|
|
Risultati da 1 a 3 di 3
-
10-01-2013, 17:14 #1
Senior Member
BR: 1) Europe "Live at....2) Led Zeppelin: "The song remain" the same. Giudizi
Vorrei acquistare i due blu ray:
1) Europe "Live At Shepherd's Bush, London"
2) Led Zeppelin: "The song remain" the same.
Vorrei sapere da chi li possiede le caratteristiche audio e la qualità (soprattutto audio, ma anche video). Grazie
-
10-01-2013, 18:37 #2
...C'é il topic dedicato alle richieste, quí: http://www.avmagazine.it/forum/70-bl...info-richieste , aprirne uno così genenerico, per tutti e due i titoli é inutile e si crea solo confusione
...In ogni caso, io posseggo il secondo che citi, ossia questo : http://www.blu-ray.com/movies/Led-Ze...e-Blu-ray/531/ e nonostante il trasferimento non sia recente , il video é molto, molto buono, l'audio, in Dolby True HD é ottimo, ed il Concerto é un Capolavoro Assoluto !
...Quindi, almeno il secondo , prendilo ad occhi chiusi...Gli occhi rilasciarono dapprima lacrime, poi sangue infine l'anima stessa. Il tutto rivoltato da dentro a fuori, gocciolante nella pozzanghera oscura del passato...
... IL CINEMA E' UN'INVENZIONE SENZA AVVENIRE ! ...
Louis Lumière
-
11-01-2013, 09:04 #3
prendi anche il primo se ami ti piacciono gli Europe.
il BD non è male.
video: girato nello shepherd bush empire a londra. certo non è avatar pero io l ho proiettato su 190 cm di base è il risultato è piu che buono. ci sono ottimi primi piani, e panoramiche che un po perdono lievemente ma dovuto al fatto che ci sono solo le illuminazioni del palco!! per me quindi ok!!
audio: anche qui per me buono! dts HD MA. una buona traccia audio. certo non siamo al top...però ti togli qualche soddisfazione perche la voce di J. Tempest è ancora quella che conosciamo...
extra: ci sono canzoni di altri concerti e foto e un documentario-intervista e 2 video LAST LOOK AT EDEN e NEW LOVE IN TOWNvpr Epson TW5500-telo 16:9 base 190-plasma Samsung PS64F8500-blu ray Sony BDP-S790 - Samsung BD-P2500-PS3 slim 320 GB-ampli Onkyo TX SR608-frontali polk audio RTi a1-centrale polk audio cs1-surround boston cs26-sub yamaha SW030... cuffie Sony MDR DS6500