Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
Un doppio monitor OLED RGB portatile da 14" ripiegabile che diventa un singolo monitor 20" 2400x1920, profondità colore di 10 bit, triplo ingresso video, mini HDMI e doppio USB-C ALD-DP, 640 NIT di luminanza in HDR, un gamut DCI-P3 del 110% e prestazioni compatibili per post-produzione di qualità elevata...
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 1 di 1
  1. #1
    Data registrazione
    Nov 2008
    Messaggi
    6.786

    [BD] Nemico Pubblico N.1 - L'Ora della Fuga


    Vista oggi la seconda parte, secondo me più debole artisticamente rispetto al primo film...qui si percepisce la totale follia di Mesrine, ormai totalmente fuori controllo, in un'escalation continua di violenze, megalomania, ecc...

    La prima parte é più introspettiva, lenta, il personaggio principale é caratterizzato in modo più complesso e questo aumenta lo spessore del film stesso, imho.

    Discutibile la scelta del regista di rivelare da subito la fine del film...la sequenza finale (davvero ben fatta) avrebbe avuto un pathos molto diverso senza sapere già cosa succede alla fine (per chi ovviamente non conosceva la vera storia del delinquente francese)

    Dal punto di vista tecnico, vale quanto già scritto per il primo film, ottimo disco A/V, sia per il video che per l'audio.

    Peccato ancora una volta per gli extra, un documentario sulla vera storia di Mesrine mi sembrava più che dovuto onestamente.

    Acquisto consigliato.
    Ultima modifica di Daniel24; 12-04-2011 alle 11:04

Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •