Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 16 a 30 di 35

Discussione: [BD] 13 Assassini

sicuramente hanno sistemato il problema audio con il sonoro che arrivava alla cassa dietro, per il video mi sembrerebbe migliore, ma non ho certezze. Per avere un nuovo BD dovete rivolgervi ai contatti presenti sul sito della BIM: http://www.bimfilm.com/contatti.php

Ma i dischi in vendita ora,come sono...?e' possibile riconoscere copie buone o meno...?

Il sonoro comunque arrivava da dietro solo negli ultimi 15 minuti,che io sappia...
    < - Free Bird - >

Scrivete alla BIM e levatevi ogni dubbio. Sì l'audio era sbagliato negli ultimi 15 minuti e nel BD che mi hanno inviato non lo è più.

fibbiana riesci a vedere se il video ora è 24p o ancora 50i? grazie
    Schermo: Panasonic Oled TX-77LZ2000E; Sorgenti: Pannde PD6X Ultimate Edition & Panasonic DP-UB9000EGK; Cavi Hdmi: Ruipro HDMI 2.1; Amplificatore 2 CH: Gryphon Diablo 300; Diffusori: B&W 702 S2; Sub: B&W ASW610 S2; Cavi di segnale: Zavfino Fusion MKII XLR, HMS Armonia XLR; Cavi di potenza: Gryphon Masterline; Cavi di alimentazione: Gigawatt + HMS; Filtro di rete: Gigawatt PC-4 Evo+; Mobile: Roterring Belmaro 33.

che codice c'è scritto sul disco che ti hanno mandato...?
    < - Free Bird - >

sul disco non ci sono numeri. sulla costola 03925 ma mi sa che è uguale

si è lo stesso però se guardi sotto il disco,ci dovrebbe essere un codice identificativo...
    Ultima modifica di SALVA1; 06-07-2013 alle 17:58
    < - Free Bird - >

sì è B38884

la mia è B37156...sembrerebbe della stessa tiratura...ma al momento non posso controllare se gli errori ci sono o meno...
    Ultima modifica di SALVA1; 07-07-2013 alle 08:45
    < - Free Bird - >

Citazione Originariamente scritto da fibbiana Visualizza messaggio
    ..dovete rivolgervi ai contatti presenti sul sito della BIM: http://www.bimfilm.com/contatti.php
    Scusa mi puoi indicare, anche in privato, a quale indirizzo preciso hai scritto? Ci sono diversi contatti su quella pagina.
    SANCTUARY ovvero: "questo è il mio home-cinema, ce ne sono molti come lui, ma questo è il mio!" Blu-Ray & DVD Collection

quoto sarebbe di vitale importanza conoscere l'indirizzo preciso

io ho scritto a due nominativi a caso: mi ricordo proiettisperati e mi sembra bagnoli.

Mi è arrivato il nuovo disco a distanza di qualche giorno dalla richiesta di sostituzione! Finalmente ho la versione senza errori! Grazie BIM!
    Tv Pioneer LX508D KURO - Vpr JVC RS15 + HD Cine Scaler New Edition - Switch HDMI v1.3 Octava 5x2 - Screen Motorizz. Adeo Elegance 244cm - Ampli AV Yamaha A1 Gold - Speakers & Sub by Energy - Mediacenter PS3 + Nas D-Link 323 2T - Laserdisc/DvD Pioneer DVL909 - BD Oppo BDP-105D Mod. Multiregion - Sat Mot. 140' Gibertini + Humax HDCI2000 - MySkyHD + SDK - Remote Harmony Elite 915 -

Citazione Originariamente scritto da paolo71 Visualizza messaggio
    Mi è arrivato il nuovo disco a distanza di qualche giorno dalla richiesta di sostituzione! Finalmente ho la versione senza errori! Grazie BIM!
    anch'io ho chiesto istruzioni scrivendo ad alcuni indirizzi a caso, vediamo che succede. Hai dovuto inviare il disco danneggiato? Ti hanno chiesto scontrino o fattura di acquisto?

grazie Bim con moderazione...sono tanti i disastri in BD mai corretti che questa è davvero goccia nel mare
    Panasonic VT60 55" /Panasonic VT30 50" /Panasonic PA50 SD/Lettori : Oppo 103 Darbee multiregion/Sony S790/soundbar Panasonic SC-BFT800/Panasonic bd60/decoder sky hd 820

Certe perle in questa pagina...(cit.)

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •