Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Torna dopo quasi due anni dal capitolo precedente la serie antologica di fantascienza per eccellenza con un sotteso filo rosso che specialmente stavolta, amplia i propri orizzonti facendo viaggiare la fantasia in modi articolati e, al solito, decisamente complessi
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 6 di 6

Differenza fra Fourcc e Avc in MKV

Salve,

Sto provando a rippare alcuni bluray, faccio un esempio pratico, ho fatto Harry Potter il terzo episodio, e faccio alcune considerazioni:

1) Se lo faccio V_MS/VFW/FOURCC, WVC1 il file MKV arriva su 20gb ma non è comptatibile con tutti i dispositivi in mio possesso, il rippaggio avviene con un pc modesto e vecchio in 40 min.

2) Mentre se lo faccio V_MPEG4/ISO/AVC, il rippaggio avviene in 8 ore circa, il peso del file 6gb ma la compatibilità è assicurata.

Quindi mi chiedo quale è la differenza tra questi due codec e quale conviene utilizzare per una massima resa di qualità?

Grazie
    Emilio

Il discorso MKV in questa sezione è stato sempre considerato male.
    VPR Benq W4000i Schermo fisso AdeoScreen Prestige 16:9 250x140cm 113’ con tela Reference White 2 gain 0.9 SintoAmpli Denon AVR-X2800H DAB Diffusori e Centrale Jamo S608 S3 Surround Indiana Line SubWoofer Velodyne Impact Blu-ray 4K player Panasonic DP-UB420
    Catena aggiornata il 12/2023

Ragazzi,ma il regolamento ogni tanto lo leggete prima di aprire un topic?
    Vpr:Epson TW3200-Schermo:Adeo Reference White base 250 cm gain 1.0-Sorgenti:Pioneer LX71 KTM Mod,HTPC Kodi-Pre: Onkyo TX-sr805-Finali: Denon POA 5000,Denon PMA510-Pr.video: Darbee 5000s-Diffusori:Klipsch RP 260F,Klipsch RP 440,Klipsch 240s,Klipsch R14 M-Sub:SVS PB 1000-Filtro:Belkin Pure AV Isolator-Cavi:Hi-Diamond,Ricable,Ibra Luxury Gold,Audioquest-TLC: Harmony 525,iPad/iRule Pro HD-Trattamento:Studiofoam Wedges-Calibrazione:X-Rite i1 Display Pro+Calman Enthusiast

Perchè cosa dice il regolamento che non posso ripparmi dei miei films in bluray?

Tra l'altro è sbagliata pure la sezione.
    U.S.S. Sulaco Theater_VIDEO: OLED LG 77 C1- AUDIO : PRE - MARANTZ AV 7005 - FINALE - ONKYO PA-MC 5500 - DIFFUSORI - FOCAL JMLAB CHORUS - FRONT 826V - CENTER CC800V SURROUND - SR800V - SUB - SUNFIRE HRS-12 - ACCESSORI: FONOMETRO - RADIOSHACK DIGITAL - CAVI ANALOGICI - AUDIOQUEST KING COBRA - SETTIMA ARTE

@ leon77

Invece di fare affermazioni e/o quesiti di questo genere...
    Citazione Originariamente scritto da leon77
    Perchè cosa dice il regolamento che non posso ripparmi dei miei films in bluray?
    ... leggi. Se avessi letto il regolamento che hai dichiarato di accettare avresti compreso che:

1 - I seguenti comportamenti non sono consentiti:
    ...
    1e – richiedere o pubblicare informazioni che violino le leggi sul copyright e sul diritto d’autore anche in modo implicito o indiretto;

Quindi dichiarare:
    Citazione Originariamente scritto da leon77
    Sto provando a rippare alcuni bluray, faccio un esempio pratico, ho fatto Harry Potter il terzo episodio, e faccio alcune considerazioni:

.... oltre a violare il regolamento, equivale ad ed espone il forum a potenziali azioni giudiziarie.... che preferiremmo evitare.

10 giorni di ban.
    Ultima modifica di ARAGORN 29; 29-11-2010 alle 18:40
    Quasi desaparecido... quasi .

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •