Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Torna dopo quasi due anni dal capitolo precedente la serie antologica di fantascienza per eccellenza con un sotteso filo rosso che specialmente stavolta, amplia i propri orizzonti facendo viaggiare la fantasia in modi articolati e, al solito, decisamente complessi
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 459 di 559 PrimaPrima ... 359409449455456457458459460461462463469509 ... UltimaUltima
Risultati da 6.871 a 6.885 di 8382

Discussione: BLU-RAY 3D

Guarda ti faccio un esempio solo per capirci.... Inizio di pacific RIM ... Vedi stelline e poi la neve ? Li senza darbee escono dal telo un migliaio di puntini ..... Se inserisco il darbee ne escono fuori 5 migliaia .....un esempio da bambini ma penso facile da capire .....preferisco il darbee assolutamente sul 3d
    Ultima modifica di tonino1974; 08-10-2014 alle 08:35

per carità,questione anche di gusti ovvio.Poi bisogna pure vedere a quanto lo tieni il Darbee.Se lo spingi molto è certo che noti differenze,ma secondo me sopratutto sugli incarnati fa + danni che altro.Faccio ipotesi sia chiaro,non sapendo a quanto lo tieni
    Panasonic VT60 55" /Panasonic VT30 50" /Panasonic PA50 SD/Lettori : Oppo 103 Darbee multiregion/Sony S790/soundbar Panasonic SC-BFT800/Panasonic bd60/decoder sky hd 820

Certe perle in questa pagina...(cit.)

Citazione Originariamente scritto da luctul Visualizza messaggio
    per carità,questione anche di gusti ovvio.Poi bisogna pure vedere a quanto lo tieni il Darbee.Se lo spingi molto è certo che noti differenze,ma secondo me sopratutto sugli incarnati fa + danni che altro.Faccio ipotesi sia chiaro,non sapendo a quanto lo tieni
    diciamo che ora stiamo andando OT , l'interesse sta cadendo sul DARBEE adesso.....
    n.b. lo tengo al 65% , da me la differenza la fa sul 3d e come...(detto da tutti i presenti, sara' la catena video?) . a me non rovina per niente gli incarnati .... poi e' naturale , aumentando i dettagli si aumenta anche la tridimensionalita' .... fine OT

Citazione Originariamente scritto da tonino1974 Visualizza messaggio
    ...(detto da tutti i presenti, sara' la catena video?) ...
    scusa quale catena video?il lettore è Oppo 103 darbee il tv un 55" Vt60...direi che la catena video non fa la differenza(forse su proiettore il darbee spinge di +...probabile)
    e poi secondo me 65% è troppo.Ma come detto prima è anche questione di gusti(non sempre di catena video)...
    Ultima modifica di luctul; 08-10-2014 alle 09:30
    Panasonic VT60 55" /Panasonic VT30 50" /Panasonic PA50 SD/Lettori : Oppo 103 Darbee multiregion/Sony S790/soundbar Panasonic SC-BFT800/Panasonic bd60/decoder sky hd 820

Citazione Originariamente scritto da luctul Visualizza messaggio
    scusa quale catena video?il lettore è Oppo 103 darbee il tv un 55" Vt60...direi che la catena video non fa la differenza(forse su proiettore il darbee spinge di +...probabile)
    e poi secondo me 65% è troppo.Ma come detto prima è anche questione di gusti(non sempre di catena video)...
    il VPR ( quello che intendevo) fa parte della mia catena VIDEO .... e' proprio quello che fa la differenza -- VPR DLP --DARBEE--S790--BD 3D .... dai un'occhiata a chi possiede VPR -DARBBE .... la maggiorparte lo teniamo al 60/65% ... ti ripeto il 3D sul mio VPR DLP e' tutt'altra cosa visto sulla tv SAMSUNG 3D di mio cognato ....ho i paragoni!! ieri sera abbiamo visto assieme jurassic park in 3D .... mia cognata si e' messa a gridare quando il dinosauro esce la testa dallo schermo ... ( non dico una palla, credimi sulla parola)

anche sulla mia scrausa catena video il dinosauro esce dallo schermo se è per quello...comunque credo che darbee o non darbee se un bd 3d è meglio di un altro si nota su qualsiasi catena video (al di là dei gusti sia chiaro...ad esempio c'è chi se non ha pop out il 3d non piace ,come c'è chi ,come il sottoscritto , guarda più alla profondità e alla "naturalezza" del 3d...qualsiasi 3d "forzato" a me non piace per niente)

Guarda ..mai detto che la tua catena è scrausa ho semplicemente detto che la differnza la fa uno schermo da 3mt .... Io la penso come te ... Il 3d a me fa impazzire quello che ha più profondità ... Me ne sbatto del dinosauro che esce la testa dallo schermo
    Non per questo pacific rim mi ha lasciato a bocca aperta

Infatti Pacific Rim è uno dei pochi bd 3d che ,secondo me,è un delitto vedere in 2D

Guarda ..mai detto che la tua catena è scrausa ho semplicemente detto che la differnza la fa uno schermo da 3mt .... Io la penso come te ... Il 3d a me fa impazzire quello che ha più profondità ... Me ne sbatto del dinosauro che esce la testa dallo schermo
    Non per questo pacific rim mi ha lasciato a bocca aperta
    Vero che a volte la grandezza può fare la differenza in un 3D... ma è anche pur vero che molte volte tornando dal cinema dopo aver visto un film rimpiango la mia TV e la sua qualità con il 3D...

C'è forse qualcuno che ha dato un'occhiata a Mr. Peabody e Sherman? Trattandosi di un film Dreamworks e che il blu-ray 3D è Fox dovrebbe essere un bel vedere come quasi tutti i film d'animazione. Ma prima di avventurarmi vorrei sapere se qualcuno sa già qualcosa...

Ho dato una occhiata a Maleficent e sembra un 3d (convertito)fatto davvero bene.L'immagine non è iperdefinita probabilmente per la particolare fotografia abbastanza levigata(si vedano gli incarnati sopratutto della Jolie).Inoltre nelle scene con CG spinto perde un po'...detto questo pare + che godibile .Gli effetti speciali sono eccellenti e il film parrebbe pure discreto.Per inciso è uscito prima da noi che negli Usa ,dove sono abbastanza incavolati perchè da loro non uscirà in 3D...pare che il 3d nel nord america non venda un tubo

Guarda ti faccio un esempio solo per capirci.... Inizio di pacific RIM ... Vedi stelline e poi la neve ? Li senza darbee escono dal telo un migliaio di puntini ..... Se inserisco il darbee ne escono fuori 5 migliaia .....un esempio da bambini ma penso facile da capire .....preferisco il darbee assolutamente sul 3d
    A parer mio il darbee non vale quello che costa, poi se uno ha soldi da investire....che spenda pure. Per i comuni mortali e sufficiente una ps3 o un lettore da 50 euri x il resto c e il cinema...

Citazione Originariamente scritto da Sammy81 Visualizza messaggio
    A parer mio il darbee non vale quello che costa, poi se uno ha soldi da investire....che spenda pure. Per i comuni mortali e sufficiente una ps3 o un lettore da 50 euri x il resto c e il cinema...
    Meno male che tutti non la pensiamo alla stessa maniera ....
    Io il darbee lo toglierei per ultimo ..... Poi da quando ho la mia sala cinema ho scordato pure come è fatto un cinema. ..
    Ti diro ' il cinema non ha lo stesso performance di una sala cinema fatta in casa

Darbee on darbee la PS3...?ah vabbeh,è un pezzo che è leggermente sorpassata.Sul cinema concordo con Tonino...la visione a casa di film in 3d (con catena all'altezza è ovvio)è quasi sempre meglio della visione al cinema

scusate ragazzi, ma il BD di avatar (quello con la copertina in 3D con l'immagine di lei) sulla confezione dice bd 3D + bd 2D + DVD ma in realtà nella confezione il BD 2D non è presente, sapete come mai questo errore?
    Grazie

Pagina 459 di 559 PrimaPrima ... 359409449455456457458459460461462463469509 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •