|
|
Risultati da 16 a 22 di 22
Discussione: [BD] Dylan dog
-
29-08-2011, 11:33 #16
è triste constatare come un soggetto come DD che offra potenzialemnte un'ottima possibilità di trasposizione cinematografica, sia stato sprecato in questo modo.
ho il film, ma non l'ho ancora visto, nel frattempo mi procuro anche Dellamorte Dellamore per precauzione
-
29-08-2011, 17:14 #17
Secondo me il film non ha affatto snaturato il personaggio. A parte la scelta dell'interprete, che non condivido pienamente, le "tematiche" di base di DD ci sono tutte. Diciamo, piuttosto, che sono un po' banalizzate (troppo "umorismo").
Con questo, però, non voglio dire che sia un bel film.SANCTUARY ovvero: "questo è il mio home-cinema, ce ne sono molti come lui, ma questo è il mio!" Blu-Ray & DVD Collection
-
18-09-2011, 13:20 #18
Film proprio bruttino,ma poi come qualita' video non mi convince,infatti a tratti c'e della grana strana molto invasiva,anche i neri non sono molto buoni e affogano dettagli,un mezzo disastro in tutto insomma.
Set Tv : Bravia Kdl 37EX505 - Samsung 32Le450c4w - Bravia Kdl 26W4500 - crt Sony Trinitron 21 pollici - Soundbar Sony Ps3
Lettori : Pioneer Bdp 120 / Ps3 fat 80 giga/ lettore dvd Hitachi
-
20-09-2011, 13:54 #19
Originariamente scritto da Calla
x Giorgio: il blu-ray non e' tra i migliori peró direi che e' senza dubbio di qualitá maggiore del DVD...TV: Panasonic P60ZT60 - BD player: Panasonic BDT-460
Distanza di Visione: 2,60 metri
Ampli: Denon 1910 - Diffusori: Indiana Line HC 505 (x4) + Paradigm cc-190 + Sub Indiana Line TESI 810
Multimedia: Asus O!Play mini
-
22-09-2011, 19:42 #20
Advanced Member
il film è una porcata ignobile, mi domando come Sergio Bonelli abbia potuto lasciare che lo scempio fosse compiuto, penso solo dietro pagamento di un cospicuo pacco di quattrini!!!
il film è talmente brutto e parlo soprattutto perché dovrebbe essere Dylan Dog, che non ho nemmeno notato la qualità video
ciao
igorUltima modifica di igor; 12-01-2012 alle 00:33
Impianto 2.0: Diffusori Royal Device Laura, Preamplificatore Blu Eyes 3, Amplificatore finale RD-300B, Pre-Phono Rubina, Lettore CD marantz CD85 modificato Royal Device, Giradischi Rega P5 con alimentatore dedicato Rega TT PSU-Il mio nuovo sito-Una Stampa cinica e mercenaria, prima o poi, creerà un pubblico ignobile.J.Pulitzer
-
11-01-2012, 17:13 #21
Senior Member
Mi associo in pieno a chi non trova questo film orrendo, ero partito prevenuto dopo tutti i commenti negativi e credevo che dopo i primi 10 minuti avrei tolto il disco, invece il film scorre via piacevolmente mangiando pop corn e bevendosi una birra (o piu'
). Sara'che per Dylan Dog ci si aspettava ben altro visto il potenziale del personaggio ,ma secondo me il film è simpatico e rimane piacevole per tutta la durata. Il video del blu ray non è di certo ai massimi livelli,si poteva sicuramente fare di piu'ma rimane un buon blu ray sia per video che per audio ita.
voto al film 7
voto video 7,5
voto audio ita 7,5
-
11-01-2012, 20:27 #22
visto a noleggio, uno dei film piu' brutti del 2011
non c' entra niente con il fumetto !! intanto per risparmiare l' hanno girato a new orleans invece che in inghilterramanca Groucho per via dei diritti che non hanno pagato
manca l' spettore come si chiama...
insomma manca tutto quello che c'è nel fumetto !!poi i vampiri sono pessimi, sembra una puntata di Buffi (telefilm che odio) della morte dell' amore era molto meglio nonostante fosse troppo trash
davvero pessimo, non vedevo l' ora che finisse !!