Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 8 di 21 PrimaPrima ... 45678910111218 ... UltimaUltima
Risultati da 106 a 120 di 302

Discussione: [BD] Inception

Visto questa sera, direi un capolavoro. Magnifico.
    Tecnicamente perfetto, video esente da grana o rumore anche nelle scene scure. L'audio, seppur un semplice DolbyDigital mantiene sempre una buona dinamica con panning eccezionali e sub molto presente.

Credo sia uno di quei bluray da avere assolutamente.
    Film comunque complesso, non per tutti...
    -

Visto ieri sera, per la prima volta.Personalmente, lo ritengo tecnicamente uno dei migliori Bd tra quelli in mio possesso;audio (visto in italiano) possente ma mai distorto,video quasi perfetto, extra, con quella "extraction mode" che ti fa venire voglia di rivedere subito il film, in tutti gli aspetti che la prima visione non permette di comprendere completamente.
    Il film è geniale,secondo me, uno dei migliori degli ultimi anni (anche se in qualche scena ho dovuto ricorrere a dei piccoli rewind).Mi aggancio a qualche altro post per trovare un minuscolo neo nella lunghezza della scena artica, (l'unica che mi ha permesso qualche leggera distrazione!).
    Purtroppo, per quanto notevolmente maturato,non riesco a condividere a pieno la scelta di Di Caprio,ma è una mia personale valutazione in quanto non l'ho mai particolarmente apprezzato.Per concludere,sono stra-soddisfatto per l'acquisto!

Rivisto ieri, confermo quanto di positivo ho letto nei commenti precedenti. Purtroppo sul mio lettore (LG BD350) in concomitanza con i punti dell'extractin mode, il sonoro ha delle piccole pause e, a volte, cosa più fastidiosa, la traccia audio riprende sfasata/fuori sincrono, costringendomi a tornare indietro e riprendere la riproduzione, non è il massimo vederlo così...

visto questa mattina,che dire artisticamente per me un capolavoro,non mi pronuncio per il video ma l'audio italiano l'ho trovato molto buono,mi è parso solo il centrale sottotono rispetto agli altri diffusori,ascoltando il pezzo dell'esplosione in inglese è a dir poco devastante,incredibile,mentre in italiano il subwoofer è un tantino meno esagerato.consigliatissimo.
    tv: panasonic tx-p50g10e finale stereo:rotel rb-1070 pre:rotel rc-1082 sintoamplificatore: denon 2310 lettore cd:rotel rcd-1072 blu-ray:denon dvd-1800bd diffusori:jamo c809 + jamo c80 cen + jamo c803 subwoofer: paradigm reference sub 12v.5 + jamo sub 650 cavi: g&bl HPCD

Possiedo il cofanetto metallico del film,di importazione francese con traccia italiana.
    Capolavoro assoluto,film che sposta piu' in alto l'asticella di film "definitivo" sul genere,come e piu' di quel che fece Matrix a suo tempo.
    Qualita' video davvero impeccabile.
    Giangi67'sHT...VPR Sony VPL-VW80,VPR JVC HD-1,Sony 46X2000 Full HD,schermo Screenline Brilliant 16/9,base 244 cm.Audio:Sistema Zingali Prelude + Sub Velodyne,sintoampli Pioneer VSX-AX 10s.Sorgenti:MySky HD,DVD Pioneer 868,HD-DVD Toshiba EP-35,BD player Oppo BDP 93 EU Multizona+Pioneer BDP LX70A,PS3,XBOX 360,HDCI-2000.Cavi Van Den Hul CS 122 Hybrid.Dvd&HDcollection

appena visto. Film stupendo. Video eccellente. L' Audio mi è sembrato un po' chiuso nelle scene iniziali
    riprogettando

Secondo me in generale le scene inziali sono le peggiori del film..

La prima volto non mi aveva entusiasmato.

Rivisto qualche giorno fa e l ho apprezzato e rivalutato.
    Almeno una seconda visione e consigliabile a tutti
    Vpr Led: Truvue Vango - Proc.Video: Lumagen Radiance XS - Proc.Colore: Ent.Exp.eeColor - Schermo: Screenline 131"/2,90m Sorgenti: Oppo 93 - Audiolab 8200 cd - Sky Hd - Pre.mch: Krell Hts 7.1 KTM Mods - Amp.mch: Krell Showcase 7 - Diffusori: Front B&W Cm8 - Centre B&W Cmc2 - Surround/Surround Back 4x B&W Ds3 - Subwoofer: Sunfire hrs 10 - Cavi segnale/potenza: Van Den Hul - G&BL - Trattamento Acustico: 5x pannelli fonoassorbenti - 8x bass traps angolari by Acoustic Solutions - Tlc universale: Harmony 900

Scusate, il disco mi arriverà nei primi giorni di gennaio, ma in cosa consiste la "Extraction Mode"?

Ciao,

ho visto che l'edizione italiana arriverà intorno al 27 gennaio, ma è una svista o non avrà i sottotitoli in italiano? :|

Credo si tratti proprio di una svista,vai tranquillo,avra' di sicuro i sottotitoli in italiano
    Vpr:Epson TW3200-Schermo:Adeo Reference White base 250 cm gain 1.0-Sorgenti:Pioneer LX71 KTM Mod,HTPC Kodi-Pre: Onkyo TX-sr805-Finali: Denon POA 5000,Denon PMA510-Pr.video: Darbee 5000s-Diffusori:Klipsch RP 260F,Klipsch RP 440,Klipsch 240s,Klipsch R14 M-Sub:SVS PB 1000-Filtro:Belkin Pure AV Isolator-Cavi:Hi-Diamond,Ricable,Ibra Luxury Gold,Audioquest-TLC: Harmony 525,iPad/iRule Pro HD-Trattamento:Studiofoam Wedges-Calibrazione:X-Rite i1 Display Pro+Calman Enthusiast

APpena finito di vedere, ragazzi miei ci troviamo davanti ad un Capolavoro del cinema moderno

Film bellissimo che mi ha tenuto incollato allo schermo sino alla fine, certo non è facilissimo da comprendere ( tantè dovrò rivederlo presto una seconda volta ) ma assolutamente soirprendente

Video ottimo ma non da riferimento, audio di ottimo livello anche se l'ho trovato "leggermente" basso

Film 9,5
    VIDEO 8,5
    AUDIO 8,5

P.S. Durante la visione del film ho notato 2-3 microscatti ( si sentiva un salto audio di meno di un secondo) a cosa può essere dovuto ? Disco bello pieno ? QUalcuno li ha notati ?
    Tv: LG C3 55” - Audio: Soundbar Bose diffusore TV - Lettore: Panasonic DP-UB820 - Cavi: 2 x cavi Belkin HDMI 2.1 Ultra HD 4K 120Hz 48gbs 2 metri - Collezione: 3445 Blu-ray/4k

Citazione Originariamente scritto da Tiziano1982
    P.S. Durante la visione del film ho notato 2-3 microscatti ( si sentiva un salto audio di meno di un secondo) a cosa può essere dovuto ? Disco bello pieno ? QUalcuno li ha notati ?
    A me capita di peggio, microscatti a parte a volte il sonoro riprende sfasato... e mi capita in concomitanza con le parti dove è previsto che si inserisca l'Extraction Mode (anche se non attivato). Sono arcisicuro che i microscatti si verifichino in concomitanza di quelle sequenze anche a te...
    Ultima modifica di KenParker; 12-01-2011 alle 09:46

Aspè un attimo, cosa è questo extraction mode ?
    Tv: LG C3 55” - Audio: Soundbar Bose diffusore TV - Lettore: Panasonic DP-UB820 - Cavi: 2 x cavi Belkin HDMI 2.1 Ultra HD 4K 120Hz 48gbs 2 metri - Collezione: 3445 Blu-ray/4k

Citazione Originariamente scritto da Tiziano1982
    cosa è questo extraction mode ?
    Nulla di trascendentale... la solita funzione che ti permette di vedere delle microfeaturette "ad hoc" durante una determinata scena del film.

Le featurette mi pare siano 14, per una durata di circa 45 minuti. E si possono vedere tutte assieme (come ho fatto io), oppure selezionare da un apposito indice.
    I miei display: plasma 50'' Panasonic Tx-p50 S20E Full HD, plasma 50'' Panasonic PV60 HD ready, proiettore LCD Espon TW980 Full HD, proiettore LCD Epson TW680 HD ready, tv crt 32 pollici Philips PW9551 HD prepared, PC Acer 8930 18.5 pollici Full HD
    [link a siti con offerte e tag revenue-share rimossi]

Pagina 8 di 21 PrimaPrima ... 45678910111218 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •