|
|
Risultati da 1 a 3 di 3
Discussione: [BD] Mimic 2
-
27-06-2013, 17:06 #1
[BD] Mimic 2
Altro DTV arrivato su blu ray disc...anche qui vale più o meno il disco fatto per dal tramonto all'alba 2...non è il disco ad essere scarso e quindi il rispettivo trasferimento ma il materiale di partenza,si nota da subito che davanti agli occhi abbiamo un girato povero e di stampo televisivo...quindi poco e dettaglio e scarsa tridimensionalità del quadro e tanta grana in alcuni frangenti...in poche parole un dvd-up scalato per me,anche se globalmente migliore rispetto a dal tramonto all'alba 2.
doppia traccia audio italiana e inglese 5.1 DTS HD,che si difende abbastanza.
zero extra.< - Free Bird - >
-
27-06-2013, 17:41 #2
Advanced Member
Sinceramente Salva non la capisco molto questa recensione. Il film stando a IMDB è girato in 35mm, per cui non mi suona tanto bene "poco dettaglio e scarsa tridimensionalità del quadro e tanta grana in alcuni frangenti...in poche parole un dvd-up scalato"...sei sicuro che non sia semplicemente un BD realizzato male come purtroppo ce n'è molti?
-
27-06-2013, 17:54 #3
può anche essere che sia il master in partenza ad essere scarso,mi pare lo stesso usato in USA...ho detto dvd up-scalato perchè il dvd,la prima edizione al tempo la vidi e con questo disco siamo praticamente lì.
Ultima modifica di SALVA1; 27-06-2013 alle 18:00
< - Free Bird - >