Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 351 di 559 PrimaPrima ... 251301341347348349350351352353354355361401451 ... UltimaUltima
Risultati da 5.251 a 5.265 di 8382

Discussione: BLU-RAY 3D

So benissimo che non si dovrebbe zoomare, ma soprattutto per i film in 3D trovo che le bande nere rovinino notevolmente l'esperienza.

@gio1981
    Concordo con te. Non è consigliabile zoomare in nessun caso. C'è sempre una perdita di qualità a mio avviso oltre alla perdita d'immagine, figuriamoci col 3D sarebbe un peccato. Personalmente evito di prendere film con formati alti, ma se proprio devo allora li guardo con le bande.

A proposito, La Lucasfilm ha cancellato l'uscita cinematografica delle rimasterizzazioni 3D di Star Wars: Episodio II - L'Attacco dei Cloni e l' Episodio III - La Vendetta dei Sith, prevista rispettivamente per il 20 settembre e l'11 ottobre.
    Secondo un comunicato diffuso dalla compagnia, l'intenzione attualmente è quella di concentrare al 100% le energie sulla produzione della nuova trilogia, e in particolare all' Episodio VII. Non è chiaro a che punto fosse la riconversione (mentre è chiaro che gli sforzi distributivi di Episodio I - la Minaccia Fantasma a febbraio non siano stati particolarmente soddisfacenti dal punto di vista degli incassi), ma la decisione non esclude una futura ridistribuzione al cinema o in Blu-Ray.
    SmartTv: LG 50PM670S - Lettore: PS3 80GB FAT - HT: PANASONIC SA-HE90 - Audio: Casse frontali KENWOOD LS75 - SUBWOOFER attivo JVC SP100W - Cuffie: SONY MDR-RF855RK...chi si accontenta gode!
    tabella riassuntiva voti Bluray 3d:
    https://docs.google.com/spreadsheet/...=sharing#gid=0 "vale condizione del post 5392 pag 360 sezione blu-ray 3D"

Meglio così, non ne sentirò certo la mancanza...
    TV: Pana 77Z93A UHD BD PLAYER: OPPO UDP-203 AVR: Yamaha Aventage RX-A2A [B]Front: Indiana Line TESI 560 Center: Indiana Line TESI 760 Surround: Indiana Line Nota 240 Sub: Yamaha NS-SW300 Headphones: AKG K 242 HD

Lo so sono in ritardo, ma stamattina io e mia moglie abbiamo mollato tutto e ci siamo ritagliati 2 orette per noi.
    Ci siam visti Hugo Cabret. Cosa dire, il film è Bellissimo secondo me/noi. Un atto d'amore per Cinema. Il 3D è fatto molto molto bene ma, cosa più importante è strumento all'interno della storia. la qualità video è ottima sul mio plasma è l'audio di tutto rispetto.
    il blu-ray l'ho pagato solo 8 euro, ...mi sento quasi un ladro
    Ed in ultimo, ho deciso che mi voglio rimettere a fare qualcosa di mio con la telecamera ho lasciato per troppo tempo a riposo i miei desideri, farò un cortometraggio, un documentario, ancora di preciso non lo so però indipendentemente dall'arrivo sarà la preparazione ed il viaggio a farmi felice.
    un saluto a tutti
    Videoproietore CRT Sim 2 420HB con duplicatore di linea incorporato - Plasma Sammy 51D550 - Ampli Yamaha RX A3020 - Diffusori Energy Encore - Laserdisc Pioneer Cld 700 - Lettore DvD Denon 1930 - Lettore DvD Panasonic Rv60 - Lettore Blu-ray/DvD OppO 93 ---- LCD PLASMA ?? Sono ancora un TRITUBISTA !!

Concordo. Nella mia personalissima classifica lo metto in testa a tutti, per l'eccezionale rapporto qualità tecnica/qualità artistica!
    TV: Pana 77Z93A UHD BD PLAYER: OPPO UDP-203 AVR: Yamaha Aventage RX-A2A [B]Front: Indiana Line TESI 560 Center: Indiana Line TESI 760 Surround: Indiana Line Nota 240 Sub: Yamaha NS-SW300 Headphones: AKG K 242 HD

Visto ieri kung fu panda 2...film davvero ben fatto anche se con CG sarà difficile sbagliare. Peccato per il suo formato video, difatti non gli ho dato 9 per questo motivo.
    Pop out direi medio bassi...
    SmartTv: LG 50PM670S - Lettore: PS3 80GB FAT - HT: PANASONIC SA-HE90 - Audio: Casse frontali KENWOOD LS75 - SUBWOOFER attivo JVC SP100W - Cuffie: SONY MDR-RF855RK...chi si accontenta gode!
    https://docs.google.com/spreadsheet/...=sharing#gid=0 "vale condizione del post 5392 pag 360 sezione blu-ray 3D"

Rivisto le 5 Leggende e confermo il mio giudizio: 9 sia a film che al 3D, davvero ottimo!
    Kung Fu Panda 2 buono ma sicuramente inferiore: 7,5 al film e 8 al 3D per me.

Citazione Originariamente scritto da claudestrife75 Visualizza messaggio
    Rivisto le 5 Leggende e confermo il mio giudizio: 9 sia a film che al 3D, davvero ottimo!
    Kung Fu Panda 2 buono ma sicuramente inferiore: 7,5 al film e 8 al 3D per me.
    Se vuoi puoi darmi i tuoi voti anche revisionati cosi aggiorno la tua colonna voti in tabella...

Ieri ho visto i dinosauri giganti 3D della Patagonia e le meraviglie del sistema solare 3D.il primo voto 8/9 per molti effetti pop out ed è molto ben fatto consigliatissimo mentre per il secondo voto 5,5 solo profondità e per i miei gusti lo sconsiglio

Solo per capire: i voti li hai dati solamente in funzione dei pop out presenti?
    "FLETTO I MUSCOLI E SONO NEL VUOTO..." Ratman °o°

Non solo,un insieme di cose.secondo me pop out a parte il primo merita ed il secondo no.voglio sottolineare che è soggettivo ad esempio il primo potrebbe sembrare un video di Gardaland e a me piace moltissimo mentre il secondo non mi ha colpito per niente avendo eppure una bella storia

Visto anch'io i Dinosauri della Patagonia: il documentario in sè non vale granché, anche perché i dinosauri sono realizzati in modo appena sufficiente (niente a vedere con Jurassik Park ovviamente), ma il 3D è veramente ottimo, sia come profondità (panorami che si estendono a perdita d'occhio) che come popout (i "testoni" dei sauri escono spesso e volentieri dallo schermo).

Voto al documentario: 6
    Voto al 3D: 9

Citazione Originariamente scritto da fuegobiricchino Visualizza messaggio
    Se vuoi puoi darmi i tuoi voti anche revisionati cosi aggiorno la tua colonna voti in tabella...
    Ok grazie!
    Questi sono i miei voti aggiornati, ovviamente del solo 3D:

Hugo Cabret: 9
    Madagascar 3: 9
    Lo Hobbit: 9
    Le avventure di Sammy: 9,5
    IMAX Ultimate Wave of Tahiti: 9 (ti segnalo che nell'elenco questo "documentario" l'hai inserito 2 volte)
    IMAX Deep Sea: 9
    Le meraviglie della barriera corallina: 9,5
    Le 5 Leggende: 9
    Transformers 3: 8,5
    Vita di Pi: 9
    I Dinosauri giganti della Patagonia: 9
    Il Regno di Ga 'Hoole: 8,5
    Kung Fu Panda 2: 8
    Gatto con gli stivali: 8
    Le avventure di Tin Tin: 7,5
    The Avengers: 7,5
    Viaggio nell'isola misteriosa: 8,5
    La leggenda del cacciatore di vampiri: 6,5
    Oceani 3D: 9,5
    Alla ricerca di Nemo: 7,5
    Paranorman: 7

Io devo ancora vedere Tahiti e il gran canyon e a leggere i vostri voti penso proprio di prenderli in considerazione

Come sono questi?

Il Re Leone
    Shark 3D (Bait)
    Resident Evil Afterlife

Leggendo qua e là pare che abbiano un 3D veramente eccezionale: sarei tentato ma aspetto vostre opinioni, grazie!

Pagina 351 di 559 PrimaPrima ... 251301341347348349350351352353354355361401451 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •