Uno dei film che mi sono piu cari; comico, sentimentale, azione, musica, bravi attori, in questo film sono presenti tutti gli ingredienti per una resa appagante.
Il comparto video purtroppo non mi ha entusiasmato in pieno, si alternano momenti buoni con altri abbastanza rumorosi (vedi grana eccessiva), la colorimetria è gradevole, molto naturale priva di tinte forti. Primi piani nitidi praticamente assenti, forse un paio si avvicinano.
Il comparto audio è il lato tecnico migliore, ho ascoltato il DTS HD MA 5.1 e posso confermare trattarsi di una buona/ottima codifica, dinamica normale; i surround posteriori creano una buona/ottima ambienza in varie occasioni (scene nel grande magazzino, tra la folla per strada); le scene d'azione sono riprodotte con la giusta corposità ma è sui brani musicali presenti che esce fuori l'essenza audio.
Le voci vengono riprodotte con la giusta corposità e tonalità.
A fine visione ho comparato i brani musicali dei titoli di testa e di coda tra PCM e DTS HD MA, non ho riscontrato differenze palpabili, molto probabilmente ci saranno delle sfumature ma con i brani musicali non li ho notati, stesse impressioni per le persone presenti alla visione.
Nel complesso un ottimo film, peccato per il comparto video un pò altalenante.