Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 35

Discussione: [BD] 13 Assassini

[BD] 13 Assassini

Bel filmone di Miike, sto regista giappo è bravo, mi piace però di più quando impegnato in altri generi.
    Il BD americano è molto ben fatto a parte una cosa che mi sta qua e la devo dire:
    Ma possibile che nel 2011 per fare i pelati si debba vedere ancora il bordo della calottina da pallanuoto?!
    Stasera mi riguardo i sette samurai, non vorrei sbagliarmi ma mi sa che i pelati una volta li facevano meglio (forse non solo quelli)

Morale della favola:

Qualità video: 9
    Audio: chennesò, tante sciabolate e due petardi... mica è transformers, a me sembra buono: 6.5
    Effetti speciali: 2 (si vede non avevano tecnici italiani disponibili per trucchi)
    Film: 7
    Attori: veramente bravo Kôji Yakusho (memorie di una gheisha) nei panni del capo degli assassini, da dimenticare la recitazione del villain.
    Doppiaggio inglese: al limite del ridicolo, da vedere assolutamente in giapponico coi sottotitoli anche quando uscirà in italia, ma per puro divertimento provate a sentire cos'è il doppiaggio in inglese!! Le voci sembrano quelle di un film di Alvaro Vitali.

M
    Ultima modifica di ilveromarcolino; 05-08-2011 alle 19:27
    e si che io c'ho l'impianto audio suràund 7+1 .. ma con le casse autocostruite progetto ciare e i cavi in rame semplice e pvc scrauso senza l'ossigeno attivo!!

Appena finito di vedere il bd della BIM....video 1080i e ultimi 15 minuti con il centrale e il surround destro invertiti......applausi.......
    Ovviamente la traccia giapponese non presenta questo problema.....

Video 1080i ma di ottima fattura, l'inversione centrale-posteriore è davvero imbarazzante. Un peccato perchè anche la traccia audio DTS-HD MA ita è valida, ottimi dialoghi e dinamica esuberante in molti frangenti.
    Il film stramerita, le scene di azione sono girate molto bene e Miike si conferma ai suoi livelli. Da vedere.
    Ultima modifica di Dave76; 14-11-2011 alle 09:07

lo vidi al cinema e rischiai di cambiare sesso, palloso come pochi, ma con una morale davvero bella ( quella del finale). Forse prenderò il bd ex noleggio

mah,che balle...
    Ultima modifica di SALVA1; 07-07-2013 alle 08:44
    < - Free Bird - >

Ma porc!....
    L'ho ordinato al first day perchè imho il film è veramente sensazionale, passi il video 1080i (anche se...) ma questa porcata dell'audio proprio non la dovevano fare
    SANCTUARY ovvero: "questo è il mio home-cinema, ce ne sono molti come lui, ma questo è il mio!" Blu-Ray & DVD Collection

Vedetelo in giapponico coi sottotitoli che il doppiaggio italiano è angosciante!
    Oppure non compratelo "per fargliela pagare" ma vi perdete un bel film di miike.

M
    e si che io c'ho l'impianto audio suràund 7+1 .. ma con le casse autocostruite progetto ciare e i cavi in rame semplice e pvc scrauso senza l'ossigeno attivo!!

Dispiace e criticabile l'anomalia audio.

Ma io i film orientali li ascolto tutti in lingua originale.

Acquistano il 120%.....

il 1080i spero sia cmq accettabile.
    TV OLED Panasonic 55FZ800 - TV Plasma Panasonic 46PZ85 - Amplificatore Marantz SR5015 (may 2021) - Diffusori Frontali DALI Oberon 5 (may 2021) - Diffusori Surround DALI Oberon 5[ (may 2021) - Centrale DALI Oberon Vokal (may 2021) - Subwoofer Klipsch R120SW (may 2021) - BDP Panasonic BD85 - Camcorder Canon M46 - Gaming Sony PS4

Accettabile il 1080I? Per me no. Il film è girato in pellicola, tra l'altro ha il DI a 2K e l'immegine DEVE essere progressiva a 1080P! Questo è un altro passo falso.

Citazione Originariamente scritto da romanodel73
    Dispiace e criticabile l'anomalia audio.
    Ma io i film orientali li ascolto tutti in lingua originale.
    Acquistano il 120%.....
    giusto, ma allora a maggior ragione NON si compra l'edizione italiana, soprattutto quando presenta errori grossolani come in questo caso.
    Non c'è speranza per un certo tipo di cinema, in Italia.

R.
    Ultima modifica di Dave76; 16-11-2011 alle 09:18

Il 1080i è sicuramente fastidioso, però ci sono molti BD con questa codifica che hanno una resa video superlativa. Inoltre, sfido chiunque a dire con certezza "al primo sguardo" che si tratta di un 1080i e non di un 1080p.
    Invece, il centrale invertito col posteriore è un qualcosa che fa proprio accapponare la pelle, impossibile non notarlo.
    SANCTUARY ovvero: "questo è il mio home-cinema, ce ne sono molti come lui, ma questo è il mio!" Blu-Ray & DVD Collection

ma... c'è qualche speranza che sistemino l'errore...?

Ho acquistato il BD in questione da DVDSTORE ed ho scritto a BIM per segnalare l'errore, mi hanno rimandato il bluray corretto in pochissimi giorni e con 2 mutande boxer di Man of Steel in regalo.

non mi risultava che ci fosse un BD corretto.... cos'hanno sistemato? audio o video? o entrambi???
    Schermo: Panasonic Oled TX-77LZ2000E; Sorgenti: Pannde PD6X Ultimate Edition & Panasonic DP-UB9000EGK; Cavi Hdmi: Ruipro HDMI 2.1; Amplificatore 2 CH: Gryphon Diablo 300; Diffusori: B&W 702 S2; Sub: B&W ASW610 S2; Cavi di segnale: Zavfino Fusion MKII XLR, HMS Armonia XLR; Cavi di potenza: Gryphon Masterline; Cavi di alimentazione: Gigawatt + HMS; Filtro di rete: Gigawatt PC-4 Evo+; Mobile: Roterring Belmaro 33.

a me l'hanno regalato, non ho nessuno scontrino, però la Casa dovrebbe comunque sostituirlo, visto che il difetto è imputabile a chi ha fatto l'authoring, come ha fatto Universal con E.T. e Lo Squalo! Qualcuno ne sa di più?

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •