Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 9 PrimaPrima 123456 ... UltimaUltima
Risultati da 16 a 30 di 123

Discussione: [BD] Il pianista

Mah,
    posso trovarmi d'accordo con il judder evidenziato,
    anche se io non l'ho notato,
    infatti come scrissi sul giudizio,
    il disco ha una frequenza di 24fps secchi rispetto i classici 23,976fps, quindi su alcuni display (per lo più datati ormai),
    potrebbe manifestarsi il problema.

poi ognuno è più o meno sensibile a questo o quel filtro,
    comunque poi quando si recensisce a certi livelli, bisognerebbe anche conoscere (il recensore) e la catena utilizzata.

dopodiche aggiungere altre varianti, ed il risultato sarà:

"non è bello ciò che è bello,
    ma è bello ciò che piace
    "

Scusate,
    ma possibile che su tutto il forum,
    finora il disco con un film di questo calibro e l'abbiamo visto solo in due?

io e Lucio
    Ultima modifica di Salmon; 27-09-2010 alle 17:07

Ti basta?

Citazione Originariamente scritto da Salmon
    Con tutta sincerità devo dire di non essere molto entusiasta da questo trasferimento,

Si,
    però se si leggono le varie recensioni in rete (positive)

un pò di curiosità per un film del genere lo dovreste avere

Ho una marea di BD di ottima qualità che devo prendere. Questo può aspettare per ora

Comunque solo la presentazione di apertura vale l'acquisto,

una carrellata dello splendido catalogo Studio Canal, con le uscite dei Classici che hanno fatto la storia del Cinema, vederli tutti insieme in un minuto, fà venire i brividi.

e apprezzo molto tutto il lavoro "ornamentale" di Studio Canal, packaging e authoring, libricino interno localizzato in italiano, e quella musica di sottofondo nel menù,
    tutto molto bello,

se solo si impegnassero un pò più nella sostanza.

cmq ripeto il disco in questione và visto.

ciao salmon...
    - la carrellata all'inizio dei film in uscita si è molto bella! però NON si puo saltarla!
    - il packing, il libretto interno e in generale la confezione piace anche a me ( vi dico una chicca: il bollino siae avete visto sul retro dove è messo?...per me sinonimo di attenzione...che classe! BRAVI.
    - la musichetta dei menu fissi....sempre quella!! ma potevano metterla a secondo del film in questione!!
    vpr Epson TW5500-telo 16:9 base 190-plasma Samsung PS64F8500-blu ray Sony BDP-S790 - Samsung BD-P2500-PS3 slim 320 GB-ampli Onkyo TX SR608-frontali polk audio RTi a1-centrale polk audio cs1-surround boston cs26-sub yamaha SW030... cuffie Sony MDR DS6500

Comunque solo la presentazione di apertura vale l'acquisto,

una carrellata dello splendido catalogo Studio Canal, con le uscite dei Classici che hanno fatto la storia del Cinema, vederli tutti insieme in un minuto, fà venire i brividi...
    sì...peccato sia in sd!!!!su un bd tedesco ad esempio (chaplin)sono in hd e lì sì he ci si emoziona
    finora il disco con un film di questo calibro e l'abbiamo visto solo in due?

io e Lucio
    le cavie a questo servono.... in realtà altri lo hanno visto(vedi post sopra di estgio...e un altro che ha il bd ma continua a fare domande come se non l'avesse...bah)...poi per motivi oscuri non danno il loro parere...
    Ultima modifica di luctul; 28-09-2010 alle 09:34
    Panasonic VT60 55" /Panasonic VT30 50" /Panasonic PA50 SD/Lettori : Oppo 103 Darbee multiregion/Sony S790/soundbar Panasonic SC-BFT800/Panasonic bd60/decoder sky hd 820

Certe perle in questa pagina...(cit.)

Scusate, ma possibile che su tutto il forum, finora il disco con un film di questo calibro e l'abbiamo visto solo in due?
    A me sono bastati gli screenshot incerati di DVD-Bear per NON prenderlo. Quando un BD fa pena ad iniziare dai capture, preferisco evitare, perrchè so già che non è quello che mi aspetto. Lo vedrò in DvD sul "vecchio" TV catodico, almeno da quello non mi aspetto niente di che. E soprattutto evito di sprecare ore di lampada per vedere immagini che con la pellicola originale hanno poco a che fare ormai.

By

Citazione Originariamente scritto da alpy
    A me sono bastati gli screenshot incerati di DVD-Bear
    Alpy, è dvd beaver... mi hai scambiato un orso per un castoro!

Bye, Chris
    The Poles Collection
    Video 1: Panasonic Tx-P50VT50 + Oppo BDP-93 Multiregion + Toshiba HD-XE1 + Sony PlayStation 3 + Toshiba DVDR-20 + switch Oppo HM-31 -- Video 2: Pioneer Kuro PDP-428XD + Telesystem TS7901HD + Sony PlayStation 3 + Panasonic DMP-BD60 Multiregion -- Sat: Mysky HD DRX890i 500Gb (Ø 90cm. fissa) - Azbox Premium Plus HD (Ø 110cm. motor.) -- Audio: Denon AVR 3805 - Casse Tannoy System 10 DMT II (frontali) + Energy C-C50 (centrale) + Maxell 380 (posteriori) - Sub: Phonocar

Si, lo sbaglio sempre, è più forte di me.

effettivamente, come del resto sempre, bisogna vedere su che tv si vede e che impianto si ha.
    comunque:
    confermo quanto detto da lucio e salmon!
    non sono "tecnico" come loro però dico che la loro recensione è giusta.
    il video sul mio pana 42 px80, alla fin fine non è poi cosi negativo, anzi.
    la cosa che piu noto sono la facce delle persone che a volte sembrano un po impastate come fossero di cera. però è una sensazione non cosi accentuata ( forse perche ho un 42 pollici?? mah? )
    strano pero il dvd tutto sommato non era male il video...
    comunque si confermo lucio e salmon...
    e dico anche che l'edizione alla fine per me và presa! si!
    vpr Epson TW5500-telo 16:9 base 190-plasma Samsung PS64F8500-blu ray Sony BDP-S790 - Samsung BD-P2500-PS3 slim 320 GB-ampli Onkyo TX SR608-frontali polk audio RTi a1-centrale polk audio cs1-surround boston cs26-sub yamaha SW030... cuffie Sony MDR DS6500

estgio comunque si confermo lucio e salmon...e dico anche che l'edizione alla fine per me và presa! si!
    Della serie "continuiamo ad accattarci tutto quello che ci proprinano"?
    No grazie. Scusate, ma poi non lamentiamoci se le edizioni fanno schifo! E lo dico polemicamente lo ammetto, però se c'è chi continua a comprare edizioni fatte male, le case si sentiranno sempre libere di introdurre sul mercato prodotti scadenti e gli screen di dvd-beaver de "Il pianista" sono in rete da una vita e facevano schifo.
    Ultima modifica di alpy; 28-09-2010 alle 12:08

Citazione Originariamente scritto da alpy
    ...e gli screen di dvd-beaver de "Il pianista" sono in rete da una vita e facevano schifo.

già,
    il problema però, è che n'è loro n'è nessun'altro sito specializzato hanno recensito certi difetti,

questo vuol dire che molti titoli vengono recensiti dal primo che arriva, e molto probabilmente visto qualche spezzione al volo, sul monitor pc o tv.

Alpy non credo sia come dici, Il Gladiatore l'hanno comprato in tanto approfittando di offerte varie (biglietti cinema soprattutto), nonostante questo l'hanno rieditato

Si, d'accordo, ma non dobbiamo farci l'abitudine . Non dico sia stato un caso, le lamentele credo siano anche servite, ma penso che rimarrà un caso a se. IMHO per me bisogna essere più selettivi.

Pagina 2 di 9 PrimaPrima 123456 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •