Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 6 di 8 PrimaPrima ... 2345678 UltimaUltima
Risultati da 76 a 90 di 120

Trasferimento praticamente perfetto, la fotografia del film l'ho trovata migliore rispetto a quella del precedente episodio (a tratti troppo onirica e pacchiana). Audio inglese al top, stendiamo invece un velo pietoso sulla traccia italiana.

Riguardo al film... Senza dubbio il miglior episodio della saga, anche se, per poter giudicare l'opera appieno, bisognerebbe guardare la prima e la seconda parte back-to-back. E chi si è lamentato delle lentezza di questa prima parte, sarà sicuramente soddisfatto del ritmo serrato della seconda, essendo praticamente un film tutto azione. (la Battaglia di Hogwarts metterà a dura prova gli impianti audio xD)

tutto azione? mi ricordo il libro e non mi pare che da dove siamo rimasti in poi ci sia tutta questa azione!!

ciao

igor
    Impianto 2.0: Diffusori Royal Device Laura, Preamplificatore Blu Eyes 3, Amplificatore finale RD-300B, Pre-Phono Rubina, Lettore CD marantz CD85 modificato Royal Device, Giradischi Rega P5 con alimentatore dedicato Rega TT PSU-Il mio nuovo sito-Una Stampa cinica e mercenaria, prima o poi, creerà un pubblico ignobile.J.Pulitzer

Nel film la battaglia di Hogwarts è stata espansa tantissimo, e solamente quella durerà un'ora. Direi che di azione ce n'è abbastanza! (senza contare la scena alla Gringott :P)

Citazione Originariamente scritto da igor
    t mi ricordo il libro e non mi pare che da dove siamo rimasti in poi ci sia tutta questa azione...
    Beh dai un po' di azione in piu c'è
    Spoiler:
    La ricerca degli ultimi Horcrux dovrebbe essere molto piu movimentata
    1) innanzitutto c'è l'ingressoo alla gringott e l'uscita in volo sul drago
    2) Quindi la ricerca della coppa di tassorosso nella stanza delle necessità
    3) La battaglia di Hogwarts
    Rispetto alla prima parte tutta incentrata sul viaggio dei 3 ragazzi di sicuro ci aspetta un piu di azione

TV: Panasonic TX-P42G15E LETTORE BD/DVD: Panasonic DMP-BD60

stendiamo invece un velo pietoso sulla traccia italiana.
    Io capisco che la traccia inglese è di un altro pianeta, ma la traccia nostrana con tutti i limiti del caso non è da buttare.... voglio dire che in giro c'è molto di peggio!!

Che poi per scelte di chissà quale natura dobbiamo continuare a sorbirci traccie Dolby Digital è un conto....
    ------------------
    VPR: Epson TW9400 , Schermo: 2,70 m di base , Lettore BluRay: Sony UBP-800 , Pre-Multicanale: Marantz AV8003, Finale Multicanale: Marantz MM8003 Diffusori: Klipsch RF-7, Centrale Klipsch RC-62, Surround Klipsch RB51, Subwoofer:Klipsch R-10SW, Lettore di Rete:Bluesound node 2i, Lettore CD:Denon DCD 520

Scusate una domanda,ma non notate sulle scene tipo foresta davvero un po' troppa grana e rumore video a tratti,questo nelle scene piu scure.
    Set Tv : Bravia Kdl 37EX505 - Samsung 32Le450c4w - Bravia Kdl 26W4500 - crt Sony Trinitron 21 pollici - Soundbar Sony Ps3
    Lettori : Pioneer Bdp 120 / Ps3 fat 80 giga/ lettore dvd Hitachi

Personalmente non ho notato questa cosa!
    ------------------
    VPR: Epson TW9400 , Schermo: 2,70 m di base , Lettore BluRay: Sony UBP-800 , Pre-Multicanale: Marantz AV8003, Finale Multicanale: Marantz MM8003 Diffusori: Klipsch RF-7, Centrale Klipsch RC-62, Surround Klipsch RB51, Subwoofer:Klipsch R-10SW, Lettore di Rete:Bluesound node 2i, Lettore CD:Denon DCD 520

essendo un semplice spettatore e non fan della saga (ho visto solo spezzoni per testare la qualità video)....chiedo agli esperti di H.P. se è meglio aspettare la seconda parte per vedere tutto insieme oppure questa prima parte può essere vista tranquillamente staccata dalla seconda
    Panasonic VT60 55" /Panasonic VT30 50" /Panasonic PA50 SD/Lettori : Oppo 103 Darbee multiregion/Sony S790/soundbar Panasonic SC-BFT800/Panasonic bd60/decoder sky hd 820

Certe perle in questa pagina...(cit.)

IMHO puoi guardarla lo stesso. Certo non è completo, ma è un pò come Matrix Reloaded e Matrix Revolution.

D'accordo con Vincent ma, se non hai "premura" di vederlo, la visione (futura) completa potrebbe essere più appagante. Non so però quanto ci vorrà...
    Passando al film:
    Video: ottimo, molto cupo a tratti tanto da mettere in crisi sistemi non tarati o non all'altezza. La grana c'è ma chi la trova fastidiosa potrebbe avere qualche parametro un pò spinto (ad es.la nitidezza).
    Audio: ascoltato con le cuffie
    Film: a tratti è un pò lento ma è sicuramente il più maturo della saga risultando a mio parere più che godibile
    Video: Vpr Panasonic pt-at5000 - Tv LG 65 B7 Oled [/B] Panasonic 58AX804 - 50GT50 e 42PX700--Audio: Pre Rotel Rsp 1572 Finali: Yamaha dsp e492 e - rotel rmb 1066 - b&w 704-htm7-ds6-ds3 - player :oppo bdp-93eu - others: myskyhd-wdtvlive
    sala:http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=204640

Citazione Originariamente scritto da luctul
    ....chiedo agli esperti di H.P. se è meglio aspettare la seconda parte per vedere tutto insieme oppure questa prima parte può essere vista tranquillamente staccata dalla seconda
    Secondo me può essere vista anche cosi staccata anche se sai già che comunque le cose rimarranno in sospeso. Una cosa simile era già successa anche nel Principe Mezzosangue...
    Spoiler:
    Nel Principe Mezzosangue la storia non si conclude veramente in quanto si annuncia che i ragazzi partiranno per la ricerca degli Horcrux (a differenza degli altri episodi che di per sè erano abbastanza autonomi gli uni dagli altri e, a parte il fatto che Voldemort ed i mangiamorte facevano irruzione nelle loro vite nei modi piu disparati, tutti avevano una sorta di vero finale).

Poi è tutto soggettivo. Io non ho saputo aspettare e dopo il film del Principe Mezzosangue sono corso a comprarmi l'ultimo libro per sapere come andava a finire
    Ultima modifica di mau741; 26-04-2011 alle 17:45

io la nitidezza la ho a zero e cmq sicuro misa' o mi pare di capire questo Bd mette in crisi il mio lcd bravia o tv non tarate a doc.
    Infatti noto della grana abbastanza fastidiosa in alcune scene specie nella foresta,e chiaro poi la mia tv non e il massimo anzi quindi
    Set Tv : Bravia Kdl 37EX505 - Samsung 32Le450c4w - Bravia Kdl 26W4500 - crt Sony Trinitron 21 pollici - Soundbar Sony Ps3
    Lettori : Pioneer Bdp 120 / Ps3 fat 80 giga/ lettore dvd Hitachi

Imho il miglior film della saga fino ad ora, spero ovviamente in una conclusione all altezza. Il video di questo blu ray l ho trovato davvero ottimo e apprezzo particolarmente la fotografia fredda usata, Il dettaglio è sempre ottimo difendendosi bene anche nelle scene piu'buie. La traccia audio italiana è buona, con un sub ben presente quando serve e una buona nitidezza nel parlato, ottimi anche gli accompagnamenti sonori. Un film che visto in blu ray sicuramente guadagna parecchio in quanto offre molto sia sul fronte video che su quello audio.
    voto al film 8,5
    voto al video 9
    voto all audio (ita) 8
    Ultima modifica di alex22g; 28-04-2011 alle 23:43

E' uscito da poco il nuovo trailer dei Doni parte 2, per chi si volesse fare un idea nel decidere se aspettarlo per vedere il Bd di parte 1.

http://www.youtube.com/watch?v=mObK5XD8udk

Come dice il trailer... la seconda parte sarà epica. E' esattamente come il libro: la prima metà è molto lenta... l'azione è tutta concentrata nella seconda.

Pagina 6 di 8 PrimaPrima ... 2345678 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •