Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 31 a 44 di 44

Un vero peccato, questo ad esempio è un titolo che avrei acquistato al volo se solo lo si fosse proposto in un'edizione accettabile...

Purtroppo non penso sia un problema della BIM ... anche io sono un amante di questi film e come tutti voi attendevo con ansia questi bluray tanto che io possedevo già da circa 2 anni la versione d'oltralpe (vers UK) ed anche l'HD-DVD de La città proibita (ver FR) e purtroppo già da questi due acquisti il risultato non era dei migliori ... però in ogni caso prenderò anche il terzo mancante in edizione nostrana perchè sono amante dell'Orientale in genere e soprattutto questi titoli
    ciao gim
    Impianto attuale: Bluray Panasonic BDT-310; Sony BDP-S470; Toshiba XE1; DVD Recorder Panasonic XMR-77; Sony multi CD/DVD 5 dischi; CD/SACD Marantz SA-11; Pre ONKYO SC-886; Finali: 2 canali Anthem MCA20; 8 canali Marantz MM8003; Casse frontali Paradigm S6; Surround, centrale e centrale back autocostruite su progetto Ciare; SubW autocostruito con Magnat15; Videoproiettore Sharp XNV-Z21000; TV Panasonic P46VT20

Citazione Originariamente scritto da Gimmy4266
    Purtroppo non penso sia un problema della BIM ...
    spero tu stia scherzando...la Bim ha fatto una cosa inqualificabile con un poker di bd fuffa....i corrispondenti bd all'estero invece sono tutti ottimi...forse solo questo non è il massimo(blu-ray.com dà 3 su 5)ma comunque certo non è un dvd upscalato
    Ultima modifica di luctul; 08-02-2011 alle 14:48
    Panasonic VT60 55" /Panasonic VT30 50" /Panasonic PA50 SD/Lettori : Oppo 103 Darbee multiregion/Sony S790/soundbar Panasonic SC-BFT800/Panasonic bd60/decoder sky hd 820

Certe perle in questa pagina...(cit.)

... Hero lo posseggo solo nella nostra versione mentre La foresta dei ... e La città proibita li ho in versione estera ... una di queste sere confronto La foresta dei pugnali volanti UK con la IT; il mio ricordo della versione UK è di diversi mesi fa e magari potrei sbagliarmi. Anzi se così, me la riguarderò con i sottotit in inglese ... ti farò sapere
    ciao gim
    Impianto attuale: Bluray Panasonic BDT-310; Sony BDP-S470; Toshiba XE1; DVD Recorder Panasonic XMR-77; Sony multi CD/DVD 5 dischi; CD/SACD Marantz SA-11; Pre ONKYO SC-886; Finali: 2 canali Anthem MCA20; 8 canali Marantz MM8003; Casse frontali Paradigm S6; Surround, centrale e centrale back autocostruite su progetto Ciare; SubW autocostruito con Magnat15; Videoproiettore Sharp XNV-Z21000; TV Panasonic P46VT20

Confermo quanto dice Luctul (rece con piena bocciatura anche su AF) ma ancora prima di vederlo e di leggere l'altra "rece" purtroppo ne ho avuto conferma anche da un amico incontrato ieri sera che viene spesso da me ed era rimasto stupito del film per la traccia dts-hd coreana ... mi ha detto appunto che la versione IT della 01 non ha nulla a che vedere con quella vista a casa mia (UK) sia dal versante video e neppure audio (lui è un audiofilo puro ed era rimasto attratto dalla "danza dell'oca ..." quella dei tamburi e fagioli per intenderci e per questo l'aveva preso ... quindi hanno rovinato non solo il video ma pure la traccia dts-hd ... Io ero in buona fede perchè pretendevo fosserò perfette le edizioni estere ma non pensavo che quel po di grana che mi infastidiva a 105" poi diventasse peggio nei nostri bluray nostrani L'avevo preso ad occhi chiusi ed invece!!! Secondo grave errore della 01 dopo quello di Aeon Flux ... a questo punto qualcuno dovrebbe sentire la nostra Major (01, BIM ... alla fine RAI a detta del mio noleggiatore
    ciao gim

..Secondo grave errore della 01 dopo quello di Aeon Flux ...
    veramente è Bim e non 01 ed è (purtroppo) la quarta fregatura
    1)il favoloso mondo di amelie
    2)la tigre e il dragone
    3)into the wild
    4)la foresta dei pugnali volanti
    Panasonic VT60 55" /Panasonic VT30 50" /Panasonic PA50 SD/Lettori : Oppo 103 Darbee multiregion/Sony S790/soundbar Panasonic SC-BFT800/Panasonic bd60/decoder sky hd 820

... ed anche questi li ho tutti solo che Il favoloso Mondo di Amelie l'ho visto e non mi è dispiaciuto o almeno non ricordo più com'era il dvd per farne un confronto, mentre gli altri sono ancora sullo scaffale della mia videoteca e se mi dici così ci rimarranno ... a sto punto mi prendo La tigre ed il dragone all'estero così me lo vedo con i sottot ...
    ... La foresta dei pugnali volanti come anche degli altri, sono della BIM però sul bordo della confezione mi sembra ci sia anche un altro logo ... quindi di chi sarà la vera colpa dell'editing finale?
    gim

... ..Il favoloso Mondo di Amelie l'ho visto e non mi è dispiaciuto o almeno non ricordo più com'era il dvd ..
    uguale
    quindi di chi sarà la vera colpa dell'editing finale?
    della Bim..

OK
    è palese che sia un DVD spacciato per BD, ma sotto il punto di vista audio qualche sito lo da per DTS-HD Master Audio, a me vista la porcata fatta sul video sembra molto strano.
    Confermate?
    vpr SONY XW 5000 ES - tv OLED PANASONIC P65 VT 50E - telo SCREENLINE RADIANCE 274 - lettore OPPO 203 - pre ANTHEM AVM 60 - finale 1 PROCEED AMP 5 per front PARADIGM STUDIO 60 center PARADIGM CC 690 surround PARADIGM STUDIO 10 - finale 2 ROTEL RB 985 per Ceiling 4x B&W FPM4 e Bass Shaker - sub SVS 2000 pro

Normale invece..le case italiane mettono sempre il nostro doppiaggio lossless.
    VPR Benq W4000i Schermo fisso AdeoScreen Prestige 16:9 250x140cm 113’ con tela Reference White 2 gain 0.9 SintoAmpli Denon AVR-X2800H DAB Diffusori e Centrale Jamo S608 S3 Surround Indiana Line SubWoofer Velodyne Impact Blu-ray 4K player Panasonic DP-UB420
    Catena aggiornata il 12/2023

Grazie
    In effetti mi sembrava strano...
    vpr SONY XW 5000 ES - tv OLED PANASONIC P65 VT 50E - telo SCREENLINE RADIANCE 274 - lettore OPPO 203 - pre ANTHEM AVM 60 - finale 1 PROCEED AMP 5 per front PARADIGM STUDIO 60 center PARADIGM CC 690 surround PARADIGM STUDIO 10 - finale 2 ROTEL RB 985 per Ceiling 4x B&W FPM4 e Bass Shaker - sub SVS 2000 pro

Ma la versione UK come è nella parte Video

merita per 10 sterline ?

Qualcuno ha visionato la versione francese di Universal ? http://www.amazon.fr/Le-Secret-poign.../dp/B001CRVYOG

secondo Bluray.com ha il video in VC-1 su BD50 con una traccia Mandarino DTS-HD HR 5.1 e sub in inglese http://www.blu-ray.com/movies/Le-sec...-Blu-ray/3089/
    VIDEO - PDP: Panasonic ZT60 | BD player: Panasonic DMP-BDT700 | Sat: MySkyHD bSkyb 500GB | Console/PC | PS4pro | XboxOneX | Switch | Intel i7 - Asus Nvidia GTX980Ti -

AUDIO - AVR: Pioneer SC-LX73 - THX | Technics SA-TX50 | Front: Jamo 7.7 | Center: Jamo Concert Center | Surround: Technics SB-501 | Sub: Jamo SW 3015 v3 - THX ULTRA -

Citazione Originariamente scritto da Gimmy4266 Visualizza messaggio
    ... Hero lo posseggo solo nella nostra versione mentre La foresta dei ... e La città proibita li ho in versione estera ... una di queste sere confronto La foresta dei pugnali volanti UK con la IT; il mio ricordo della versione UK è di diversi mesi fa e magari potrei sbagliarmi. Anzi se così, me la riguarderò con i sottotit in inglese ... ti farò..........[CUT]
    Possiedo l'edizione sony (spagnola) de "La Città Proibita" è praticamente lo stesso disco sony US, con ottimo audio originale in PCM 5.1 e sottotitoli in inglese, ed una traccia video eccellente per definizione e saturazione dei colori

sapete se BIM ha fatto una nuova versione de "La foresta dei pugnali volanti" come ha fatto con La Tigre ed il Dragone che ha praticamente l'ottimo master US/UK di sony?
    VIDEO - PDP: Panasonic ZT60 | BD player: Panasonic DMP-BDT700 | Sat: MySkyHD bSkyb 500GB | Console/PC | PS4pro | XboxOneX | Switch | Intel i7 - Asus Nvidia GTX980Ti -

AUDIO - AVR: Pioneer SC-LX73 - THX | Technics SA-TX50 | Front: Jamo 7.7 | Center: Jamo Concert Center | Surround: Technics SB-501 | Sub: Jamo SW 3015 v3 - THX ULTRA -

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •