma mia ho visto l'ultimo in 3d ..........[CUT]

Ma x favore !!! Resident evil afterlife è un buon film, dubito che priest sia meglio :rolleyes: