• Confronto TV, proiettori e ampli al Roma Hi-Fidelity il 15 e 16 novembre

Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con integrato Denon AVC-A1H e diffusori Focal EVO. Maggiori informazioni a questo link.

• JVC NZ900 + NZ500 da Videosell il 14 e 15 novembre a Milano

Venerdì 14 e sabato 15 novembre, presso la showroom di Videosell a Trezzano sul Naviglio, sarà possibile osservare all'opera il videoproeittore JVC DLA-NZ900 (alias DLA-RS4200) con il nuovo firmware 2.0 da poco disponibile. Sarà in funzione anche un eccellente DLA-NZ500 (alias DLA-RS1200) che è un campione del rapporto qualità prezzo. Appuntamento quindi a venerdì 14 novembre, dalle 15:30 alle 20:30 con aperitivo "videofilo" gratuito e anche sabato 15 novembre, sia la mattina dalle 9:30 alle 13:30 e poi il pomeriggio dalle 14:30 alle 16:00. Maggiori informazioni a questo link.

[BD] Wall Street 2 - il denaro non dorme mai

SALVA1

New member
Preso questo blu ray e devo dire che sono molto soddisfatto dal comparto audio/video che è in linea con gli ultimi prodotti di casa fox,sono stato colpito molto dal dettaglio e dalla tridimensionalità del quadro.
Sul film che dire,per me è un sequel riuscito del mitico primo Wall Street,se vi piace il genere non rimarrete delusi,poi io studio pure economia...:D
l'edizione è quella "play every where" quindi all'interno oltre al blu ray troverete dvd e copia digitale,il packing è composto dalla solita amary cicciona e da uno slipcase molto elegante e sobrio fatto sia in cartoncino lisco che ruvido e scritte metallizzate.
è uscito anche un cofanetto con entrambi i film,il blu ray del primo film è sempre lo stesso che si trova in vendita da un pò.

Ancora devo capire come riuscite ad avere i BD sempre in anticipo rispetto alla data di uscita! :D

Comunque domani sarà mio! :p

Il Moderatore, invece, non riesce a capire perchè continuate a non rispettare il Regolamento (in questo caso con un OT)

Ultima modifica da un moderatore:
Per farti un esempio io questo film ( che ancora non ho visto ) l'ho comprato martedi scorso, la blockbuster della mia zona ce l'ha da quasi 10 giorni in vendita :D

E rispondere ad un OT con un altro OT è pure questo contro il Regolamento.

Ultima modifica da un moderatore:
Visto al cinema: non bello come il primo ma comunque prodotto sopra la media.
Riguardo al blu-ray, le prime rece (qui) pare confermino la tua buona disamina tecnica. Alla prima offerta me lo prendo sicuro!

mi pare che oggi sia uscito anche il cofanetto con i due wall street.
qualcuno sa se nel box ci sono gli stessi dischi della versione stand alone?

comprato oggi al MW, sono rimasto sbalordito dalla qualità video, veramente bella, il dts fà il suo dovere(il parlato si sente molto bene). Il film non lo ho ancora visto, ma confido in Stone. Unica nota che è presente pochissima grana cinematografica, ma del resto i colori e la definizione perfetti (mica come i blu ray medusa)
VIDEO 9;5
AUDIO:9
visiono su un hd ready in 1080p(anche se nelle riprese veloci và un pò a scatti)

io ho preso il cofano...della qualità già lo immaginavo che fosse altissima...almeno compensa l'altro bd ....che non è proprio il massimo....:D
alessandro bertoncini ha detto:
...i (mica come i blu ray medusa)
ohibò....ma che hanno i medusa?:rolleyes:
Unica nota che è presente pochissima grana cinematografica
scusa ma cosa c'entra?non ho capito se per te è un difetto o un pregio...in realtà non c'entra...dipende da come è stato girato il film

Ultima modifica:
quello che volevo dire è che i fox sono masterizzati molto bene mentre i medusa nò, per esempio di recente ho acquistato il bd di green zone e devo dire che a parte i colori sono rimasto deluso, certo sempre meglio che il dvd però...
chiedo scusa se nel mio post precedente mi sono espresso male

alessandro bertoncini ha detto:
mentre i medusa nò, per esempio di recente ho acquistato il bd di green zone e devo dire che a parte i colori sono rimasto deluso, certo sempre meglio che il dvd però...
Noooo basta per favore :cry: :cry: :cry:

Concordo sulla splendida qualità video di questo prodotto, inutile elencare gli incredibili primi piani, quello che invece mi ha colpito maggiormente sono state le scene con poca illuminazione, si nota praticamente ogni dettaglio e l'uso del "nero" è assolutamente fantastico!!

il dts fà il suo dovere(il parlato si sente molto bene)
su questa cosa invece non mi trovo completamente d'accordo, non so come spiegare, in alcuni casi mi sono sembrati "poco aperti" per il resto direi che ci siamo.....forse una maggiore dinamica in alcune situazioni non avrebbe guastato.

Il film mi è piaciuto veramente tanto, ricordo molto poco il primo non riesco quindi a fare un confronto, ma preso singolarmente direi che merita!

Video: 9,5
Audio: 8
Film.:8

beh...non esageriamo...IMAX....:D il bd è ottimo ...i primi piani sono strepitosi anche se secondo me come dettaglio fine si è visto di meglio ma questo non certo per il bd ma per la fotografia che è particolare (mi sembra molto simile a quella di the town)...ci sono fotografie che oggetivamente rendono + dettagliata la scena(penso allo strepitoso bd the american ad esempio)

JackBauer ha detto:
non so come spiegare, in alcuni casi mi sono sembrati "poco aperti" per il
Senza offesa, ma mi sà che devi cambiare impianto o ricalibrare il tutto......visionato ieri sera, immagine molto naturale e dettagliata con un nero davvero ottimo;per quanto concerne l'audio, ottimo dts anche se il film si basa principalmente sul parlato, con dialoghi molto aperti e chiari, i pochi effetti tipo la corsa in moto, vengono riprodotti ugualmente molto bene, brava FOX per l'ennesimo prodotto di qualità....ah dimenticavo film che scorre bene non ai livelli del suo predecessore, comunque godibile.

Senza offesa, ma mi sà che devi cambiare impianto o ricalibrare il tutto.....

Sapevo che poteva essere presa nel modo sbagliato, la mia era solo una precisazione..... volevo semplicemente dire che ho sentito di meglio, ovviamente ho sbagliato a metterlo subito dopo aver ascoltato qualche scena di Terminato Salvation :p , comunque anche senza andare a prendere bd di riferimento dico che un titolo come "Fair Game" ha una riproduzione dei dialoghi secondo me superiore!!

Ottimo BD,definizione super anche se ho visto di meglio a livello di microdettaglio...quanto al film non avevo grandissime aspettative,invece e' volato via.
Bellissimo il cartoncino ruvido che contiene la custodia.

GIANGI67 ha detto:
...anche se ho visto di meglio a livello di microdettaglio....
d'accordissimo.come avevo detto anche io poco sopra si è visto di meglio da questo punto di vista...anche se la "colpa" è della fotografia abbastanza "ruvida" secondo me....da questo punto di vista(dettaglio fine) il bd the american lo surclassa
Bellissimo il cartoncino ruvido che contiene la custodia...
qui non siamo tanto d'accordo(io mi riferisco al cartoncino del cofano che contiene i due film ma presumo sia identico)...a me sembra un foglio di carta vetrata:D