Aripug
New member
Si, è dentro il cartoncino....
dentro al cartoncino cè il libricino e la confezione del bluray
dentro al cartoncino cè il libricino e la confezione del bluray
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
alpy ha detto:Finalmente ieri sera sono riuscito a trovare il BD di Akira. E anche a vederlo…..
Condivido ad litteram, avendolo a mia volta visto tutto ieri, penso abbiano fatto un mero telecine senza (adeguato, almeno) restauro: il confronto con il dvd, mi ha rafforzato tale ultima notazione.alpy ha detto:...chi si aspetta un lavoro tipo i restauri dei vecchi Disney, ...potrebbe rimanere un poco deluso...sembra di proiettare la pellicola...lievi instabilità di fotogramma, un pò di sporco e qualche schretch bianco da negativo...
Questa storia telecine = scarso investimento è una cosa che non ha minimaente senso. I telecine attuali sono macchine pazzeschegu61 ha detto:anche qui senza dubbi, è un telecine sic et simpliciter giacché (secondo me) non si è voluto investire nulla
Questa poi non ci credogu61 ha detto:Un master purtroppo logoro