Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 6 di 25 PrimaPrima ... 234567891016 ... UltimaUltima
Risultati da 76 a 90 di 365

Citazione Originariamente scritto da robersonic
    Un poco di dettaglio viene fuori grazie alle immagini più chiare, ma non mi pare granché, sinceramente, per quanto si può dedurre da questi SS.
    Vorrei ricordare che questi SS sono presi da un trailer SD altamente compresso. Parlare di dettaglio mi sembra fuori luogo. Questi SS non sono indicativi della qualità, ma servono a dimostrare i cambiamenti più evidenti.

Molto interessante questo 3d.
    Setup C.I.H. Constant Image Height Vpr Jvc Rs500 Schermo Skyline skyfix 3mt 21:9 Lettore BRD A.R.C.A. PRE/AV Yamaha CX-A5000 Finali Marantz MM7055, Rotel RB-1582MKII Centrale B&W CMC2 Frontali B&W CM9 Surround B&W CM5 Sub SVS SB13 ULTRA.

Dall' ultimo trailer si capisce che hanno rimesso mano alla colorazione delle lightsaber, quindi quella di luke durante l' allenamento sul falcon ritornerà al suo stato originale.

CI sara' la traccia audio Italiana "storica", ridoppiata o non ci e' dato di saperlo ancora?

grazie

penso che ancora non si sa niente...

comunque ecco il link per vedere il nuovo trailer in HD!

da un lato rabbrividisco all'idea che l'abbiano ridoppiato, dall'altro è pur vero che l'adattamento italiano della vecchia trilogia presenta, come è noto, strafalcioni di ogni sorta. Non credo che l'abbiano ridoppiata, ma se così fosse mi piacerebbe che ci fossero entrambe le tracce sui BD, fosse pure mono quella vecchia.

io spero non la ridoppino ! spero proprio di no ! mi sono affezzionato ad errori in frasi del tipo "darth fener " ... non accetterei il doppiaggio per la trilogia classica ! no no ...

Citazione Originariamente scritto da crossroads
    "darth fener " ...
    peggio! diceva "lord fener"

Comunque anche nella minaccia fantasma Darth Maul almeno in un dialogo, veniva chiamato Lord Maul, forse perchè suonava meglio rispetto a darth.
    Ultima modifica di Cobbs; 15-08-2011 alle 17:30

Nuovi filmati disponibili.

La corsa degli sgusci in episodio 1:
    LINK

Evidente che si tratta di un nuovo master. Con tutti i limiti dello streaming la qualità è altissima

Episodio IV
    LINK

Episodio V
    LINK

Episodio VI
    LINK

La qualità appare molto buona (con tutti i limiti del mezzo). Da segnalare la clip di episodio V, dove è sparita la dominate blu
    Ultima modifica di vincent89; 16-08-2011 alle 22:45

Una resa davvero fantastica
    Tv: LG C3 55” - Audio: Soundbar Bose diffusore TV - Lettore: Panasonic DP-UB820 - Cavi: 2 x cavi Belkin HDMI 2.1 Ultra HD 4K 120Hz 48gbs 2 metri - Collezione: 3445 Blu-ray/4k

Mamma mia che spettacolo!! Anche gli episodi piu vecchi sono un goduria per gli occhi! E sto davanti ad un monitor vedendo youtube a 720p
    Setup C.I.H. Constant Image Height Vpr Jvc Rs500 Schermo Skyline skyfix 3mt 21:9 Lettore BRD A.R.C.A. PRE/AV Yamaha CX-A5000 Finali Marantz MM7055, Rotel RB-1582MKII Centrale B&W CMC2 Frontali B&W CM9 Surround B&W CM5 Sub SVS SB13 ULTRA.

Clicca su 1080 e vedrai un ulteriore salto (e parliamo sempre di youtube a basso bitrate!)
    OLED 4K LG 55B8 // PLASMA Panasonic TX-P46G30 // LED Sony KDL-55W80 // LETTORE BluRay OPPO Udp-203 // SATELLITE SkyQ Black

No no, gia devo cercare la mascella per tutta casa. Aspetto solo l'uscita e il mio primo vpr per GODERE

sw

Se non erro,episodio IV è stato girato con pellicola 70 mm.
    Spero che sia stato fatto veramente un buon lavoro e sull'audio e sul video.
    Il Mio Impianto
    Vpr JVC X700R-Schermo 21/9 Screenline-Blu Ray Oppo 4K BDP 205-Pre Decoder Primare SP 32-Finale Primare A30.5-Sub Woofer (2) B&W Asw 1000-Diffusori Autocostruiti Serie RF-Cavi HDMI Fibra Ottica.

Pagina 6 di 25 PrimaPrima ... 234567891016 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •