Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Torna dopo quasi due anni dal capitolo precedente la serie antologica di fantascienza per eccellenza con un sotteso filo rosso che specialmente stavolta, amplia i propri orizzonti facendo viaggiare la fantasia in modi articolati e, al solito, decisamente complessi
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 31

Discussione: [BD] Limitless

[BD] Limitless

Che bel film, davvero entusiasmante. La regia è psichedelica e quantomai azzeccata, Bradley Cooper si comporta egregiamente (come mi aspettavo, il ragazzo fara'strada come si vocifera imho) la storia tiene incollati allo schermo senza mai annoiare e anche le colonne sonore si fanno apprezzare in piu'occasioni. Insomma un film da vedere e rivedere . Il video è molto buono,lieve grana e un ottima definizione del quadro, ma particolarmente piacevole è il cambio dei colori da fotografia calda a fotografia fredda (non vi dico in quali circostanze ) che rende benissimo l effetto voluto dal regista.
    I miei voti
    voto al film 8,5
    voto al video 8,5
    l 'ho visto con le cuffie quindi non so darvi un parere sull audio.
    Voglio visionare i contenuti extra quanto prima,mi incurosiscono, spero siano appaganti ...

piaciuto anche a me ,storia interessante ,film che si lascia guardare. film con un ritmo che va a mille. video ottimo ,non c'e' che dire ,promosso alla grande cosi' come l'audio anch'esso notevole.
    film 7
    video 9
    audio 8.5
    ps:correggi il titolo ,hai dimenticato una i
    videoproiettore: jvc n5 .sintoamplificatore : yamaha rx 2080. lettore bluray: oppo bdp 203 . casse frontali : usher mini dancer one ,centrale klipsh :rc 35 , surround posteriori :klipsch rf35. lettore dvd : satellitare sky q ,lettore cd audio analogue maestro rev 2.0, amplificatore stereo maestro 70 rev 2.0 subwoofer : svs pb 2000

Invece, secondo me, con un soggetto cosi ambizioso si poteva fare molto di più. Il protagonista malgrado l'uso del super farmaco che gli permette di usare il 100% del suo cervello è ossessionato dal materialismo.

Mi è piaciuto il video per l'uso abile del regista delle luci:
    - colori vivi, accesi e molto luminosi quando il protagonista è sotto effetto del farmaco,
    - al contrario il buio, con colori morti, immagine quasi "sporca" quando il protagonista ritorna alla normalità.

Questo film è un ottimo banco di prova per testare scene luminose e scene più buie.

film 6
    video 9
    audio 8
    Panasonic 65JZ2000 - Sony STR-DN1080 - KEF T301 + KEF T2 - PS5 - XBOX Series X - Nintendo Switch - Cuffie: Sony MDR-HW700 + Pulse 3D - Panasonic UB820 - Apple TV 4K - ColourSpace

Nella versione in vendita che ho preso si sentiva uno strano rumore e pensavo che il disco fosse uscito dal suo supporto. L'ho aperto e ... sorpresa!
    All'interno c'è una confezione di pilloline, uguali a quelle del film, con su scritto "limitless"

L'avete trovata anche voi?
    SANCTUARY ovvero: "questo è il mio home-cinema, ce ne sono molti come lui, ma questo è il mio!" Blu-Ray & DVD Collection

uno dei film migliori della stagione
    video da urlo

Citazione Originariamente scritto da Locutus2k
    http://www.dvd-store.it/Cerca.aspx?txtTitolo=limitless

Fino ad esaurimento scorte

Spoiler:
    Mi raccomando, non mangiarle (almeno finchè non trovi un chimico che te le può sintetizzare)!

Non esistono grandi ostacoli, esistono solo piccole motivazioni...

L'Home Theater richiede forti pressioni sonore, generosa estensione in gamma bassa e dinamica strepitosa, tutte cose che un minisistemino da settenani non potrà mai dare. (TNT-Audio)

ma quanto è bella la confezione. Dite che sono commestibili le mentine?

ahaha alessandro bella domanda ...io non mi fido

Citazione Originariamente scritto da Locutus2k
    All'interno c'è una confezione di pilloline, uguali a quelle del film, con su scritto "limitless"

sì...e già ingurgitata una
    Ultima modifica di luctul; 26-09-2011 alle 08:02
    Panasonic VT60 55" /Panasonic VT30 50" /Panasonic PA50 SD/Lettori : Oppo 103 Darbee multiregion/Sony S790/soundbar Panasonic SC-BFT800/Panasonic bd60/decoder sky hd 820

Certe perle in questa pagina...(cit.)

VIDEO: persino mia nonna riconoscerebbe che è un eagle, dettaglio abbastanza buono ma dei neri di bassissima qualità. Comunque vabbè. in generale buono VOTO 7
    AUDIO: il dts hd inglese e quello italiano sono identici tranne che nei dialoghi, quelli italiani sono molto inscatolati(lo notai anche al cinema). Però per il resto sono davvero ottimi VOTO 8,5
    EXTRA: ecco: nel finale alternativo nessuno ha notato un numero di fps più elevato rispetto al film?. Ad ogni modo extra interessanti VOTO 8

Io comunque ho ordinato l'edizione USA. Encoding superiore:
    USA AVC 33 mbps BD50
    ITA AVC 15 mbps BD25

Comunque anch'io ho l'impressione che molti BD Eagle recenti siano "flaccidi"...

Ancora usano i BD25? Stanno a sparagno?
    Display: LG OLED 55C6V, Samsung UE40D8000, Samsung LE40M86BD Sorgenti: Oppo UDP-203, PS5, Nintendo Switch Giradischi: Pro-Ject RPM3 Sintoamplificatore: Marantz SR-7011 Amplificatore finale: Rotel Rb-1582 MkII Diffusori: B&W 702 S2, B&W HTM71 S2, B&W DB4S Cavi HDMI: Audioquest Forest, Audioquest Pearl Cavi di potenza: Van den Hul Clearline Cavi di segnale: Audioquest Yukon

piaciuto molto anche a me

possibile che non invogliano a comperare facendo dei br di qualità? quanto hanno risparmiato usando un disco da 25 gb?

Appena finito di vedere.
    La storia è molto intrigante, ben realizzata dal regista!
    Spoiler:
    Quei flash in cui la camera sembra camminare verso "l'infinito" è qualcosa di spettacolare, mi ci incastravo letteralmente

Il video direi che non aveva nessuna imperfezione, molto nitido, una sottile grana forse, ma niente di particolare.
    Audio un po' sottotono soprattutto per le voci, concordo con chi ha detto che sembrano inscatolate, è l'aggettivo giusto

Non do voti, non sono in grado
    VPR - JVC RS46 | Schermo - Screenline Grand Cinema 244x137 |TV - LG 60PM970 | Sinto AV - Onkyo TX-SR876 | Finale MCH - NAD T955 | Front - Klipsch rf-82 | Centre - Klipsch rc-64 | Surround - Klipsch rb-81 | Subwoofer - Sunfire HRS 12 | Decoder - MySky HD | BD player - Panasonic DMP-BDT310 | Console - PS4 | Media Player - Popcorn Hour A-300 | NAS - Qnap 439 PRO II+ (4x3tb) | Telecomando - Logitech Harmony 1100

concordo con alcuni commenti al video...non so se per colpa della eagle ma alcune sequenze sono davvero impastate e poco dettagliate...altre da riferimento quasi e questo al di là del cambio di fotografia....in generale intendiamoci il bd è molto buono ma sarei curioso di sapere se il bd usa gli è superiore(ho il sospetto di sì)
    il film come detto da tutti voi è molto divertente...per fortuna che il finale alternativo è...rimasto alternativo
    Ultima modifica di luctul; 26-09-2011 alle 07:39
    Panasonic VT60 55" /Panasonic VT30 50" /Panasonic PA50 SD/Lettori : Oppo 103 Darbee multiregion/Sony S790/soundbar Panasonic SC-BFT800/Panasonic bd60/decoder sky hd 820

Certe perle in questa pagina...(cit.)

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •