Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 3 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima
Risultati da 31 a 45 di 84

Discussione: [BD] - The Town

Citazione Originariamente scritto da SALVA1
    come regista è a 2 filmoni su 2...
    Vero! Anche Gone Baby Gone è un Blu Ray imperdibile... Vai Ben!
    The ghost of electricity howls in the bones of her face

Usti, se questo é paragonabile a quel CAPOLAVORO di Gone Baby Gone é un acquisto obbligato

Film 6
    video 7,5
    audio 7
    imho
    RIDDICK Home Theatre
    Vpr SONY VPL 320 4K ; Schermo SCREENLINE 21:9 (270x116); Pre-ampli + finale YAMAHA CX-A5100 AVENTAGE + MARANTZ MM8077 ; Lettore Cd NAIM CD5si ; Lettore blu ray Ultra HD PANASONIC UB900; Diffusori KLIPSCH Frontali RF 7 MKII; centrale RC64 MKII; surround RS62 MKII; sub KLIPSCH RW 10 D;

video 7,5 ?!??!?!?!?!
    film 6 ?!??!?!?!?!?

......................
    Tv:LG Oled 4K 65";Vpr:in UP; Muletto: Panasonic Pt-ax200;Telo:2.20m tensio;Diffusori:B&W 802N+HTM1+CDMSNT; Pre:Krell Showcase; Ampli:Audiolab 3x 8000M +1x8000P; Sorgenti:Oppo BDP93 + Popcorn Hour 210 + Playstation 4 + MySky HD;Tratt audio:Audimmo + Tube Traps + Bass Traps;Sonde: X-Rite i1 Display Pro, Spyder 5

Si infatti...Sarebbe il caso di scrivere un paio di righe, invece della schedina del totocalcio...

il video è da 9...credo che chi dà poco a questo video è perchè mal digerisce il tipo di fotografia (un po' "sporca")...un po' come gone baby gone
    Panasonic VT60 55" /Panasonic VT30 50" /Panasonic PA50 SD/Lettori : Oppo 103 Darbee multiregion/Sony S790/soundbar Panasonic SC-BFT800/Panasonic bd60/decoder sky hd 820

Certe perle in questa pagina...(cit.)

@vincent89
    premesso che ognuno esprime un giudizio personale come meglio crede quindi anche attraverso dei voti e non schedine altrimenti avrei messo 1x2 , visto che mi si chiedono due righe al film ho dato sufficiente in quanto a mio modesto parere la trama è scontata e riciclata senza colpi di scena ma nonostante tutto piacevole da seguire.

Al video 7.5 e forse qui sono stato un po' tirato, ottimi colori e definizione ma la scena mi è sembrata un po' piatta, influenzato dalla visione nei giorni precedenti di SPLICE dove avevo notato una piu' marcata tridimensionalità e profondità visiva

Audio 7, mi sono riferito alla traccia in DD inferiore alla Dts Hd MA inglese sicuramente piu' d'impatto..
    RIDDICK Home Theatre
    Vpr SONY VPL 320 4K ; Schermo SCREENLINE 21:9 (270x116); Pre-ampli + finale YAMAHA CX-A5100 AVENTAGE + MARANTZ MM8077 ; Lettore Cd NAIM CD5si ; Lettore blu ray Ultra HD PANASONIC UB900; Diffusori KLIPSCH Frontali RF 7 MKII; centrale RC64 MKII; surround RS62 MKII; sub KLIPSCH RW 10 D;

sono d'accordo con riddick.e aggiungo,il film sarebbe stato da 8 se affleck avesse fatto solo il regista..

Citazione Originariamente scritto da riddick
    @vincent89
    premesso che ognuno esprime un giudizio personale come meglio crede
    Esattamente come ho fatto io con il tuo post. 4 numeri in croce non servono e non interessano a nessuno. La tua ultima integrazione invece (condivisibile o meno) risulta molto più utile e permette di fare un confronto.

Citazione Originariamente scritto da vincent89
    Esattamente come ho fatto io con il tuo post. 4 numeri in croce non servono e non interessano a nessuno.
    No, tu non hai espresso un giudizio sul film ma sul sistema di valutazione utilizzato, il quale, se per te è inutile, puoi non tenerlo in considerazione e passare oltre... chiuso ot
    Ultima modifica di riddick; 24-02-2011 alle 19:36
    RIDDICK Home Theatre

Citazione Originariamente scritto da riddick
    No, tu non hai espresso un giudizio sul film ma sul sistema di valutazione utilizzato

Scusa tanto ma Vincent è libero (come lo sei tu) di esprimere giudizi anche sulla metodica per valutare i film. In primis perché dare un giudizio senza circostanziarlo non serve un granchè, e secondo perché essendo un forum dove si cerca di sviscerare difetti e pregi tecnici dei blu ray approfondire i giudizi mi sembra il minimo. Poi se vogliamo buttare là 2 numeri per valutare e buona notte, va bene. Ma lo scopo del forum è un altro, cioè dare più informazioni possibili a chi legge e vorrebbe acquistare il BD. Questo scopo lo si raggiunge solo se le valutazioni si fanno non in modo superficiale e con un minimo di cognizione tecnica e dell'argomento. Chiudo e dico, poi fate come volete.

Al momento non ho ancora capito, leggendo tutti gli interventi, se vale la pena comprarlo o meno. A parte le disquisizioni tecniche, a livello di storia, di coinvolgimento, vale il costo?
    Vincenzo
    PDP LX508D - McIntosh MX121 - McIntosh MC501(x2)+ Mc205 - McIntosh MVP891 - Yamama BD-S 1067 - Pioneer DV 868i - Dynaudio Contour 5.4S - Contour SCX - Audience 72SE - B&W 705 - Sub JBL

Citazione Originariamente scritto da Vignotra
    A parte le disquisizioni tecniche, a livello di storia, di coinvolgimento, vale il costo?
    senza la minima esitazione

ho visto ieri sera per la prima volta il blu-ray e la qualità del video io la trovo ottima...poi sarà che come film mi piace molto(ottima regia di ben)e quindi non riesco a trovare grossi difetti

Citazione Originariamente scritto da Vignotra
    A parte le disquisizioni tecniche, a livello di storia, di coinvolgimento, vale il costo?
    E' il mio film preferito dell'anno scorso insieme a Inception e Crazy Heart!
    The ghost of electricity howls in the bones of her face

Pagina 3 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •