Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
HDR e metadati: analisi preliminare sul Dolby Vision 2
HDR e metadati: analisi preliminare sul Dolby Vision 2
Una intensa chiacchierata con Thomas Graham e Aaron Dew di Dolby all'IFA di Berlino mi ha permesso di capire quali saranno le principali novità introdotte dal Dolby Vision 2.0 e tutte le mie perplessità sono addirittura aumentate; ne approfittiamo per un riepilogo su HDR e metadati dinamici
First look Sony Bravia Projector 7 alias XW5100ES
First look Sony Bravia Projector 7 alias XW5100ES
In occasione di un primo contatto nella bella sala di Gruppo Garman a Roma, ecco le prime misure del nuovo videoproiettore Sony VPL-XW5100ES, un laser-fosfori nativo 4K da 2.000 lumen, con parecchie carte da giocare, finalmente con tone mapping dinamico semi-automatico
IFA 2025: Nicola Micali e il mercato TV ITA secondo TCL
IFA 2025: Nicola Micali e il mercato TV ITA secondo TCL
Il mercato TV in Italia dà segni di stabilità ma è in rapida evoluzione, con una netta crescita dei modelli con dimensioni più generose, soprattutto nel segmento over 70": una cambio di passo che potrebbe portare nelle case degli italiani, nel corso del 2025, fino a più di 200.000 pezzi con diagonale da 75" a salire...
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 31 a 45 di 47

Discussione: [BD] Shadow

Citazione Originariamente scritto da Aleabcde
    non c'è la definizione che vedo negli altri blu ray tanto da farmi dubitare che sia hd nativo.

Ma scherzi? Che film hai visto? Shadow è un BD ottimo, sia nel video che nell'audio. Poi dubitare che non sia hd nativo...

Presa la limited, oramai si trova sui 25 euro, il film mi sembra interessante
    Tv: LG C3 55” - Audio: Soundbar Bose diffusore TV - Lettore: Panasonic DP-UB820 - Cavi: 2 x cavi Belkin HDMI 2.1 Ultra HD 4K 120Hz 48gbs 2 metri - Collezione: 3445 Blu-ray/4k

ragazzi io sono un malato per gli horror e non capisco perchè questo film al cinema mi è sfuggito onestamente se non era per questo topic nemmeno avrei saputo della sua esistenza, eppure ieri ho noleggiato scream4 e the ward (il reparto) e di questo film nemmeno l ombra... dai commenti merita vorrei sapere 2 cose,

1 il film è italiano o solo il regista? perchè su you tube il trailer è in inglese.
    2 il film assomiglia a wrong turn o non centra nulla?
    grazie.
    domani mattina me lo affitto e se mi piace scatta il bd.

Il film è italiano ed anche il regista (Federico Zampaglione ),ed assomiglia per certi versi a Wrong Turn,solo che questo è meglio.

ragazzi appena finito di vedere, devo dire diverso dal solito ma purtroppo non l ho capitoooo
    non riesco a capire alcune cose, qualche anima pia me lo può spiegare in mp? per favore?

ci sono rimasto male perchè non l ho capito, COLPITO per l originalità!

Interessante horror italiano che ritengo purtroppo occassione sprecata, un film "onirico" in cui la realtà si fonde al sogno, realizzazione curata e decisamente interessante grazie ad un notevole uso della fotografia ed ad un discreto colpo di scena finale

Cosa poteva esser fatto per rendere questa esperienza migliore ?
    Il titolo in questione forse meritava un approfondimento maggiore ( il film dura solo 78 minuti ) e un analisi più approfondita del protagonista e degli orrori ( ed errori ) da lui vissuti nella in Iraq avrebbero giovato ai fini della trama visto che questa "metafora" del viaggio apparentemente "da sogno", in cui Jack sarà ancora vittima di incubi del suo passato, non è proposta allo spettatore nel miglior dei modi

Disco abbastanza buono, immagine morbida complice di una fotografia molto particolare, audio italiano potente e dinamico

FILM 7,5
    VIDEO 8
    AUDIO 8,5
    Tv: LG C3 55” - Audio: Soundbar Bose diffusore TV - Lettore: Panasonic DP-UB820 - Cavi: 2 x cavi Belkin HDMI 2.1 Ultra HD 4K 120Hz 48gbs 2 metri - Collezione: 3445 Blu-ray/4k

Citazione Originariamente scritto da alex.78 Visualizza messaggio
    Il film è italiano ed anche il regista (Federico Zampaglione ),ed assomiglia per certi versi a Wrong Turn,solo che questo è meglio.
    Allora vale la pena spendere 12 €uronzi per questo Blu-ray?

Citazione Originariamente scritto da angus69 Visualizza messaggio
    Ma scherzi? Che film hai visto? Shadow è un BD ottimo, sia nel video che nell'audio. Poi dubitare che non sia hd nativo...
    su questo lato ho sentito parlarne bene ..

Citazione Originariamente scritto da Mimik74 Visualizza messaggio
    Allora vale la pena spendere 12 €uronzi per questo Blu-ray?
    Vai tranquillo

sisi buonissimo, soprattutto il video davvero ottimo ;-)
    tv: LG OLED 65'' E6V -lettore blu ray 4K OPPO 203-
    sintoamplif. DENON AVR-X 2400 -diffusori frontali KLIPSCH RP-160 ,centrale JBL ES25 -sub BOSTON cr400-diffusori surround KLIPSCH RS-41 II

Io per 20 euro circa ho preso su DVD IT la Limited Edition e devo dire che è molto curata. C'è il Bluray, il DVD e il CD della Colonna sonora con una Graphic Novel e con le fotografie inerviste della produzione. Il film ancora lo devo vedere.

Ok grazie

bellissima eh ;-)
    il film e' fighissimo
    Citazione Originariamente scritto da fibbiana Visualizza messaggio
    Io per 20 euro circa ho preso su DVD IT la Limited Edition e devo dire che è molto curata. C'è il Bluray, il DVD e il CD della Colonna sonora con una Graphic Novel e con le fotografie inerviste della produzione. Il film ancora lo devo vedere.
    tv: LG OLED 65'' E6V -lettore blu ray 4K OPPO 203-
    sintoamplif. DENON AVR-X 2400 -diffusori frontali KLIPSCH RP-160 ,centrale JBL ES25 -sub BOSTON cr400-diffusori surround KLIPSCH RS-41 II

un video musicale di oltre un ora...ecco la prima cosa che mi e venuto in mente alla fine del film...un film carino che si lascia guardare,ma che non rimarra'certamente negli annali del cinema...oppure che lo si riguardi piu'volte...un finale a mio avviso che sa'di gia'visto e metterlo a paragone con il finale del primo saw e proprio un sacrilegio...per quanto mi riguarda solamente il finale del vecchio cani arrabbiati puo'competere con quello di saw...
    Vpr-Epson eh-tw 2000+telo ligra 108 pollici+onkyo 905+klipsch rf 82+klipsch rc64+klipsch rf81 surround+subwoofer sunfire hrs12+B&W 610+lettore BD denon denon dbp 1611+Panasonic DMP BD T181+cavi monster calble+g&bl+lindy+xindak sc-03
    La Beatle HT
    collezione BD e dvd

Citazione Originariamente scritto da beatle Visualizza messaggio
    ...... e metterlo a paragone con il finale del primo saw e proprio un sacrilegio...........[CUT]
    Io non ho fatto nessun paragone ho solamente detto che secondo me ( tra i films che ho visto io) questo lo piazzo, come finale, dietro al primo Saw.
    E poi non credo proprio che avevate capito il finale già dalla prima scena, non ci credo proprio.....
    A me e a tanti amici il finale ci ha colpito parecchio.....quindi l'effetto sorpresa ha funzionato!
    Un piccolo OT, dopo aver visto The mist il finale di Shadow lo piazzo al terzo posto.....
    Ultima modifica di tury65; 24-08-2013 alle 08:17
    Pre analogico e DRC: ADA TRINNOV TEQ-8 - Monofonici: n° 3 PLASMAPAN SDA- Stereofonico: n°1 PLASMAPAN SDA- Lettore blu ray: YAMAHA BD-S1900 - Videoprocessore: RADIANCE 2041 - Condizionatori di rete: n° 2 PLASMAPAN L.E.PRO - Cavi di segnale e di potenza: HARMONIC TECHNOLOGY magic link one e two, precision link, single crystal copper pro-9 e pro-11- VPR: SHARP XV-Z21000 - Cavo video: DTROVISION PURELINK CAVO OTTICO HDMI-HDMI HDC - Telo: ADEO tensionato 16/9 2.35 m. base - Casse: AUDIO PHYSIC AVANTI 5, REFERENCE CENTER E SCORPIO - Sub: MACH5 AUDIO IXL 18" sosp. pneum. DIY - Musica Liquida e non: AQVOX USB 2 D/A+Sony Vaio

Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •