Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 16 a 30 di 40

Discussione: [BD] Somewhere

Citazione Originariamente scritto da MelvinUdall
    ......ma in questa ' cosa ' girata dalla Coppola.....c'è solo il vuoto.
    E riempirlo è impossibile.

bingo
    e' esattamente quanto la coppola voleva rappresentare: il vuoto totale in cui il protagonista si trova, un vuoto appunto impossibile da riempire

Citazione Originariamente scritto da maxrenn77
    Io vado controcorrente,a me il film e' piaciuto. Proprio il suo essere irrisolto e quasi "sospeso" in attesa di eventi che non arrivano mai,lo rende affascinante.Molto buona la prova della Fanning.
    Sono d'accordo su tutto quello che dici Dany , e volevo anch'io sottolineare la buonissima interpretazione di Ellen Fanning che secondo me ha del talento e molto potenziale.
    Al cinema hai visto quello che ho visto io, perfetto. Tra l'altro uno degli aspetti migliori del film è la fotografia che aveva una resa molto buona ed appagante, ed un croma non da meno . A questo punto sono curioso anch'io di vedere il BD Medusa.
    Cosa vorrei in BD? Millennium mambo Vpr: Epson EH-TW3200 Telo: Sopar platinum a molla 210x118 TV: Panasonic G20ES 50" Console: Ps4 Lettori blu-ray: Sony BDP-S760 / Panasonic DMP BD-60 region free - UPS: - Sintoamplificatore: Onkyo TX-SR507 Diffusori: FRONT: Indiana line Arbour 5.02 CENTRO : Indiana line Arbour C4 SURROUND : Canton 150QX SUB: Canton 150QX Media player: Fantec MM-FHDL 1080p 1TB Cuffie: Sennheiser HD 595 Processore video: HD Cinescaler Cavi: G&bl,Soundreference,Lindy,Goldkable

Ragazzi, come sempre, de gustibus e quindi massimo rispetto per le opinioni altrui.
    Condivido quanto avete scritto riguardo alla sostanza del film e condivido anche la metafora spoilerata da mickes2.
    Rimane la mia personale insoddisfazione nei confronti di questa pellicola.
    ''E infatti il 200 è stato una cazzata storica di Sony. Lampada inutile. Proiettore inutile.'' (cit.Emidio Frattaroli)
    ...per tacere delle matrici SXRD che si svampano ....se possiedi un vpr Sony dai un occhiata QUI : http://www.avmagazine.it/forum/80-videoproiettori-lcos-full-hd/278906-sony-hw50-e-altri-anomalie-e-misure

Citazione Originariamente scritto da dorian
    bingo
    e' esattamente quanto la coppola voleva rappresentare: il vuoto totale in cui il protagonista si trova, un vuoto appunto impossibile da riempire
    quoto in pieno e merito alla regista per esserci riuscita in pieno !

PS: sembra solo a me che il protagonista interpreti l' alter ego di Mickey Rourke ?

Magari sarò arrogante....ma è così difficile inquadrare per decine di minuti un tipo seduto su un divano che fuma e beve, ridurre i dialoghi al minimo sindacale, stigmatizzare una intervista promozionale ad un film per rendere il vuoto vissuto dal protagonista del film?
    ''E infatti il 200 è stato una cazzata storica di Sony. Lampada inutile. Proiettore inutile.'' (cit.Emidio Frattaroli)
    ...per tacere delle matrici SXRD che si svampano ....se possiedi un vpr Sony dai un occhiata QUI : http://www.avmagazine.it/forum/80-videoproiettori-lcos-full-hd/278906-sony-hw50-e-altri-anomalie-e-misure

Quoto al 101% il primo post di MelvinUdall: non ricordo di aver mai visto una "cagata pazzesca" di questo calibro. Ed appunto anche la qualità tecnica non è da meno: quella di un mediocre dvd.
    4,95 di noleggio da Blockbuster buttati.
    -

Noleggiane 2 o 3 insieme e sfrutti la promozione....almeno ti piange meno il cuore

Avevo dei sospetti:grazie Melvin,soldi risparmiati.
    Semmai attendero' un passaggio sat.
    Giangi67'sHT...VPR Sony VPL-VW80,VPR JVC HD-1,Sony 46X2000 Full HD,schermo Screenline Brilliant 16/9,base 244 cm.Audio:Sistema Zingali Prelude + Sub Velodyne,sintoampli Pioneer VSX-AX 10s.Sorgenti:MySky HD,DVD Pioneer 868,HD-DVD Toshiba EP-35,BD player Oppo BDP 93 EU Multizona+Pioneer BDP LX70A,PS3,XBOX 360,HDCI-2000.Cavi Van Den Hul CS 122 Hybrid.Dvd&HDcollection

Infatti è il capolavoro del 2010.
    Invece di dire fesserie su un film che non conoscete qualcuno a qualche screen?

Ma perchè tu che sai?
    Il fatto che il film ti possa piacere non implica che hai più conoscenza degli altri.
    E ti consiglio di dare un'occhiata alla grammatica.
    VPR Benq W4000i Schermo fisso AdeoScreen Prestige 16:9 250x140cm 113’ con tela Reference White 2 gain 0.9 SintoAmpli Denon AVR-X2800H DAB Diffusori e Centrale Jamo S608 S3 Surround Indiana Line SubWoofer Velodyne Impact Blu-ray 4K player Panasonic DP-UB420
    Catena aggiornata il 12/2023

Pardon, ho la tastiera a pezzi.
    In ogni caso, intendevo semplicemente dire che non l'avete capito, e ciò è dimostrato ampiamente da alcuni commenti.
    Rinnovo la mia richiesta sugli screen, dato che sono estremamente interessato all'acquisto.

Citazione Originariamente scritto da DrPeabody
    In ogni caso, intendevo semplicemente dire che non l'avete capito....
    no.hai detto che diciamo fesserie....che è un po' diverso.un minimo di rispetto per le opinioni altrui (peraltro largamente condivise in giro per il mondo)non guasterebbe
    Panasonic VT60 55" /Panasonic VT30 50" /Panasonic PA50 SD/Lettori : Oppo 103 Darbee multiregion/Sony S790/soundbar Panasonic SC-BFT800/Panasonic bd60/decoder sky hd 820

Certe perle in questa pagina...(cit.)

Ma poi screen di che?Se e' stato universalmente riconosciuto come video pessimo...se e' sto gran capolavoro fai prima a comprarlo,non troverai nessuno che ti piazza lo screen...
    Giangi67'sHT...VPR Sony VPL-VW80,VPR JVC HD-1,Sony 46X2000 Full HD,schermo Screenline Brilliant 16/9,base 244 cm.Audio:Sistema Zingali Prelude + Sub Velodyne,sintoampli Pioneer VSX-AX 10s.Sorgenti:MySky HD,DVD Pioneer 868,HD-DVD Toshiba EP-35,BD player Oppo BDP 93 EU Multizona+Pioneer BDP LX70A,PS3,XBOX 360,HDCI-2000.Cavi Van Den Hul CS 122 Hybrid.Dvd&HDcollection

è proprio quando si esagera con gli appellativi che il film risulta subito antipatico a chi non l'ha ancora visto, non è assolutamente un capolavoro ed è molto, ma molto lontano dall'esserlo. il fatto che agli altri utenti non sia piaciuto non vuol dire che non l'abbiano capito, tutt'altro: in questo caso è questioni di gusti, semplicemente non è di loro gradimento.
    a me il film è piaciuto ed anche molto, (e lo acquisterò in versione UK o USA) ma ho anche detto che non può andare oltre il 7 come valore oggettivo/ponderato, (che è comunque un bel voto) IMHO.

detto ciò, per ora è uscito solo in Italia edito da Medusa.
    Cosa vorrei in BD? Millennium mambo Vpr: Epson EH-TW3200 Telo: Sopar platinum a molla 210x118 TV: Panasonic G20ES 50" Console: Ps4 Lettori blu-ray: Sony BDP-S760 / Panasonic DMP BD-60 region free - UPS: - Sintoamplificatore: Onkyo TX-SR507 Diffusori: FRONT: Indiana line Arbour 5.02 CENTRO : Indiana line Arbour C4 SURROUND : Canton 150QX SUB: Canton 150QX Media player: Fantec MM-FHDL 1080p 1TB Cuffie: Sennheiser HD 595 Processore video: HD Cinescaler Cavi: G&bl,Soundreference,Lindy,Goldkable

Direi che il film è ben sintetizzato dalla lunga scena inizale:

Spoiler:

La Ferrari che gira, gira, gira in cerchio 'a vuoto', noiosamente

che non credo sia stata messa a caso. Il succo del film è quello, e mostra quello, una vita che, nonostante tutto, gira noiosamente a vuoto. E credo che la regista sia riuscita in pieno nell'intento di mostrare tutto questo.
    Poi, e sottolineo poi, guardare tutto questo può piacere o non può piacere. Personalmente a me non è piaciuto (ma ad esempio io adoro 'Lost In Translation', film della stessa regista che ha lo stesso diviso il pubblico).
    TV: LCD Toshiba Regza 37X3000D Lettore Blu-Ray/DVD: Samsung BD-P2500 Sintoamplificatore A/V: Denon AVR-1100RD Speakers frontali e posteriori: RCF Teens 2 Speaker centrale: Infinity Video 1 Subwoofer: Magnat Omega 250

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •