Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 5 di 8 PrimaPrima 12345678 UltimaUltima
Risultati da 61 a 75 di 120

Citazione Originariamente scritto da Fra73kl
    Solitamente la "scia" nelle immagini in movimento è dovuta al filtro NR per la riduzione del rumore attivato.
    Controlla che sia in off.
    grazie del consiglio! è su off! ma infatti ora direi che è tutto ok, rimane solo il dubbio esposto nel mio post precedente...

Citazione Originariamente scritto da vincent89
    Questa mi è nuova
    Purtroppo ultimamente è capitato Vincent.
    Gli esempi che posso citarti sono Inception e i 4 Arma Letale, tutti BD di recente uscita con i soli sub per NU in italiano
    VPR Benq W4000i Schermo fisso AdeoScreen Prestige 16:9 250x140cm 113’ con tela Reference White 2 gain 0.9 SintoAmpli Denon AVR-X2800H DAB Diffusori e Centrale Jamo S608 S3 Surround Indiana Line SubWoofer Velodyne Impact Blu-ray 4K player Panasonic DP-UB420
    Catena aggiornata il 12/2023

Citazione Originariamente scritto da renato_blu
    Peccato che chi si vuole vedere il film in lingua originale si debba sorbire i sub per non udenti
    Ciao Incuriosito ho appena fatto la prova ma io i sottotitoli li vedo solo se li seleziono... altrimenti posso tranquillamente godermi il film in lingua originale senza problemi. Non è che hai qualche particolare impostazione del lettore attivata?
    Ultima modifica di mau741; 24-04-2011 alle 09:52
    TV: Panasonic TX-P42G15E LETTORE BD/DVD: Panasonic DMP-BD60

Credo che intenda dire che gli unici sottotitoli disponibili sono quelli per NU, e non quelli normali.

Allora mi scuso... non sapevo ci fossero differenze tra sottotitoli normali e per non udenti. Ho visto solo che sono presenti tutte le lingue

Ottimo trasferimento!!
    Video di altissimo livello "penalizzato" se vogliamo dire dalla scelta del regista. Durante scene più illuminate si può apprezzare la notevole qualità di questo BD. Massima fedeltà quindi su quanto visto al cinema.

Audio Ita nella norma, buono quando serve ma niente di memorabile.

Film: 8
    Video: 9
    Audio: 8
    ...Nel campo dell'audio/video, si abusa spesso del termine "abisso" per delineare una certa differenza qualitativa. Il problema è che sia i neofiti che i cosiddetti esperti, non si rendono conto di utilizzare questo termine, il più delle volte, a sproposito. Dire "abisso" in questa passione, comporta una grande responsabilità...

Tornando a questa cosa dei sottotitoli...

Ma ci sono quelli in lingua originale?

per esserci, ci sono...

Film assolutamente stupendo,devo dire di essere rimasto stupito dal film in generale,davvero curatissimo negli interni esterni che sono a dir poco magistrali,regia e fotografia sono straordinarie,ritmo serrato,davvero diverso da i primi film,gli attori sono cresciuti e tutto prende un tono molto drammatico,anche io (che qui Tiziano menzionava) mi pare di aver notato dei microblocchi durante la visione,qualita' a/v notevole.
    Consigliato anche a chi non e' un fan di HPotter.
    Set Tv : Bravia Kdl 37EX505 - Samsung 32Le450c4w - Bravia Kdl 26W4500 - crt Sony Trinitron 21 pollici - Soundbar Sony Ps3
    Lettori : Pioneer Bdp 120 / Ps3 fat 80 giga/ lettore dvd Hitachi

io non sono un amante della saga, ma avendolo trovato in offerta a 10 euro l'ho preso ugualmente.
    Premetto che non ne ho mai visto uno, quindi vi chiedo se questo lo si può vedere senza aver mai visto i precedenti o se invece è necessario averli visti....
    in tal caso vedrò di recuperare anche i precedenti
    Plasma: Panasonic 42GT60 - Ampli: Denon X3000 - Rotel rb985 thx - Rotel rb970 -Front: Yamaha NS-333 - Center: Yamaha NS-C444 -Surround: Yamaha NS-B150 - Sub: SubDude HT-Velodyne CHT 10Q-Antimode 8033s II- BluRay: Ps3 - Sat: MySkyHD - Media Player: Popcorn A-400 -

E' una saga. Ovviamente è il caso di guardare i precedenti.

Citazione Originariamente scritto da dinamite2
    Premetto che non ne ho mai visto uno, quindi vi chiedo se questo lo si può vedere senza aver mai visto i precedenti o se invece è necessario averli visti....
    in tal caso vedrò di recuperare anche i precedenti
    Alcuni episodi della saga (il secondo, il terzo) secondo me li puoi anche vedere senza necessariamente aver visto i precedenti, ma questo no, è troppo legato agli altri, soprattutto al precedente "Il Principe Mezzosangue". Questo è l'ultimo episodio (anche se diviso in due è la versione cinematografica dell'ultimo libro). Ormai la storia è gia tutta svolta. Ti troveresti a guardare un film senza sapere chi è harry, perchè è li, che cosa sta cercando... chi è "colui che non deve essere nominato"...
    Ultima modifica di mau741; 25-04-2011 alle 11:33

Video impeccabile e portentoso anche nei frangenti, tantissimi, meno illuminati: potrà sembrare leggermente al di sotto del precedente episodio, e bd, soltanto a chi non conosce il girato....
    ...è meglio, peraltro, che al cinema: dvd annichilito, ancora una volta.
    "...il nemico ha soltanto immagini ed illusioni, dietro cui nasconde i suoi veri motivi: distruggi l'immagine e spezzerai il nemico..."
    TV LCD LG 32 LB 650V Smart TV FullHD LED 3D // LETTORI BluRay Sony BDP S6200 3D e Sony BDP S3700 Multi Regione // LETTORE Dvd Combo Dvd-Vhs Sony SLV D950 // DECODER SKY Q Fibra Humax

scusate ragazzi ma il film (non parlo del comparto tecnico) è di una noia mortale!!! non succede praticamente nulla per 2 ore, ma questo è dovuto più che altro al libro, mia moglie si è quasi addormentata!! non avendo letto nessun libro di HP e avendo visto tutti gli altri mi ha quasi infamato!!!

a livello tecnico mi è sembrato molto buono ma a livello artistico...mah

ciao

igor
    ps: è evidentemente colpa del materiale scritto questa mancanza di ritmo, perché di ritmo ce n'è ben poco, un paio di colpi di scena ma tutto il resto come il libro d'altronde scorre piatto, qualche morte più o meno importante e niente altro!!! c'è da dire che J.K. mi fa arrabbiare ma per altri motivi che adesso non voglio dirvi altrimenti poi si spoilera troppo
    Impianto 2.0: Diffusori Royal Device Laura, Preamplificatore Blu Eyes 3, Amplificatore finale RD-300B, Pre-Phono Rubina, Lettore CD marantz CD85 modificato Royal Device, Giradischi Rega P5 con alimentatore dedicato Rega TT PSU-Il mio nuovo sito-Una Stampa cinica e mercenaria, prima o poi, creerà un pubblico ignobile.J.Pulitzer

igor, se hai letto almeno qualcuno dei post delle ultime 3 pagine, qualche piccolo dubbio ti dovrebbe venire ...
    VPR: PT-AE2000 - LETTORE DVD e BD: Sony BDP-S6200 - SCHERMO: Adeo Plano 240 x 135 - AMPLI: Denon 1906 - DIFFUSORI: Indiana Line - front: TH341 - center: TH C50 - surround L e R: TH241 - surround Back: TH C50 -SUBWOOFER: B&W asw300 - TELECOMANDO: Logitech Harmony 525

Pagina 5 di 8 PrimaPrima 12345678 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •