|
|
Risultati da 1 a 4 di 4
-
07-09-2021, 21:15 #1
Advanced Member
[BD] Il Corsaro Nero - Ed. Koch Media - Audio Italiano
Ci sono film a cui sono molto affezionato e sui quali non avrei scommesso due centesimi sul fatto che li avrei rivisti con grande qualità. Quando ciò accade sono felicissimo di essere smentito ovviamente.
E' appena successo con Il Corsaro Nero di Sergio Sollima, film del 1976, girato nel solito italianissimo Techniscope 2p, edito in una bella edizione digibook da Koch (1 BD + 2 DvD) e libretto interno...master 4K intonso, "digital filters free", colori magnifici, grana vivace, bei neri e bel contrasto (solo in qualche punto ho notato un lieve black Crash, dovuto forse alla bassa dinamica originale di alcune scene). Oltretutto il bitrate medio molto alto fa si che non si rimpianga nemmeno un edizione real 4K, vista la qualità di upscaling dei lettori 4K e la risoluzione certo non elevatissima del Techniscope. Grande tema musicale di Guido e Maurizio De Angelis, magnetico Kabir Bedi e bellissima Carole Andrè.
Se il film interessa, l'edizione Koch (tedesca ma con audio italiano), merita davvero l'acquisto.
-
07-09-2021, 21:24 #2
Mi metti il link?Grazie.
La lama della tua ironia pattina sul ghiaccio della mia indifferenza.......
Oled LG C15 77 Pollici
-
07-09-2021, 21:47 #3
Advanced Member
Io l'ho trovato qui https://www.amazon.it/schwarze-Korsa...1047622&sr=8-4
-
07-09-2021, 23:03 #4
Ciao, alpy, ho acquistato l'edizione pure io, un po' di tempo fa. Avevo dato soltanto una rapida occhiata sul TV e mi era già parsa ottima. La tua conferma va oltre le aspettative e mi fa piacere; appena possibile lo proietterò.
Probabilmente, una delle scene a cui fai riferimento mi è capitata di vederla e sembra proprio trattarsi di sequenza sottoesposta già in ripresa.Ultima modifica di Dario65; 07-09-2021 alle 23:04