Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 46 di 77 PrimaPrima ... 3642434445464748495056 ... UltimaUltima
Risultati da 676 a 690 di 1152

Citazione Originariamente scritto da alessandro bertoncini
    ma se facessimo una petizione verso la fox?????
    è Lucas che decide, le petizioni non servono a niente. In realtà avremmo uno strumento ancora più forte delle petizioni: non comprare, ma è fiato sprecato, i fan comprano sempre, la colpa di questa situazione è (anche) dei fan. Ovviamente per me questo cofanetto resta sullo scaffale, ma io da solo non ho alcun potere, questo è stato il cofanetto bd più venduto della storia, e come poteva essere altrimenti? Con queste premesse Lucas e la Fox hanno gioco facile.

R.

Perché dovrebbe essere lasciato sullo scaffale? Edizioni a mio avviso ottimo sotto il punto di vista video, doppiaggio originale con tutti i limiti, nuova trilogia allo stato dell'arte insomma cosa si vuole di più dalla vita? Ripeto scordiamoci le versioni originale in BD già hanno fatto fatica a far uscire le medesime in DVD!

ciao

igor
    Impianto 2.0: Diffusori Royal Device Laura, Preamplificatore Blu Eyes 3, Amplificatore finale RD-300B, Pre-Phono Rubina, Lettore CD marantz CD85 modificato Royal Device, Giradischi Rega P5 con alimentatore dedicato Rega TT PSU-Il mio nuovo sito-Una Stampa cinica e mercenaria, prima o poi, creerà un pubblico ignobile.J.Pulitzer

Citazione Originariamente scritto da igor
    Perché dovrebbe essere lasciato sullo scaffale?
    Essenzialmente perché non solo NON c'è la versione originale, ma Lucas continua ad apportare modifiche alla vecchia trilogia: per me è inacettabile. Poi perché hanno usato gli stessi master delle passate edizioni. Inoltre per il costo molto elevato del cofanetto (adesso sta 100 euro su Amazon.it! ). Non ultimo le note carenze a livello di extra (che in linea di principio non mi interessano, ma di fronte all'evidente speculazione divento esigente).
    Non mi interessa che si veda bene, è ovvio che si veda bene. Però non è il massimo che si potesse fare, non è il massimo che il supporto permette. A me per lasciarlo sullo scaffale basta sapere che per un fenomeno di tale portata, considerate le tantissime copie che avrebbero venduto, i soldi che avrebbero incassato... il solo pensare che pur essendo sicuri di questo enorme successo hanno usato gli stessi master usati anni fa... tanto mi basta. Io quando acquisto faccio scelte serie, Star Wars l'ho comprato così tante volte che adesso sono stufo, e anche se da solo non cambierò nulla, anche se sarò privo di SW in alta definizione chissà per quanto tempo, forse per sempre, pazienza, c'è tantissimo altro da comprare e da vedere.

Basta pensare che hanno fatto uscire la trilogia originale con gli stessi Master delle trasmissioni televisive HDTV, che giravano in rete già nel 2006-2007, solo a un bitrate ovviamente più alto. il Blu-ray è diventato pubblico nello stesso periodo, abbiamo aspettato 4-5 anni, per avere più o meno quello che si poteva già vedere in TV anni prima....
    TV: Sony LED KDL-HX755 40" 1080p/3D 24hz LETTORI BLU-RAY: Sony PS3 Slim 160GB e Sony PS4 500GB MONITOR PC: Samsung 2032MW AMPLIFICATORE+DIFFUSORI: Onkyo All-In-One 5.1 (Ricevitore SR-307 via Digitale Ottico/Coassiale) PC: HP 6044it Core Duo Quad MASTERIZZATORE BLU-RAY: LG BH10LS30
    MYSKY HD: Samsung 320GB - Cinema+Sport+Calcio

Visto oggi Una nuova speranza... Che dire, per essere un film del 77 secondo me è stato fatto un ottimo lavoro.
    Dal lato video ho trovato primi piani molto buoni (forse un po' di problemi nelle scene del deserto all'inizio)
    L'audio l ho travato molto buono Forse i dialoghi erano un po' inscatolati ma forse dipende dalla mia catena audio

Visto anche io una nuova speranza. Considerato che la prima volta che vidi la saga fu su vhs mi ha fatto un bel effetto il lato video anche se dopo le (numerose) aggiunte fatte da Lucas nel corso degli anni ai vecchi episodi è difficile giudicare, ma comunque sono soddisfatto. Per il lato audio posso confermare l'inscatolamento generale (anche la traccia originale ne è affetta), ma a parte qualche incertezza sul parlato che ovviamente ci sta, il quadro generale è buono. Ho notato poi, però non se sia l'andamento generale, che il canale sub della traccia localizzata sia abbastanza più attenuato di quella originale.
    TV: Sony XJ-92 - A/V Receiver: Yamaha RX-V2067 - Front: Chario Premium 1000 - Rear: Chario Reference 100 - Center: Chario reference dialogue - Sub: SVS PB12-NSD

....Ho notato poi, però non se sia l'andamento generale, che il canale sub della traccia localizzata sia abbastanza più attenuato di quella originale.
    Si è vero.... Nella traccia originale mi sembra più presente
    soprattutto si fa sentire molto nelle scene dentro la morte nera, ma nelle esplosioni (traccia italiana) mi sembra molto più limitato..

Episodio 3: disco difettoso ?

Cofanetto acquistato da Feltrinelli online prima di natale.
    Ho visto oggi l'episodio III e il disco in alcuni punti "saltava".
    Il lettore è un Oppo che finora nn ha mai dato problemi con alcun disco.
    Sono l'unico o è capitato ad altri ?
    grazie e ciao
    d.
    Firma rimossa

Visto oggi episodio V. Sono commosso davvero. Una qualità insperata da me. Molti primi piani dettagliati che bucavano lo schermo. Scene nello spazio e sulla neve da commozione. Scusate sono troppo sensibile
    Setup C.I.H. Constant Image Height Vpr Jvc Rs500 Schermo Skyline skyfix 3mt 21:9 Lettore BRD A.R.C.A. PRE/AV Yamaha CX-A5000 Finali Marantz MM7055, Rotel RB-1582MKII Centrale B&W CMC2 Frontali B&W CM9 Surround B&W CM5 Sub SVS SB13 ULTRA.

@ Davide m
    Mai sentito nulla in merito.
    U.S.S. Sulaco Theater_VIDEO: OLED LG 77 C1- AUDIO : PRE - MARANTZ AV 7005 - FINALE - ONKYO PA-MC 5500 - DIFFUSORI - FOCAL JMLAB CHORUS - FRONT 826V - CENTER CC800V SURROUND - SR800V - SUB - SUNFIRE HRS-12 - ACCESSORI: FONOMETRO - RADIOSHACK DIGITAL - CAVI ANALOGICI - AUDIOQUEST KING COBRA - SETTIMA ARTE

Neanche io, il mio Oppo lo ha letto senza problemi
    La mia sala Cinema: Entra

comprato ieri finalmente mi sono deciso
    ho provato tutti i dischi e in tutti ho visto l'inizio
    ma solo il mio all'inizio della vendetta dei sith quando apparire il titolo si vedono molte più stelle rispetto agli altri film, sembrano anche che sfarfallino e successivamente quando la telecamera scende sulla battaglia inizale sembra che spariscano

no succede anche a me
    Firma rimossa perchè non conforme al regolamento.

Sto guardando episodio V con il mio Oppo..... il video va a scatti, inguardabile. Ma è normale?
    Gli episodi precedenti erano OK
    Emanuele

p.s. l'audio è ottimo

A me era andata anche peggio perchè l'oppo proprio non mi leggeva neppure il disco 5.
    poi ho provato a "pulire" il disco con un panno (in effetti si trattava del copripiumone di flanella) ed è partito e l'ho visto senza problemi ...
    Ultima modifica di Dave76; 07-02-2012 alle 09:27 Motivo: Quote eliminato.
    Firma rimossa

Pagina 46 di 77 PrimaPrima ... 3642434445464748495056 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •