Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Torna dopo quasi due anni dal capitolo precedente la serie antologica di fantascienza per eccellenza con un sotteso filo rosso che specialmente stavolta, amplia i propri orizzonti facendo viaggiare la fantasia in modi articolati e, al solito, decisamente complessi
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 16 a 21 di 21

Discussione: [BD] Departures

Rispolvero la discussione su questo Bd dato che, grazie al prezzo più che conveniente, l'ho da poco acquistato e visionato.Concordo sull'aspetto video e audio con chi non ne è rimasto molto soddisfatto.Sul video in effetti in alcune scene si stenta a valutarlo un Hd ma probabilmente ciò è più dovuto alla fotografia che ad un difetto.Sull'audio (visto in Dts Hd A 5.1) mi aspettavo qualcosina in più almeno nelle diverse scene con la musica mentre sul parlato (soprattutto nella prima parte) ho pensato ad un difetto dell'impianto.In conclusione , Video:7, Audio:7 Darei invece un bel 9.5 al Film.A mio parere è pura poesia e si riesce a trattare con leggerezza e sensibilità un argomento non semplice..come forse solo gli orientali sanno fare.In effetti la grazia che aleggia nella storia fa passare in secondo piano la qualità tecnica non eccelsa del Bd. Oscar meritatissimo e grande regia(Takita) e attore protagonista (Motoki).

Chi di voi ha potuto verificare di prima mano la differenza tra il bd nostrano e quello uk? Due pagine di thread e non ho capito se il giudizio modesto sul disco è da imputare alla fotografia o ad altro...

Citazione Originariamente scritto da Solid Snake
    Due pagine di thread e non ho capito se il giudizio modesto sul disco è da imputare alla fotografia o ad altro...
    beh...non è che qui si abbia la verità in tasca...ci si confronta anche con idee diverse...non hai alternative...dopo avere letto qui e le varie recensioni in rete...decidi.l'unica è accattartelo e giudicare
    Panasonic VT60 55" /Panasonic VT30 50" /Panasonic PA50 SD/Lettori : Oppo 103 Darbee multiregion/Sony S790/soundbar Panasonic SC-BFT800/Panasonic bd60/decoder sky hd 820

Certe perle in questa pagina...(cit.)

è proprio perché ci sto facendo un pensierino che non vorrei incappare in una situazione alla "into the wild" - se la differenza tra il master uk e quello usato nell'edizione ita è astronomica, preferisco fare a meno del doppiaggio italiano.

Citazione Originariamente scritto da Solid Snake
    ...in una situazione alla "into the wild" ...
    ma per carità...no...
    Panasonic VT60 55" /Panasonic VT30 50" /Panasonic PA50 SD/Lettori : Oppo 103 Darbee multiregion/Sony S790/soundbar Panasonic SC-BFT800/Panasonic bd60/decoder sky hd 820

Certe perle in questa pagina...(cit.)

Punto di vista personale.Ho visionato a noleggio "Into the wild" e francamente in quel caso ritengo sia stato commesso un delitto....Niente a che vedere con "Departures" che (gusti cinematografici a parte) è tranquillamente visionabile,con qualche calo a tratti, ma senza gridare allo scandalo.

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •