• Confronto TV, proiettori e ampli al Roma Hi-Fidelity il 15 e 16 novembre

Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con integrato Denon AVC-A1H e diffusori Focal EVO. Maggiori informazioni a questo link.

• JVC NZ900 + NZ500 da Videosell il 14 e 15 novembre a Milano

Venerdì 14 e sabato 15 novembre, presso la showroom di Videosell a Trezzano sul Naviglio, sarà possibile osservare all'opera il videoproeittore JVC DLA-NZ900 (alias DLA-RS4200) con il nuovo firmware 2.0 da poco disponibile. Sarà in funzione anche un eccellente DLA-NZ500 (alias DLA-RS1200) che è un campione del rapporto qualità prezzo. Appuntamento quindi a venerdì 14 novembre, dalle 15:30 alle 20:30 con aperitivo "videofilo" gratuito e anche sabato 15 novembre, sia la mattina dalle 9:30 alle 13:30 e poi il pomeriggio dalle 14:30 alle 16:00. Maggiori informazioni a questo link.

[BD] Cappuccetto rosso sangue

johnnyb

New member
Qualità video naturalmente buona per questa pellicola recentissima che Warner propone nella versione vendita con due differenti montaggi: quello cinematografico e Alternate cut.

una domanda: avviando il commento al film della troupe sento il sonoro del film con i sottotitoli del commento ma non le loro voci che raccontano: è corretto così ?

non lo so, domani provo a vedere se è possibile selezionare le tracce audio manualmente e così facendo salta fuori, perchè l'effetto pesce è insopportabile

Io il commento Picture in Picture lo vedo bene e in particolare vedo sia la doppia immagine che il sonoro parlato. Dovresti controllare le impostazioni.

E un PiP. Infatti quando clicchi sopra ce scritto: Commento al film ecc in Versione Picture in Picture quest'ultimo e scritto tra parentesi ma ce! :p

Ultima modifica da un moderatore:
provato ancora, partono le immagini e i sottotitoli in italiano al commento ma l'audio resta quello del film :( che sia questione di firmware da aggiornare ?

Tiziano1982 ha detto:
mi attirava solo perchè c'è Gory Oldman :rolleyes:

Molti all'epoca dell'uscita delle sale si chiesero che cavolo ci faceva li..

l'uico motivo di attrattiva per il film, sono la cover, alcune scene/ambientazioni dalla bella fotografia, ma sopratutto la presenza di Amanda Seyfried, attrice brava, bella ed espressiva, con un certo fascino e particolarita

amanda-seyfried-red-riding-hood3.jpg

magari Tim Burton avesse fatto una Alice degna di Tim Burton dei tempi andati, e nel ruolo di Alice la Seyfried, sarebbe potuto essere un capolavoro.. :(

Belissimo il contrasto del colore rosso dellìabito di capucetto che fà contrasto col colore bianco della Neve, se mi dite che non è peggio di Jennifer Body, potrei farci un pensiero, o alimite lo recupero in seguito.

qualcun altro ha provato il commento Pip del film e ha il mio stesso problema ? Ho anche aggiornato il firmware ma nulla, il commento parte in video, anche i sottotitoli al commento, ma il sonoro è quello italiano del film. Il lettore è un Pana DMP-BD60.

Aggiornamento: il disco era difettoso: sostituito tutto funziona benone. Ho anche visto che nei vari negozi non lo ha quasi nessuno, strano per una novità, che sia per questo difetto ?

Ultima modifica:
Sarò onesto, pensavo molto peggio, mi sarei aspettato una merda stile Twilight, con magari licantropi arrapati e contadiunotte ninfomani ed invece mi sono trovato una rivisitazione in chiave horror-thriller di "Cappuccetto Rosso" con ambientazione decente e discreti colpi di scena, certo si tratta comunque di un film mediocre però è divertente ed è interpretato da un attrice che mi è sempre piaciuta ( la Seyfried ) e da Gary Oldman, uno dei miei attori preferiti ( naturalmente non nella sua migliore interpretazione )

Il video l'ho trovato davvero buono, la fotografia è molto particolare e l'immagine risulta morbida e come coperta da una leggerissima nebbia ma il risultato è soddisfacente soprattutto nelel scene girate di notte, dove si notano ottimi neri e ottimi contrasti

Traccia italiana buona anch'esso, dinamica e dalla resa notevole

FILM 7
VIDEO 8,5
AUDIO 8,5

Preso a noleggio, rimasto soddisfatto bel film :)

Video 8.5 fotografia particolare dettaglio elevato inquadrature e contrasto ad altissimo livello :O
Audio 8 ascoltato solo la traccia ita buona dinamica e più che buono l'uso del sub, dialoghi forse un pochino bassi ma chiari.
Trama 8 si può definire un trhiller?!?!? coinvolgente consiglio la visione

comprato in bluray :D Bellisima la custodia rossa e la cover !!bel film, a me è piaciuto un sacco, molto belle le atmosfere !!