Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 35 di 77 PrimaPrima ... 2531323334353637383945 ... UltimaUltima
Risultati da 511 a 525 di 1152

Come no, il cerchio si chiude e Anakin torna ad essere il ragazzo che era prima di passare al lato oscuro della Forza

ciao

igor
    Impianto 2.0: Diffusori Royal Device Laura, Preamplificatore Blu Eyes 3, Amplificatore finale RD-300B, Pre-Phono Rubina, Lettore CD marantz CD85 modificato Royal Device, Giradischi Rega P5 con alimentatore dedicato Rega TT PSU-Il mio nuovo sito-Una Stampa cinica e mercenaria, prima o poi, creerà un pubblico ignobile.J.Pulitzer

Naaah questa interpretazione, con la quale hanno giustificato il misfatto, non mi è mai piaciuta.
    *LG OLED65C14 - Panasonic DP-UB450EG-K - Denon X2300W - B&W 685 S2 + JAMO ATM 50 (Atmos) + 686 S2 + HTM62 S2 + ASW610 S2 - PS4 Pro - Nvidia SHIELD*

Citazione Originariamente scritto da Greenhornet
    L'unica nota stonata è la sostituzione del vecchio Anankin con quello giovane,potevano risparmiarsela.

davvero hanno fatto ciò eresia! avvero di cattivo gusto bah

ciao
    tv: Pioneer KURO PDP-LX5090H Plasma, Sony KD43XE7096 4K HDR; Lettore BD/DVD & Console: PS4 500 GB; PS3 320 GB (ex 40 Gb) e PS3 slim 160Gb, Wii black; Home Theater & lettore DVD: Sony Dav S550 80 Watt - Canali: 5 + Subwoofer (5.1); Decoder: MySky HD 500Gb HDD; DVDR: Pioneer 530H-S HDD 160Gb; PC: Asus N53S; cellulare: Iphone 5S 16Gb; Ipad pro 9,7", Nicknames ps3 Hgraph & Hgraph7 (psn usa).

Beh vedendo i 6 film nel complesso sarebbe stonato alquanto non cambiarlo... IMHO

Poi se vogliamo sempre criticare e rimanere ancorati alla trilogia classica...
    AIRGIGIO HT!!! Proj: Sony 1000ES+Radiance XS+SMX 21:9 330cm; Ampl: Pre Anthem AVM50v; Finali Anthem A2+A5, sub: Klipsch KA-1000+Crown Xti4000; Fonti: K-mod Oppo95, MYSkyHD (1,5TB), PopCorn A300+Qnap; Casse: Klipsch THX Ultra2 (3 KL-650+2 KL-525+2 KS-525+ 2 KW-120) + TcSound LMS5400 18" (by Scomed99); GRAFIK Eye QS; Nevo Q50 Sala: Plasma LG 55" LW450; Sinto Rotel RSX-1065; Fonti SkyHD Pace, BR Samsung D-5500, Denon 2900, CD Sony CDP-CX230; Casse: Linn Ninka, Trikan, Katan, Sizmik 10.25 BR Collection

Ma perchèèèèèèè?!
    Perchè avrebbe stonato? Anakin quando muore ha quelle sembianze da anziano, mica è giovane!
    *LG OLED65C14 - Panasonic DP-UB450EG-K - Denon X2300W - B&W 685 S2 + JAMO ATM 50 (Atmos) + 686 S2 + HTM62 S2 + ASW610 S2 - PS4 Pro - Nvidia SHIELD*

No perché Anakin Skywalker muore ucciso da Darth Vader e non ha quelle sembianze e non sono io a dirlo ma Obiwan Kenobi

ciao

igor
    Impianto 2.0: Diffusori Royal Device Laura, Preamplificatore Blu Eyes 3, Amplificatore finale RD-300B, Pre-Phono Rubina, Lettore CD marantz CD85 modificato Royal Device, Giradischi Rega P5 con alimentatore dedicato Rega TT PSU-Il mio nuovo sito-Una Stampa cinica e mercenaria, prima o poi, creerà un pubblico ignobile.J.Pulitzer

Kenobi può dire quello che vuole.
    Ma per me non ci sono scusanti...

anakin jedi e' giovane
    il vecchio non e' piu' uno jedi ma un sith nonostante la redenzione finale

è uno dei pochi ritocchi veramente coerenti che Lucas ha fatto, il cerchio si chiude, Anakin salvato torna ad essere un cavaliere jedi e non è solo un abbellimento messo li ad capocchiam e noi ci lamentiamo pure!!!!

ciao

igor

Ho finito l'esalogia ed ho inziato gli extra (alquanto complessi e tutto sommato niente di eccezionale, almeno il disco 7).
    Comunque i trasferimenti mi sembtano buoni e/o ottimi. Una cosa che ho notato, riguarda l'espisodio VI dove Luke incontra l'imperatore. In pratica ci sono diverse inquadrature che sembrano upscalate. Non parlo di rumore o grana. Proprio sfocature da upscaling. Ditemi anche voi se avete notato questo difetto... E non mi sembra nemmeno che la cosa possa essere dovuta ad effetti speciali, visto che in quelle scene non ce n'erano.. .
    Un ultimo appunto anche alla confezione: dal disco V in poi i contenitori si staccano!! Cioè, sono tenuti insieme con lo scotch!! Veramente scandaloso...
    Sharp 40" 40LE705E - Ampli Yamaha RV496 RDS 5.1 DD DTS - Sub Yamaha YST-SW90 - Speakers 5X Energy Take 5 HB-1 - MySkyHD - BDP Philips 3200/12 - Recorder LG RH177 e LG DR7800 - VCR/DVD Samsung DVD V6700S - VCR JVC HR-j768 - VCR Telefunken M9460 HiFi - Tape Deck Teac W-416 - Tape Deck Technics Rs Bx-747 - Tape Deck Digital USB Ion Tape2PC - Turntable Pioneer PL-225 - Turntable Digital USB Ion TTUSB05XL - BD PC RW BH22LS30

Citazione Originariamente scritto da apeiron
    CUT
    Un ultimo appunto anche alla confezione: dal disco V in poi i contenitori si staccano!! Cioè, sono tenuti insieme con lo scotch!! Veramente scandaloso...
    Anche a me si sono rotti
    BR:Samsung BD-P2500 TV: Samsung LCD LE32A557
    I miei film http://www.invelos.com/DVDCollection.aspx/M@n

Citazione Originariamente scritto da igor
    è uno dei pochi ritocchi veramente coerenti che Lucas ha fatto, il cerchio si chiude, Anakin salvato torna ad essere un cavaliere jedi e non è solo un abbellimento messo li ad capocchiam e noi ci lamentiamo pure!!!!
    A mio parere sono.... Bubbole....

Per me il cambio fu dettato da tristi ragioni di marketing, visto che quando uscirono i dvd eravamo a cavallo tra EP. II ed EP. III e dovevano semplicemente "pompare" il protagonista della nuova trilogia....

Se vogliamo analizzare davvero la questione dobbiamo riconoscere che l'Anakin giovane non era mai stato davvero uno jedi (quantomeno, non fino in fondo): era rancoroso, invidioso, ambizioso, aveva la manina facile nelle uccisioni indiscriminate.... ed alla fine - non a caso - era passato al lato oscuro....

Per me Anakin diventa veramente un jedi solo alla fine, da vecchio,
    Spoiler:
    immolandosi per salvare il figlio:
    Spoiler:
    e l'esempio, l'ispirazione finale, gliele fornisce Luke.

Quindi Lucas doveva lasciare l'immagine corretta, ovvero quella di Sebastian Shaw, l'Anakin vecchio ..... oltretutto, levandogli l'unica immagine nel film, a vent'anni di distanza, gli ha fatto una vera bastardata !!!
    Ultima modifica di ARAGORN 29; 20-10-2011 alle 23:34
    Quasi desaparecido... quasi .

star wars

Allora perchè mettere il giovane Anakin vicino al vecchio Obi Wan,al limite avrebbero dovuto ringiovanire anche Obi o lasciare Anakin vecchio.
    Il Mio Impianto
    Vpr JVC X700R-Schermo 21/9 Screenline-Blu Ray Oppo 4K BDP 205-Pre Decoder Primare SP 32-Finale Primare A30.5-Sub Woofer (2) B&W Asw 1000-Diffusori Autocostruiti Serie RF-Cavi HDMI Fibra Ottica.

No, Obiwan ha vissuto tutta la vita da Cavaliere Jedi, è morto combattendo come uno Jedi e ha lasciato la sua immagine così come era al momento del trapasso, l'immagine di Anakin come Cavaliere Jedi non è di certo quella di Darth Vader bensì è quella di lui giovane padawan e giovane Cavaliere prima di volgersi al Lato Oscuro, almeno questo è ciò che penso io e molto probabilmente è anche ciò che pensava Obiwan quando racconta la storia di Anakin a Luke Skywalker!

ciao

igor

No, Obiwan ha vissuto tutta la vita da Cavaliere Jedi, è morto combattendo come uno Jedi e ha lasciato la sua immagine così come era al momento del trapasso,

E fin quì non ci piove...

l'immagine di Anakin come Cavaliere Jedi non è di certo quella di Darth Vader bensì è quella di lui giovane padawan e giovane Cavaliere prima di volgersi al Lato Oscuro, almeno questo è ciò che penso io e molto probabilmente è anche ciò che pensava Obiwan quando racconta la storia di Anakin a Luke Skywalker!
    Non sono d'accordo: Obiwan quando racconta la storia di Anakin a Luke Skywalker la edulcora e gli mente
    Spoiler:
    (tant'è vero che Luke nel secondo film se ne lamenta e dice "Ben, perchè non me l'hai detto")

Lo stesso Obi Wan
    Spoiler:
    alla fine di EP. III riconosce proprio con Anakin di aver fallito come istruttore.... perchè il suo padawan non era mai diventato un jedi.

Anakin diventa - finalmente -un jedi solo da vecchio,
    Spoiler:
    un attimo prima di schiattare, salvando Luke, cioncando l'imperatore e reidimendo così le sue malefatte.... riesce finalmente a compiere la profezia ed a riportare equilibrio nella forza
    Quasi desaparecido... quasi .

Pagina 35 di 77 PrimaPrima ... 2531323334353637383945 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •