Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima
Risultati da 16 a 30 di 90

Discussione: [BD] X-Men - l'inizio

ma il film è in formato 21:9? volevo noleggiarlo ma sulla custodia porta 16:9
    RIDDICK Home Theatre
    Vpr SONY VPL 320 4K ; Schermo SCREENLINE 21:9 (270x116); Pre-ampli + finale YAMAHA CX-A5100 AVENTAGE + MARANTZ MM8077 ; Lettore Cd NAIM CD5si ; Lettore blu ray Ultra HD PANASONIC UB900; Diffusori KLIPSCH Frontali RF 7 MKII; centrale RC64 MKII; surround RS62 MKII; sub KLIPSCH RW 10 D;

Mi sa che è 16/9, così è scritto sulla custodia.

No, il film è 2,35:1 http://www.imdb.com/title/tt1270798/technical o se preferite 21:9.

By

Ok grazie, anche io avevo letto fosse in 2,35:1 volevo conferma da chi lo ha già visionato
    RIDDICK Home Theatre
    Vpr SONY VPL 320 4K ; Schermo SCREENLINE 21:9 (270x116); Pre-ampli + finale YAMAHA CX-A5100 AVENTAGE + MARANTZ MM8077 ; Lettore Cd NAIM CD5si ; Lettore blu ray Ultra HD PANASONIC UB900; Diffusori KLIPSCH Frontali RF 7 MKII; centrale RC64 MKII; surround RS62 MKII; sub KLIPSCH RW 10 D;

Visto il film sabato sera e devo confermare le ottime impressioni di chi l'ha visto ed espresse nelle pagine precedenti.
    Senz'altro il migliore di tutta la serie degli X-Men voto 8
    il video mi ha soddisfatto in pieno 8.5
    L'audio è senz'altro su ottimi livelli ma mi astengo dal dare una votazione in quanto l'ho tenuto forzatamente basso a causa della tarda ora a cui l'ho visto......
    TV: Sony 55HX855; Sony 32V5500; Sorgenti: PS3 60G; SkyHD; Ampli: Yamaha DSP A5; Diffusori: Front,Mosscade; Central Mosscade; Rear R.A. Labs RA5;

notevolissimo il cameo di Logan (Wolverine)!!!

anche quello di Mistica "adulta" (Rebeca Rojmin Stamos)
    "... se sei generale di un esercito di scimmie puoi solo ambire a raddrizzare le banane col cul@ ... niente di più" (auto cit.)

Film molto valido, con quell'atmosfera anni '60 veramente ben ricreata che conferisce solidità all'ambientazione; la storia risulta perfettamente inserita. Comparto video molto buono, audio italiano comunque da 7,5
    Agaler Layenel - Panchina Theatre
    Tv: LCD Samsung LE40A558P3F 40"; BDP: Sony BDP-S370; Sintoamplificatore: Denon AVR-1910; Diffusori: Front IL HC 205, Center IL HC 304, Surround IL HC 204, Subwoofer Tesi 810

Scusate ma solo io ho visto i secondi piani sgranati e poco definiti?
    In particolare, notate Eric quando cercano di risvegliare il suo potere
    Display: LG OLED 55C6V, Samsung UE40D8000, Samsung LE40M86BD Sorgenti: Oppo UDP-203, PS5, Nintendo Switch Giradischi: Pro-Ject RPM3 Sintoamplificatore: Marantz SR-7011 Amplificatore finale: Rotel Rb-1582 MkII Diffusori: B&W 702 S2, B&W HTM71 S2, B&W DB4S Cavi HDMI: Audioquest Forest, Audioquest Pearl Cavi di potenza: Van den Hul Clearline Cavi di segnale: Audioquest Yukon

Bellissimo film . . . anche per me il migliore della saga
    Video che mi ha entusismato sotto tutti i punti di vista anche se non iper dettagliato e razor come transformers (che ho visto oggi) VIDEO 9-

Per quanto riguarda l'audio devo dire che per una volta l'audio italiano è perfetto anche sui dialoghi rendendoli perfetti e precisi in tutte le frequenze, notevoli i panning dei rear e subwoofer da terremoto in alcune sequenze addirittura troppo esagerato!!! Nella scena in cui il professor X chiede di far spostare a Magneto un satellite, sentivo la poltrona che tremava letteralmente con me e mancava poco che si muovesse con me . . . devastante!!! La traccia inglese è superiore, meno chiuso in frequenza, ma non a livelli eccessivi come succede purtroppo quasi sempre AUDIO 9-

EXTRA non visionati, ma ce ne sono sono tantissimi.

Mi aggiungo a chi lo reputa il migliore della saga. Anche secondo me e nonostante manchi Wolverine, da sempre il mio preferito. La vedevo dura se non impossibile tirare fuori un film interessante e avvincente avendo come protagonisti Xavier e Magneto e invece hanno fatto meglio di tutti i film precedenti(Beh poi Wolverine è proprio una porcata secondo me). Il video mi è piaciuto molto, i colori e la profondità sempre eccellente. Anche la definizione non manca, ad esempio si possono addirittura vedere le maglie nelle tute gialle!
    Anche sull'audio nulla da dire!
    "Archos Theater" Il mio cinema

Vpr: JVC DLA-HD350 , Schermo Fisso: Adeo Plano 200x113 Vision Grey, Sintoamplificatore: Onkyo TX-SR608 - Frontali: Indiana Line Tesi 504 - Centrale: Indiana Line Tesi 740 - Surround: JBL SCS 178 - Subwoofer: JBL SCS 178 - Lettore Blu-Ray: Sony BDP-S790 - Numero di Blu-Ray: 284 - La mia collezione Blu-Ray

Citazione Originariamente scritto da Alberto Pilot
    anche quello di Mistica "adulta" (Rebeca Rojmin Stamos)
    Quando c'è? Non l'ho notato!

Vpr: JVC DLA-HD350 , Schermo Fisso: Adeo Plano 200x113 Vision Grey, Sintoamplificatore: Onkyo TX-SR608 - Frontali: Indiana Line Tesi 504 - Centrale: Indiana Line Tesi 740 - Surround: JBL SCS 178 - Subwoofer: JBL SCS 178 - Lettore Blu-Ray: Sony BDP-S790 - Numero di Blu-Ray: 284 - La mia collezione Blu-Ray

Spoiler:
    Quando si vuole fare Magneto...
    Non esistono grandi ostacoli, esistono solo piccole motivazioni...

L'Home Theater richiede forti pressioni sonore, generosa estensione in gamma bassa e dinamica strepitosa, tutte cose che un minisistemino da settenani non potrà mai dare. (TNT-Audio)

Ah ok grazie

condivido in pieno, ottimo film sul fronte artistico. Non mi sarei mai aspettato che questo film potesse essere superiore ail primo x men. Meglio così. Qualitativamente siamo su altissimi livelli.

Pagina 2 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •