• Confronto TV, proiettori e ampli al Roma Hi-Fidelity il 15 e 16 novembre

    Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con integrato Denon AVC-A1H e diffusori Focal EVO. Maggiori informazioni a questo link.

  • JVC NZ900 + NZ500 da Videosell il 14 e 15 novembre a Milano

    Venerdì 14 e sabato 15 novembre, presso la showroom di Videosell a Trezzano sul Naviglio, sarà possibile osservare all'opera il videoproeittore JVC DLA-NZ900 (alias DLA-RS4200) con il nuovo firmware 2.0 da poco disponibile. Sarà in funzione anche un eccellente DLA-NZ500 (alias DLA-RS1200) che è un campione del rapporto qualità prezzo. Appuntamento quindi a venerdì 14 novembre, dalle 15:30 alle 20:30 con aperitivo "videofilo" gratuito e anche sabato 15 novembre, sia la mattina dalle 9:30 alle 13:30 e poi il pomeriggio dalle 14:30 alle 16:00. Maggiori informazioni a questo link.

[BD] Nemico Pubblico N.1 - L'Ora della Fuga

Daniel24

New member
Vista oggi la seconda parte, secondo me più debole artisticamente rispetto al primo film...qui si percepisce la totale follia di Mesrine, ormai totalmente fuori controllo, in un'escalation continua di violenze, megalomania, ecc...

La prima parte é più introspettiva, lenta, il personaggio principale é caratterizzato in modo più complesso e questo aumenta lo spessore del film stesso, imho.

Discutibile la scelta del regista di rivelare da subito la fine del film...la sequenza finale (davvero ben fatta) avrebbe avuto un pathos molto diverso senza sapere già cosa succede alla fine (per chi ovviamente non conosceva la vera storia del delinquente francese)

Dal punto di vista tecnico, vale quanto già scritto per il primo film, ottimo disco A/V, sia per il video che per l'audio.

Peccato ancora una volta per gli extra, un documentario sulla vera storia di Mesrine mi sembrava più che dovuto onestamente.

Acquisto consigliato.
 
Ultima modifica:
Top