|
|
Risultati da 1 a 5 di 5
Discussione: [BD] Ocean's Eleven
-
20-01-2012, 14:11 #1
[BD] Ocean's Eleven
Apro questo topic perché stranamente non ne ho trovato uno dedicato a questo film, imho particolarmente riuscito.
Cast stellare, Clooney su tutti ma anche gli altri sono perfettamente nel ruolo e all'altezza; la storia si lascia guardare e seguire con piacere.
Per passare due ore scarse spensierate e divertenti.
Dal punto di vista tecnico, film girato in 35mm, la qualità video mi é parsa buona, soprattutto sui primi piani, un po' meno sui campi larghi: comunque un bel vedere.
L'audio mi ha sorpreso in positivo: ho sentito la traccia italiana e sono rimasto colpito soprattutto per l'ampiezza del fronte anteriore durante la riproduzione delle musiche.
Per il resto, sicuramente non una traccia da demo per l'impianto, ovviamente visto il genere di film.
Non ho visto gli extra.
Per me vale sicuramente l'acquisto
-
20-01-2012, 20:57 #2
Senior Member
Concordo con te Daniel..
Io ho acquistai la trilogia ad un prezzo stracciato..
-
22-01-2012, 16:50 #3
Anche io ho la trilogia e posso confermare che per quello che costano i film la qualità Video/Audio è ottima!
TV: LG Oled TV G3 55"
Sound: Sony Soundbar HT-A5000 + Speaker Wireless Sony SA-RS3S + Subwoofer Sony SA-SW3
Blu-ray Ultra HD: Sony UBP - X800M2
Game : PS5
Sat : Sky Q Black + Sport + Calcio
-
23-01-2012, 13:18 #4
Senior Member
Due domande, alquanto importanti:
1) E' presente la traccia audio originale in HD? E se sì, in che formato?
Non guardo film doppiati e evito di comprare film in BD con traccia audio originale di qualità inferiore a quella italica
2) Presenti sottotitoli in lingua originale?
Grazie in anticipoTv Panasonic 42G20ES/Samsung UE50NU7400UXZT Lettore Blu-ray Panasonic DMP-BDT160, Xbox One S
Mediaplayer WD TV LIVE HD, Chromecast, Nvidia Shield TV Pro Decoder Sat SkyHD Smartphone Samsung Galaxy S21
-
23-01-2012, 13:20 #5
No. Tutte le tracce sono in DD 5.1 a 640 kbps. I sottotitoli in linuga originale ci sono.
Non esistono grandi ostacoli, esistono solo piccole motivazioni...
L'Home Theater richiede forti pressioni sonore, generosa estensione in gamma bassa e dinamica strepitosa, tutte cose che un minisistemino da settenani non potrà mai dare. (TNT-Audio)