Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 5 di 11 PrimaPrima 123456789 ... UltimaUltima
Risultati da 61 a 75 di 162

Discussione: [BD] Iron Man 2

Segnalazione:
    [CUT]

E basta con sti prezzi...c'è la sezione apposita per le offerte...un minimo d'impegno dai...
    Ultima modifica di Dave76; 07-10-2010 alle 13:58

tranquillo, sono solo 4 giorni che si parla delle 4000 copie vendute [CUT], non lo sapeva nessunoo
    Ultima modifica di Dave76; 07-10-2010 alle 13:59
    Panasonic TX-P55VT60T ++ Panasonic DMP-BDT500 ++ Onkyo TX-SR606 ++ Indiana Line Arbour 4.02/4.06/C.3/S.8 ++ SkyQ

Meno male che ce l'hai detto tu Digital

Sul problema dei diagoli gracchianti nel centrale anch'io non ho notato nulla di anomalo. Eventualmente ci farò più caso appena lo riguarderò e se dovessi trovare qualcosa lo segnalerò.

Anche il primo aveva i dialoghi non proprio limpidissimi.

Ops,chiedo scusa per la svista,mi sono perso qualcosa....ciaooooo

Giudizio:
    Qualità artistica: 6
    Qualità video: 8
    Qualità audio: 7

Theater : JVC RS540 - Oppo 203 e Oppo 95 - Pre: Marantz 7002 - BEHRINGER_DEQ2496 x3 - Finale: Anthem A5 - Diffusori: B&W CM9 - B&W CDM1 - CM Centre 2 S2 - SUBW ASW1000 - X-RITE i1|DISPLAY PRO

acquistato e visto 2 giorni fa:

video: 8

audio ita : 6

audio inglese hd: 8

trama: 5
    VPR: JVC DLA-RS1U; VP: Crystalio C2 3800 PRO; Schermo DIY 280x120 -; HD-DVD: Toshiba HD-XE1; BLU-RAY:Pioneer BDP-LX91+ PS3-Fat 500Gb +PS4; TV: Plasma Pana 42PZ85E -- SACD : Denon 3910; LD: Pioneer CLD-1850 -- DVD REC: Panasonic DMR-EX77; Sky Fibra TIM - Sinto A/V: Denon 4308 ; -- Front: Klipsch Cornwall III Black; Center: Klipsch RC-64 Black; Surr: JBL L150A; Sub: Kysesub - HI-FI: Tape Onkyo Integra R1-GIRAD.: Technics SP25 - DVD: 210- HD-DVD:24 BD:240-Sacd: 4.

Ad un'occhiata preliminare, anch'io infatti oggi ho approfittato del sottocosto, mi sembra un buon video che forse (come in prodotti simili) dietro un'apparente discontinuità cela (ma non troppo) qualche problema d'amalgama tra girati naturali e scene ricostruite in computer (ah, le vecchie postproduzioni di una volta che amalgamavano persino girati amatoriali con risultati eccellenti).
    L'audio italiano mi sembra perfettamente intellegibile, con un doppiaggio che mixa sapientemente suoni e voci: certo quello originale, comunque, è tutt'altra cosa.
    Extra corposi ed adeguati, non potevano essere meglio.
    Una curiosità: contrariamente ad altre operazioni simili, Fox su tutti, il dvd allegato (pur tra i limiti del supporto) è proprio di buona fattura.
    "...il nemico ha soltanto immagini ed illusioni, dietro cui nasconde i suoi veri motivi: distruggi l'immagine e spezzerai il nemico..."
    TV LCD LG 32 LB 650V Smart TV FullHD LED 3D // LETTORI BluRay Sony BDP S6200 3D e Sony BDP S3700 Multi Regione // LETTORE Dvd Combo Dvd-Vhs Sony SLV D950 // DECODER SKY Q Fibra Humax

Paolino, i tuoi SS sono impressionanti, in due parole come fai?

Finito di vedere 30' fà, che dire. Strepitoso!!! Non so perchè ai più non è piaciuto molto ma a me e consorte molto, il figliolo lo aveva visto al cinema e anche a lui non era andato molto a genio, però per me è tosto, mi sono fatto anche qualche sana risata.

Ho notato una chicca all'interno del film, o almeno sono convinto che lo sia, voglio vedere se c'è qualcun'altro che l'ha notata.

Il video è buono non eccezionale o almeno non è un video cristallino ma potrei definirlo fumettistico con quel leggero rumore video che secondo me non guasta nella fotografia di questo film; colori belli e intensi.

Audio Dolby Digital non proprio eccezionale o meglio poteva dare di più però data la visione nel pomeriggio non ho risparmiato sul volume, il sub entra in maniera vibrante e non con colpo secco.

Veniamo al problema audio che ho letto, sinceramente durante il film non me ne sono accorto e appena letto di questa possibile anomalia ho riacceso tutto.

Sembra una piccola saturazione, potrebbe anche trattarsi del tono delle voci in quella specifica circostanza, certe volte alcune persone che hanno la voce un pò grossa quando urlano va il leggera saturazione; sembrerebbe udibile anche dalla voce dell'autista poco prima che scoppi l'airbag, mi sembra solo con le due voci maschili, con la voce della protagonista femminile non si sente, anzi quando urla il suono è molto acuto, privo di distorsione o saturazione.

Se fosse un problema da attribuire alla traccia audio per me è un'anomalia di lievissima entità riscontrabile su tre battute in scene molto movimentate a livello audio e video.

Attendo altri riscontri.
    Ultima modifica di SAT64; 08-10-2010 alle 09:34

intendi lo
    Spoiler:
    scudo di cap utilizzato come spessore
    ?

Bravo!!!
    Proprio quella roba li!! Allora non me lo sono sognato! Quando è apparso ho detto "Noooooooo!!!!!!"
    Troppo forte!!

C'è chi disse "Alla fine ne resterà soltanto uno!"
    In questo caso varrebbe la pena scrivere "Alla fine arriveranno tutti!".

Citazione Originariamente scritto da Daniel24
    Paolino, i tuoi SS sono impressionanti
    Usa una Nikon D70 e fotografa lo schermo su cui proietta?
    Panasonic TX-P55VT60T ++ Panasonic DMP-BDT500 ++ Onkyo TX-SR606 ++ Indiana Line Arbour 4.02/4.06/C.3/S.8 ++ SkyQ

no al massimo dovrebbe usare una Canon 5DMarkII

ciao

igor
    Impianto 2.0: Diffusori Royal Device Laura, Preamplificatore Blu Eyes 3, Amplificatore finale RD-300B, Pre-Phono Rubina, Lettore CD marantz CD85 modificato Royal Device, Giradischi Rega P5 con alimentatore dedicato Rega TT PSU-Il mio nuovo sito-Una Stampa cinica e mercenaria, prima o poi, creerà un pubblico ignobile.J.Pulitzer

Pagina 5 di 11 PrimaPrima 123456789 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •