Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
Un doppio monitor OLED RGB portatile da 14" ripiegabile che diventa un singolo monitor 20" 2400x1920, profondità colore di 10 bit, triplo ingresso video, mini HDMI e doppio USB-C ALD-DP, 640 NIT di luminanza in HDR, un gamut DCI-P3 del 110% e prestazioni compatibili per post-produzione di qualità elevata...
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 31 a 45 di 47

Alessandro Bertonici ma poi PUNTO cosa?
    Mica la tua verità e' assoluta?
    Poi se non vedi differenze tra dvd e BD (e guarda che quasi tutti i BD staccano più o meno nettamente i corrispettivi DVD) allora il problema non sta nella catena video.
    VPR Benq W4000i Schermo fisso AdeoScreen Prestige 16:9 250x140cm 113’ con tela Reference White 2 gain 0.9 SintoAmpli Denon AVR-X2800H DAB Diffusori e Centrale Jamo S608 S3 Surround Indiana Line SubWoofer Velodyne Impact Blu-ray 4K player Panasonic DP-UB420
    Catena aggiornata il 12/2023

Citazione Originariamente scritto da renato_blu
    Mica la tua verità e' assoluta?
    Ciclicamente ci sono sempre i neofiti che vengono ad aprirci la mente

Buon film, lontano però dal suo capostipite. Forse troppo moraleggiante, Stone ha voluto imho fare un film che andasse incontro ai gusti di hollywood (manca tutto lo spirito corrosivo del primo film). Ma questo sono pareri personali. Il film comunque è diretto con mestiere, forse l'unico vero limite à nell'interpretazione di Le Beouf. Bravo ancora Douglas.
    Voto al film 6 1/2
    Sul piano audio/video tutto bene, nulla di clamoroso. Un 7 pieno che indica la bontà del prodotto.
    Poi sul discorso della poca differenza tra dvd e bd, ritengo che chi non vi veda differenza deve avere dei seri problemi sulla sua catena video. Anche su un 32" la si vede la differenza, in termini di definizione, dettaglio etc. Ovvio che a salire di diagonale la differenza diventa sempre + evidente.

il film mi e' piaciuto. il primo e' superiore ma anche questo si difende bene. audio messo poco alla prova se non in un paio di scene ,tipo corsa in moto. il video e' buono ,con momenti anche ottimi. mi e' piaciuta molto la prova di josh brolin ,il cattivo di turno. molto credibile.
    promosso il film ,merita sicuramente la visione
    videoproiettore: jvc n5 .sintoamplificatore : yamaha rx 2080. lettore bluray: oppo bdp 203 . casse frontali : usher mini dancer one ,centrale klipsh :rc 35 , surround posteriori :klipsch rf35. lettore dvd : satellitare sky q ,lettore cd audio analogue maestro rev 2.0, amplificatore stereo maestro 70 rev 2.0 subwoofer : svs pb 2000

mi unisco alle buone impressioni avute dagli altri sulla qualità video, veramente un ottimo BD con un buonissimo dettaglio.

quanto al film invece, imho è veramente una boiata di 1° categoria, un'insieme di forzature e scene paradossali che riuscire a inserire tutte nella stessa pellicola era veramente difficile ma Stone ci è riuscito...un'insulto al primo capitolo

VIDEO: 8,5

FILM: 4 ad essere generosi

Copia digitale

Ragazzi,
    sto avendo problemi con la copia digitale del film.
    Inserendo il codice su itunes (dopo aver inserito il dvd), mi compare sempre un messaggio di inesattezza dello stesso e non mi abilita la copia digitale!
    E' un problema solo mio o è successo ad altri?
    Grazie

Citazione Originariamente scritto da masscar7
    ...problemi con la copia digitale...
    E' successo anche a me ed a tantissimi altri, vi sono diversi codici fallati in giro: contatta la Fox, spiegando il problema per e-mail (con l'indicazione del tuo codice) esclusivamente attraverso questo link http://www.20thfox.it/copiadigitale/ ed in breve (com'è accaduto al sottoscritto) avrai un codice sostitutivo che ti farà ottenere la copia digitale scaricabile in tempi ristrettissimi.
    "...il nemico ha soltanto immagini ed illusioni, dietro cui nasconde i suoi veri motivi: distruggi l'immagine e spezzerai il nemico..."
    TV LCD LG 32 LB 650V Smart TV FullHD LED 3D // LETTORI BluRay Sony BDP S6200 3D e Sony BDP S3700 Multi Regione // LETTORE Dvd Combo Dvd-Vhs Sony SLV D950 // DECODER SKY Q Fibra Humax

Citazione Originariamente scritto da gu61
    E' successo anche a me: contatta la Fox...
    Fatto, ti ringrazio moltissimo

Ottimo su tutti i fronti.

il video mi ha colpito molto, è davvero un bel vedere.
    ci sono momenti dove si nota un calo di contrasto ma nella stragrande maggioranza dei casi è davvero un ottimo video

audio... senza voto

Concordo sulla bontà del BD in questione, molto cinematografico e dettagliato.
    FIlm gradevole e audio adeguato.

Video 9
    Audio 8
    FIlm 7
    VPR Benq W4000i Schermo fisso AdeoScreen Prestige 16:9 250x140cm 113’ con tela Reference White 2 gain 0.9 SintoAmpli Denon AVR-X2800H DAB Diffusori e Centrale Jamo S608 S3 Surround Indiana Line SubWoofer Velodyne Impact Blu-ray 4K player Panasonic DP-UB420
    Catena aggiornata il 12/2023

Citazione Originariamente scritto da TylerDurden80
    una boiata di 1° categoria, un'insieme di forzature e scene paradossali che riuscire a inserire tutte nella stessa pellicola era veramente difficile
    puoi spoilerare qualche cosa ?

concordo con i commenti tecnici sul video: ottimo davvero

è vero...
    quali forzature e scene paradossali ?

qualcuna sicuramente c'è:
    Spoiler:
    investimenti in borsa che si moltiplicano con estrema facilità... sembra facilissimo per un esperto volpone...

ma serve forse a spiegare meglio lo schifo dei mercati finanziari.

andremmo paurosamente OT, quindi mi limito a dirti....tutte!!!! è un film paurosamente retorico con cambi di relazione tra i personaggi davvero inverosimili (e inverosimili pure gli interpreti completamente fuori ruolo).

poi la scena delle moto mi ha lasciato basito (in negativo ovviamente...)

ma, come da mio dictat, mi piace sempre sottolineare un bel IMHO, questo è quello che vedo io ed è diverso da quello che vede un altro, tutto normale

Questo film è stato una piacevole sorpresa, forse non regge il paragone con l'illustre predecessore ma si comporta benone sopratutto in termini di trama, forse casca un pò nel finale anche perchè

Spoiler:
    la redenzione di Gordon Gekko non mi è piaciuta molto, troppo scontata e banale

Divertente anche il cammeo di

Spoiler:
    Bud Fox che secondo me meritava un parte ben più importante

Ottime davvero le interpretazioni di Brolin e Douglas ma purtroppo non posso dire lo stesso per Shia LaBeouf che personalmente ritengo sopravvalutato ed irritante, assolutamente ridicola poi la voce del doppiatore in italiano, sembra un 14enne

Il disco mi è sembrato ottimo, davvero notevole il video, quadro pulito ed ultradettagliato, ottima luminosità e tridimensionalità delle scene, primi piani molto razor

Lo stesso posso dire ancjhe per l'audio, voci pulite e chiare, effetti dinamici e potenti

FILM 8
    VIDEO 9
    AUDIO 9
    Tv: LG C3 55” - Audio: Soundbar Bose diffusore TV - Lettore: Panasonic DP-UB820 - Cavi: 2 x cavi Belkin HDMI 2.1 Ultra HD 4K 120Hz 48gbs 2 metri - Collezione: 3445 Blu-ray/4k

Finalmente sono riuscito a vederlo, lato tecnico bd ben fatto qualità audio più che buona dialoghi alti e limpidi come piacciono a me e come dovrebbero essere in tutti i film
    Video non ho notato difetti si vede mooolto bene
    Trama non ho visto il primo ma questo diciamo secondo episodio mi è in parte piaciuto, un pò faticoso da comprendere secondo me non tanto la storia del personaggio ma del succo "economico"

Audio 8
    Video 8
    Trama 7
    Vpr1 Jvc x90 Vpr2 Acer H5370bd 3d + Darbee Ampli Onkyo 809 + Audiolab 8000p front Paradigm Studio 60 center Paradigm cc490 surround klipsch rs52 surround back indiana line hc206 sub sunfire hrs12 console xbox360 nintendo wii sony ps4 500gb media center wd tv lettore bd Pioneer BDP450

Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •