Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 16 a 30 di 32

Discussione: [BD] Priest

io prenderei la versione 3d altro che steel !!! cmq odio i protagonisti cattolici con la croce, potrebbe fare x me ??

beh, considerando che lottano contro i vampiri, come vuoi che si difendano, a parolacce (cit. da altro film)?
    Panasonic TX-P55VT60T ++ Panasonic DMP-BDT500 ++ Onkyo TX-SR606 ++ Indiana Line Arbour 4.02/4.06/C.3/S.8 ++ SkyQ

Citazione Originariamente scritto da bradipolpo Visualizza messaggio
    (cit. da altro film)?
    Però lì non erano vampiri....
    Non esistono grandi ostacoli, esistono solo piccole motivazioni...

L'Home Theater richiede forti pressioni sonore, generosa estensione in gamma bassa e dinamica strepitosa, tutte cose che un minisistemino da settenani non potrà mai dare. (TNT-Audio)

sentendo che lo definivano una super boiata ho aspettato a prenderlo, l'ho visto pero' per curiosita' lo stesso e devo dire che non mi e' dispiaciuto, audio ottimo, video molto buono (io l'ho visto in 3d ed e' buono l'effetto) film nel suo genere da 7.

Le vere boiate inguarabili sono altre,tipo i resident evil (mamma mia ho visto l'ultimo in 3d ,mi sono chiesto veramente come si riesca a fare film cosi' brutti,ci si deve proprio impegnare!!)
    JVC N5 4K Schermo 21/9 3m - TV SONY XH90 85" POLLICI - OPPO 203 4K VANITY HD - N°3 DAC GUSTARD X20 PRO + SINGXER SU-1- KRELL HTS 7.1 Mod.4.0s - KRELL EVO 302 KRELL KAV 500 - B&W 802 D2 - HTM2 D2 -Surr. Paradigm Studio 100-Surr Back Yamaha NS-350 -Sub VELODYNE DD15-HTPC-PS5 -CAVI VDH TRANSPARENT - SONDA SpyderXpro
    ----->ZIKY THEATER!!! Clicca qui!!!<-----

Citazione Originariamente scritto da ZIKY Visualizza messaggio
    sentendo che lo definivano una super boiata ho aspettato a prenderlo, l'ho visto pero' per curiosita' lo stesso e devo dire che non mi e' dispiaciuto, audio ottimo, video molto buono (io l'ho visto in 3d ed e' buono l'effetto) film nel suo genere da 7.

Le vere boiate inguarabili sono altre,tipo i resident evil (mamma mia ho visto l'ultimo in 3d ..........[CUT]
    Ma x favore !!! Resident evil afterlife è un buon film, dubito che priest sia meglio

Resident Evil 4 un buon film??
    Va bene i gusti, ma il quarto é veramente una roba inguardabile anche per uno che me che ha "apprezzato" il primo..

Citazione Originariamente scritto da Daniel24 Visualizza messaggio
    Resident Evil 4 un buon film??
    Va bene i gusti, ma il quarto é veramente una roba inguardabile anche per uno che me che ha "apprezzato" il primo..
    Ho apprezzato il primo e lo ritengo il migliore, resident evil afterlife l' ho trovato il peggiore, MA il 3d nativo, le scene spettacolari e l' audio lo rendono una bella demo 3d infatti lo faccio sempre vedere ai miei amici come esempio di 3d ben fatto, e che bassi x il mio home-teather !!! visto in 2d manco a me era piaciuto tanto...

Citazione Originariamente scritto da gio1981 Visualizza messaggio
    Resident evil afterlife è un buon film, dubito che priest sia meglio
    Guarda se stai parlando della resa 3d ok,ma se parliamo del film ,After life e' la me..a fatta film,roba che uno a cui non piacciono i film tamarri spegne e brucia il disco dopo 3 minuti, priest come film e' un capolavoro in confronto agli ultimi resident evil!!!!
    JVC N5 4K Schermo 21/9 3m - TV SONY XH90 85" POLLICI - OPPO 203 4K VANITY HD - N°3 DAC GUSTARD X20 PRO + SINGXER SU-1- KRELL HTS 7.1 Mod.4.0s - KRELL EVO 302 KRELL KAV 500 - B&W 802 D2 - HTM2 D2 -Surr. Paradigm Studio 100-Surr Back Yamaha NS-350 -Sub VELODYNE DD15-HTPC-PS5 -CAVI VDH TRANSPARENT - SONDA SpyderXpro
    ----->ZIKY THEATER!!! Clicca qui!!!<-----

Ci limitiamo a parlare del BD in oggetto? Grazie.
    Non esistono grandi ostacoli, esistono solo piccole motivazioni...

L'Home Theater richiede forti pressioni sonore, generosa estensione in gamma bassa e dinamica strepitosa, tutte cose che un minisistemino da settenani non potrà mai dare. (TNT-Audio)

Che dire, risultato abbastanza mediocre, un mix poco riuscito tra un film di fantascienza ed un western, un titolo che esordisce anche abbastanza bene ma che peggiora soprattutto nella seconda parte, i presupposti per realizzare un buon film c'erano secondo me il film soffre di una realizzazione scialba e davvero poco curata

Disco assolutamente perfetto, come sempre la sony ci distribuisce un disco assolutamente perfetto sia nel video che nell'audio

FILM 6
    VIDEO 9
    AUDIO 9
    Tv: LG C3 55” - Audio: Soundbar Bose diffusore TV - Lettore: Panasonic DP-UB820 - Cavi: 2 x cavi Belkin HDMI 2.1 Ultra HD 4K 120Hz 48gbs 2 metri - Collezione: 3445 Blu-ray/4k

Deludente soprattutto il finale, con lo scontro finale davvero poco carismatico. Peccato perché, come hai giustamente detto, il film nella sua prima parte non è affato male. Ricordo di aver notato qualche alto e basso dal punto di vista video, l'audio invece sempre perfetto (traccia ENG): la scena con il lazo elettrico (o quello che era) è eccellente
    Panasonic TX-P55VT60T ++ Panasonic DMP-BDT500 ++ Onkyo TX-SR606 ++ Indiana Line Arbour 4.02/4.06/C.3/S.8 ++ SkyQ

Appena finito di vedere....
    lato tecnico di ottimo livello specialmente l'audio.
    Trama direi poca roba molto "poca" diciamo per una visione senza impegno va bene....

Video 8.5 dettaglio alto predominanza di scene scure colori mi ricordava molto "Codice genesi"
    Audio 10 dts ita di ottima qualità dinamica da paura dialoghi chiari
    Trama 5 (imho)
    Vpr1 Jvc x90 Vpr2 Acer H5370bd 3d + Darbee Ampli Onkyo 809 + Audiolab 8000p front Paradigm Studio 60 center Paradigm cc490 surround klipsch rs52 surround back indiana line hc206 sub sunfire hrs12 console xbox360 nintendo wii sony ps4 500gb media center wd tv lettore bd Pioneer BDP450

Preso a 4 euro un mese fa al blockbuster quando, ahimè era in iquidazione.
    Il film è davvero inguardabile, lento, senza sequenze(o cose) che rendano il film memorabile, insomma... orrendo.Poi io non essendo credente mi ha infastidito ancora di più, l'ho trovato un film sfacciato(per come insiste sul tema della religione/Chiesa) e arrogante(pretende di avere scene memorabili)
    VOTO 3

VIDEO: da urlo, perfetto sotto ogni punto di vista, forse il dettaglio non è al massimo, da ciò dipende anche dalla fotografia VOTO 10

AUDIO: anch'esso ottimo, lo vidi in inglese e mi parve davvero eccezionale. VOTO 9

Bella la steelbook

Preso anche io scontatissimo da Blockbuster,tanto per curiosita'. Risultato? Ho un bellissimo fresbee da scagliare dalla finestra...
    Per carita',solito impeccabile disco Sony,ma questo me lo chiamate film???? Inutile cretinata che lascia davvero il tempo che trova....
    Vpr:Epson TW3200-Schermo:Adeo Reference White base 250 cm gain 1.0-Sorgenti:Pioneer LX71 KTM Mod,HTPC Kodi-Pre: Onkyo TX-sr805-Finali: Denon POA 5000,Denon PMA510-Pr.video: Darbee 5000s-Diffusori:Klipsch RP 260F,Klipsch RP 440,Klipsch 240s,Klipsch R14 M-Sub:SVS PB 1000-Filtro:Belkin Pure AV Isolator-Cavi:Hi-Diamond,Ricable,Ibra Luxury Gold,Audioquest-TLC: Harmony 525,iPad/iRule Pro HD-Trattamento:Studiofoam Wedges-Calibrazione:X-Rite i1 Display Pro+Calman Enthusiast

il film altro non è che un tentativo da parte della screen gems di lanciare un nuovo franchise fanta-action-horror dopo quelli di underworld e resident evil...il film a me non è dispiaciuto e mi dispiace che sia andato male al box,avrei preferito un sequel di questo che l'ennesimo resident evil o underworld...come sempre de gustibus...
    < - Free Bird - >

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •