Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Torna dopo quasi due anni dal capitolo precedente la serie antologica di fantascienza per eccellenza con un sotteso filo rosso che specialmente stavolta, amplia i propri orizzonti facendo viaggiare la fantasia in modi articolati e, al solito, decisamente complessi
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 19

Discussione: [BD] Mortal Kombat

[BD] Mortal Kombat

Arrivato oggi ( assieme al pessimo secondo capitolo ), il film ha segnato la mia giovinezza, l'avrò visto decine di volte tra dvd e videocassetta

Sul fronte video c'è un miglioramento rispetto il passato supporto ma il disco in questione è appena sufficiente, dettaglio piuttosto basso e colori abbastanza impiastrati, cmq non mi aspettavo nulla da un film cosi vecchio e cosi gia poco curato all'epoca

Audio invece nella norma
    Tv: LG C3 55” - Audio: Soundbar Bose diffusore TV - Lettore: Panasonic DP-UB820 - Cavi: 2 x cavi Belkin HDMI 2.1 Ultra HD 4K 120Hz 48gbs 2 metri - Collezione: 3445 Blu-ray/4k

mi sa che mi tengo stretto il mio dvd eagle che è veramente una bomba.

ma quanto era trash il secondo film,mamma mia....
    < - Free Bird - >

Ma è un limite del film o di un cattivo master?

Citazione Originariamente scritto da SALVA1
    mi sa che mi tengo stretto il mio dvd eagle che è veramente una bomba.
    Sei sicuro che il DVD sia della Eagle? Non è che magari ti confondi ed è di Cecchi Gori?
    Trailbreaker's HT TV: Samsung TV LED 3D 55" UE55ES6100P, Sinto A/V: Onkyo TX-SR606, Subwoofer: Yamaha SW-P130, Satelliti: Artigianali, Lettore BD: Samsung BD-E5500, Sony PS3 Slim.
    Ami gli Anime, Serie TV e Live Action/Cinema orientale e l'HD? Seguci su Anime on Blu-ray! (Facebook), su Series on Blu-ray! (Facebook) o su Live Action on Blu-ray! (Facebook).

sicurissimo il secondo è della cecco è anche del primo la cecco fece una prima edizione,ma poi la eagle fortunatamente lo ha rimasterizzato in modo egregio ma parliamo di un pò di anni fa...

http://www.lafeltrinelli.it/products..._Anderson.html
    < - Free Bird - >

Mmh, mi era sfuggito.
    Trailbreaker's HT TV: Samsung TV LED 3D 55" UE55ES6100P, Sinto A/V: Onkyo TX-SR606, Subwoofer: Yamaha SW-P130, Satelliti: Artigianali, Lettore BD: Samsung BD-E5500, Sony PS3 Slim.
    Ami gli Anime, Serie TV e Live Action/Cinema orientale e l'HD? Seguci su Anime on Blu-ray! (Facebook), su Series on Blu-ray! (Facebook) o su Live Action on Blu-ray! (Facebook).

Citazione Originariamente scritto da zabaleta
    Ma è un limite del film o di un cattivo master?
    IMHO più la prima. Probabilmente la Warner ha usato il master HD che già aveva (suppongo). Anche perchè il film non è che meriti chissà quale investimento. Se si considera poi che il girato è abbastanza scarso ed economico...
    Diciamo che per un film di catalogo di questo genere il BD in questione va più che bene.

Come immaginavo.

Citazione Originariamente scritto da Tiziano1982
    Audio invece nella norma
    Nella scheda di DVD-store riportano un DD 2.0 italiano. Confermi?
    Non esistono grandi ostacoli, esistono solo piccole motivazioni...

L'Home Theater richiede forti pressioni sonore, generosa estensione in gamma bassa e dinamica strepitosa, tutte cose che un minisistemino da settenani non potrà mai dare. (TNT-Audio)

Confermo, il 5.1 è solo in Spagnolo, Giapponese, Turco, Thailendese ed Inglese ( DTS-HD)

Non sarà eccezionale ma nella mediocrità di questa traccia italiana almeno si lascia fortunatamente ascolatare, secondo me non ci si poteva aspettare di meglio da questo disco

P.S: Il secondo capitolo però contiene l'italiano 5.1
    Ultima modifica di Tiziano1982; 19-04-2011 alle 09:04
    Tv: LG C3 55” - Audio: Soundbar Bose diffusore TV - Lettore: Panasonic DP-UB820 - Cavi: 2 x cavi Belkin HDMI 2.1 Ultra HD 4K 120Hz 48gbs 2 metri - Collezione: 3445 Blu-ray/4k

Peccato....

L'Home Theater richiede forti pressioni sonore, generosa estensione in gamma bassa e dinamica strepitosa, tutte cose che un minisistemino da settenani non potrà mai dare. (TNT-Audio)

Finito di vedere, il film è naturalmente un divertente B-movie, banale e trash al punto giusto, ma l'ho sempre amato da ragazzino ( quando lo vidi la prima volta avevo 13 anni ) quindi rivederlo è stata cmq un esperienza molto piacevole nonostante abbia notato tutti quei difetti e limiti ( soprattuto negli effetti speciali e nella sceneggiatura ) che non potevo percepire anni fa

Il blu-ray ragazzi miei è abbastanza pessimo, cosi come l'audio ( come gia detto un miserabile 2.0 ), dettaglio bassissimo e continuo disturbo video, il risultato è migliore del dvd ma qui non si può parlare di alta definizione

FILM 7,5
    VIDEO 6
    AUDIO 4

Perfetto...visto che ho il DVD con il DTS ES 6.1, questo BD lo lascio dov'è.

E fai bene, io ho preso il blu-ray proprio perchè non ho il dvd, ed onestamente questo upgrade non conviene

Segnalo un problema:
    il lettore (LG bd370) non mi riproduce la traccia audio in italiano.
    Continuo a selezionarlo nel menu "lingue" ma continua a riprodurmi l'inglese.
    Che odio!

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •