Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
Un doppio monitor OLED RGB portatile da 14" ripiegabile che diventa un singolo monitor 20" 2400x1920, profondità colore di 10 bit, triplo ingresso video, mini HDMI e doppio USB-C ALD-DP, 640 NIT di luminanza in HDR, un gamut DCI-P3 del 110% e prestazioni compatibili per post-produzione di qualità elevata...
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 9 PrimaPrima 123456 ... UltimaUltima
Risultati da 16 a 30 di 132

Discussione: [BD] Essi vivono

Citazione Originariamente scritto da Tiziano1982
    vabbè 1 euro in pià non mi cambia la vita
    Veramente sono otto gli euro ;-)
    Poi se li moltiplichi per dieci... (otto nel mio caso perchè non ho ricomprato le Iene e uno dei "titoli della vita" non era a catalogo).

Comunque si, la cover è quella.
    Ultima modifica di DartDVD; 04-02-2011 alle 12:37
    I miei display: plasma 50'' Panasonic Tx-p50 S20E Full HD, plasma 50'' Panasonic PV60 HD ready, proiettore LCD Espon TW980 Full HD, proiettore LCD Epson TW680 HD ready, tv crt 32 pollici Philips PW9551 HD prepared, PC Acer 8930 18.5 pollici Full HD
    [link a siti con offerte e tag revenue-share rimossi]

Citazione Originariamente scritto da luctul
    I prezzi nei circuiti "normali"....
    Sito della Fnac.

Altrimenti non avrei citato il prezzo. Lo faccio solo quando sono accessibili a tutti

Di deafult i "titoli della vita" vengono 14,90 Euro ma se superi i 39 Euro di spesa scatta lo sconto del 20%.
    I miei display: plasma 50'' Panasonic Tx-p50 S20E Full HD, plasma 50'' Panasonic PV60 HD ready, proiettore LCD Espon TW980 Full HD, proiettore LCD Epson TW680 HD ready, tv crt 32 pollici Philips PW9551 HD prepared, PC Acer 8930 18.5 pollici Full HD

ci sono sequenze che fanno vedere molto chiaramente un buon hd.....quando lui entra nel supermercato il dettaglio e la definizione sono ottime....idem quando gira per l'accampamento le "masserizie" in giro godono di una definizione ottima....i muri i marciapiedi...tutto in questo bd denota un master hd....se poi non piace è altro discorso ma non è certo poco meglio di un dvd upscalato....io ho fatto il confronto switchando con il dvd e in molte sequenze la differenza è imbarazzante(per il dvd )....francamente io sono contento di queste uscite eagle (ho preso anche arizona dream...per me ottimo così come ottimo io sono innocente che ovviamente si pappa il dvd che è bene dirlo godeva già di un master hd....)se non fosse per le cover orrende ...il prezzo (vabbeh...si trova a meno...ma il prezzo ufficiale è assurdo)...e l'assenza di extra
    Ultima modifica di luctul; 04-02-2011 alle 12:56
    Panasonic VT60 55" /Panasonic VT30 50" /Panasonic PA50 SD/Lettori : Oppo 103 Darbee multiregion/Sony S790/soundbar Panasonic SC-BFT800/Panasonic bd60/decoder sky hd 820

Certe perle in questa pagina...(cit.)

Citazione Originariamente scritto da DartDVD
    ho un monitor 1920x1080 e (SECONDO ME) la differenza è risibile...cmq rimane il problema del master, 2.20:1...invece dell'originale 2.35:1

Citazione Originariamente scritto da gianni123
    ho un monitor 1920x1080
    Pure io, da 24 pollici.

Su vestiti e volti la differenza mi sembra ovvia.

Nulla d'eccezionale, anzi, siamo poco sopra il livello del Grande Lebowski... ma il master imho è HD, anche se di quelli vecchissimi fatti in epoca DVD.

Certo se lo rifacessero adesso verrebbe molto meglio.

...cmq rimane il problema del master, 2.20:1...invece dell'originale 2.35:1
    scusa ma chi lo ha detto che in origine non fosse così?e cioè che inizi con un aspect ratio ...il film è in un altro e alla fine torna come all'inizio?non è che manchino esempi di aspect ratio che cambia(l'ultimo che ricordo è l'esercito delle 12 scimmie)....d'altronde anche il bd inglese è così....e se non fosse lo stesso nostro(che alcuni dicono sia di studio canal)sarebbe una strana coincidenza....
    la differenza è risibile...
    guarda la differenza su quel capture non è eclatante ma direi evidente...ma ti assicuro che sono tante le sequenze dove la differenza è notevole....d'altronde c'è ben poco da fare....i bd vanno visti....va bene capture....recensioni e quant'altro....ma bisogna vederli in condizioni ottimali...anche non tutto il film e con scene a random...ma vederlo con le immagini in movimento...questo almeno sì
    Panasonic VT60 55" /Panasonic VT30 50" /Panasonic PA50 SD/Lettori : Oppo 103 Darbee multiregion/Sony S790/soundbar Panasonic SC-BFT800/Panasonic bd60/decoder sky hd 820

... siamo poco sopra il livello del Grande Lebowski......
    sai meglio di me che certi paragoni hanno un senso prossimo allo zero...ma se proprio debbo ...beh allora dico che sul grande lebowski ce ne ho messo di tempo per escludere un upscaling....su questo invece mai mi ha sfiorato il dubbio(vedendo il film non gli SS...in giro....che poi chissà perchè su certi siti si postano gli SS peggiori per sostenere certe tesi...mah...poi uno dice perchè si pensa male)insomma su questo.....il dettaglio ...la definizione sono molto + incisivi secondo me.il grande lebowski era un bd scarso IMHO...questo è discreto con punte anche molto buone...sempre IMHO

Citazione Originariamente scritto da luctul
    scusa ma chi lo ha detto che in origine non fosse così?e cioè che inizi con un aspect ratio ...il film è in un altro e alla fine torna come all'inizio?non è che manchino esempi di aspect ratio che cambia(l'ultimo che ricordo è l'esercito delle 12 scimmie)....d'altronde anche il bd inglese è così....e se non fosse lo stesso nostro(che alcuni dicono sia di studio canal)sarebbe una strana coincidenza....
    si si ma controlla qui :
    precedenti edizioni in 2.35:1 e 2.10:1 ..
    http://dorian.gray.free.fr/phpBB2/viewtopic.php?t=66

sembra che tu stia tentando di giustificare il bunga bunga...
    l'oar del film è 2.35:1 (con ottiche anamorfiche). carpenter da dark star in poi ha sempre girato così.
    Ultima modifica di gianni123; 04-02-2011 alle 15:39

Visto ieri sera, sul plasma:

MOLTO meglio di quanto m'aspettassi.
    Una visione davvero piacevole, pur con tutte le rovinature del caso (spuntinature e nero non eccelso). Ci sono anche molti passaggi sorprendenti per livello di nitidezza. E nessun, sottolineo nessun calo "tragico".

Davvero senza senso l'asprezza di certe critiche che sto leggendo (qui e altrove). Imho si rasenta la malafede.

A 12 - 14 Euro è un Blu-Ray imprescindibile.

Certo, dopo ho visto Seven (ed. francese) e lì ormai ci restavo secco, in senso buono ovviamente ;-). Una video trascendentale...
    Ultima modifica di DartDVD; 08-02-2011 alle 08:03

Visto ieri sera, sul plasma:

MOLTO meglio di quanto m'aspettassi.
    .

...
    meno male.... credevo di essere l'unico a vederlo buono questo bd
    Davvero senza senza senso l'asprezza di certe critiche che sto leggendo (qui e altrove). Imho si rasenta la malafede..
    non dirlo a me....su dvdweb mi sono imbattuto in un tizio letteralmente scatenato(oddio anche qui ho letto cose.... sulla base di SS poi.... )
    Ultima modifica di luctul; 08-02-2011 alle 08:03

ma di che stiamo parlando?
    dart, per fare un esempio, è dubbioso sul trasferimento di inception, uscito nel 2010, e dovrebbe convincermi su questo?
    ognuno può spendere i soldi come più gli pare...io rimango dubbioso sulla qualità di essi vivono, e sì, soltanto dagli SS
    la cosa che condanno più di tutte è il gravissimo mancato rispetto del formato cinematografico originale...questo sì, veramente imprescindibile in bluray.

....
    Del bd essi vivono....possibilmente da parte di chi lo ha visto...
    dart, per fare un esempio, è dubbioso sul trasferimento di inception, uscito nel 2010, e dovrebbe convincermi su questo?
    non credo che nessuno voglia convincere nessuno...ci si confronta
    la cosa che condanno più di tutte è il gravissimo mancato rispetto del formato cinematografico originale
    che da quanto mi risulta non esiste su nessun supporto al mondo(ma potrei sbagliarmi....)se fosse veramente come dico evidentemente questo è un formato corretto...o perlomeno il master originale non c'è +....oppure bisognerebbe fare un viaggio nel tempo e ricordarsi come era al cinema....

Tu del nulla, a quanto pare, dato che il Blu-ray non l'hai visto.

ognuno può spendere i soldi come più gli pare...io rimango dubbioso sulla qualità di essi vivono, e sì, soltanto dagli SS
    Allora bel coraggio hai ad "attaccare" in questo modo.
    Qui siamo in DUE che stiamo scrivendo dopo avere visto il disco per intero e su plasma 50 pollici.

la cosa che condanno più di tutte è il gravissimo mancato rispetto del formato cinematografico originale...questo sì,
    Non è "gravissimo". Gravissimo sarebbe stato un pan e scan 4/3.
    Se non c'era tanto meglio ma in questo caso il taglio è ampiamente tollerabile.

vabbè ci rinuncio siete in due
    e non mi ricompro di certo lo stesso master del dvd per l'ennesima volta
    @luctul
    guardati gli screen postati poco sopra, vedrai che il dvd della Image è in 2.35:1 CORRETTO

Pagina 2 di 9 PrimaPrima 123456 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •