Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Torna dopo quasi due anni dal capitolo precedente la serie antologica di fantascienza per eccellenza con un sotteso filo rosso che specialmente stavolta, amplia i propri orizzonti facendo viaggiare la fantasia in modi articolati e, al solito, decisamente complessi
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 7 di 7

[BD] Fury di Brian De Palma Edizione Italiana Koch Media

Pessima Edizione, a mio avviso, questa Koch Media: bd meglio come upgrade video rispetto al dvd ma la qualità visive non é per nulla eccelsa con incarnati tendenti al rossatro e grana (che sembra elettronica) tutt'altro che naturali entrambi per un master fox che non mi sembra assolutamente restaurato; niente extra, eccettuati un trailer ed una galleria fotografica; il succinto libretto pur tecnicamente interessante sui contenuti del film non vale, certamente, il prezzo dell'acquisto...
    ...tante aspettative, tantissime delusioni...
    "...il nemico ha soltanto immagini ed illusioni, dietro cui nasconde i suoi veri motivi: distruggi l'immagine e spezzerai il nemico..."
    TV LCD LG 32 LB 650V Smart TV FullHD LED 3D // LETTORI BluRay Sony BDP S6200 3D e Sony BDP S3700 Multi Regione // LETTORE Dvd Combo Dvd-Vhs Sony SLV D950 // DECODER SKY Q Fibra Humax

dalla descrizione sembrerebbe proprio il twilight
    "vai all'estero...meglio" cit.
    Vi rammento che questa è una Sezione tecnica.cit.

Accidenti che differenza con la Arrow, imbarazzante, mi spiace gu61.
    La mia sala Cinema: Entra

stesso mezzo disastro fatto con Carrie quindi
    "vai all'estero...meglio" cit.
    Vi rammento che questa è una Sezione tecnica.cit.

Citazione Originariamente scritto da ingegnere Visualizza messaggio
    ...A quale dei due somiglia?...
    ...A nessuno dei 2, specie nelle colorimetrie: copertina identica alla US, ma nella copertina Koch c'é il logo Fox...
    ...penso, in sostanza e come ho peraltro già accennato in apertura, che sia una mera trasposizione (superficiale) del master Fox di cui posseggo un pessimo dvd con i medesimi (eccettuato, ovviamente, il libretto) due ridicoli extra...

Citazione Originariamente scritto da gianni123 Visualizza messaggio
    ...sembrerebbe proprio il twilight
    Ho detto sopra per quanto non credo negli ss, per giunta chissà come riprodotti...
    Ultima modifica di gu61; 13-04-2020 alle 18:29
    "...il nemico ha soltanto immagini ed illusioni, dietro cui nasconde i suoi veri motivi: distruggi l'immagine e spezzerai il nemico..."
    TV LCD LG 32 LB 650V Smart TV FullHD LED 3D // LETTORI BluRay Sony BDP S6200 3D e Sony BDP S3700 Multi Regione // LETTORE Dvd Combo Dvd-Vhs Sony SLV D950 // DECODER SKY Q Fibra Humax

L'ho acquistato e confrontato, per me è identico al Twilight. L'Arrow chiaramente è di tutt'altro livello.
    Curiosamente il disco inizia con il logo Midnight Factory: possibile che fosse un'uscita Classics abortita insieme a un secondo disco extra.
    Ultima modifica di fred81; 19-04-2020 alle 18:41

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •